veramente no :arrossito::arrossito: mi sono accorta troppo tardi che mancavano due giri di bianco ,ma va bene lo stesso vero??:ti-prego:
Visualizzazione Stampabile
Ti verranno le gambette leggermente più corte.... ma tanto resta tra noi :insegreto:!!!!
Ragazze!!!!! ci siete?????
Domani è il giorno del primo wip.... come siete messe?
Vi do un po' di carica con un buon caffè :ballo:
http://www.scrivere.info/images/users/6741/rac_158.jpg
:spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:
Aiuto... Non riesc9 a capire come si fa il cordino della mantell
Allora Giovanna....
Parti con 25 catenelle, fai 6 mb per attaccare la prima foglia, altre 6 per la seconda, ancora 6 per la terza e poi altre 25 catenelle.... giri il lavoro, partendo dalla seconda catenella dall'uncinetto fai 66 mb e ti ritroverai all'inizio... chiudi e attacchi le stelline in fondo alle due cordicelle...
Metto ora l foto,perchè per qualche giorno non potrò proseguire.
Grazie Paola! Ottimo lavoro anche il tuo! :cool2:
Brava Paola e grazie Mari per la spiegazione! :kisss:
Dato che ho già fatto la mantellina, provo a dire la mia...
25 cat, 6 mb alla base della prima foglia, 6 mb alla base della seconda foglia, 6 mb alla base della terza foglia, 25 cat.
Si gira e si fa 1 mb nelle seconda cat e altre 66 mb. Fine!
Quindi Jo, le 18 mb si fanno alla base delle tre foglie che in questo modo si uniscono alla cordicella.
Spero di non aver confuso ancora di più! :)
E' proprio così: le 18 maglie basse servono per unire le foglie alla cordicella quindi vanno lavorate nelle 6 maglie di base delle tre foglie
Ragazze, per chi non lo avesse ancora fatto, oggi è il giorno della pubblicazione del primo WIP!!
Ragazze ci siete?
Stiamo aspettando i vostri wip... :dolcetti:
🐌🐌🐌🐌se faccio in tempo posto le foto sul tardi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Violetta posta pure. Ragazze, anche se avete fatto poco, mostrateci il vostro wip che siamo curioseeeeee!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Elda non ho a disposizione il PC e dal cellulare non so postare foto e con la nuova applicazione poi 😵
Anche tu stai testando la nuova applicazione?
Si Marilena
Tranquilla Violetta. Postala quando riesci!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...7a6ea372be.jpgsono arrivata qui
Brava Violetta!!
Grazie Elda💋
Ottimo lavoro Violetta! :palloncini-s:
Bella Violetta!
:ok-brava:
Grazie Marilena e grazie Sharon,ma guardate meglio. Il corpo è bitorzoluto
Vi ricordate quando chiedevo minuziosamente dettagli nulla imbottitura che usate voi.Ecco.
Che imbottitura hai usato Violetta?
Ragazze scusate la mia assenza, vi seguo ma non sto lavorando!!! Sono agli sgoccioli con la gravidanza, recupererò appena possibile!!!
Intanto ho visto tanti bei lavoretti, urca che ragazze laboriose...................complimenti a tutte quante!!!
Una specie di ovatta ricavata da un cuscino comprato dai cinesi
Violetta hai visto questo tutorial?
Che bella quest'immagine Violetta!!
Grazie Violetta!
Anch'io fino a poco fa ero accanto al fuoco, non del camino ma della stufa! :lingua-dolce:
Ragazze come vanno le vostre stelle? Avete qualche difficoltà o fila tutto liscio?
Accanto al fuoco Marilena?Da me fa ancora caldo,pensa che non mi viene ancora voglia di preparare i biscotti natalizi.ne avrei voglia di mangiarli
Durante il giorno è spenta, ma la sera gli diamo una fiammatina: questa sera in casa c'erano 18 gradi!!!