Visualizzazione Stampabile
-
Uau Violetta!!!!!!! Sei sicuramente perdonata!!!! :tidoilcuore:
E anch'io sono riuscita a passare prima di Elda!!!! Credo proprio che questa volta resterà a bocca asciutta!!!!:palla:
Franca grazie per la foto, la stella è riuscita benissimo!!! Saluta Giovanna da parte mia e falle gli auguri per un sereno Natale!
-
Ma brava Jo che ci teneva nascosta questa meraviglia!
Violettina mia, purtroppo non ti posso perdonare perché Franca e Mari si sono sbafate tutto quanto!!! [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]
-
no elda su non prendertela lo so sono stata cattivissima, ma rimedio subito, così perdoni la nostra violettahttps://presepiando.files.wordpress....uccellato2.jpg
tutto per te
-
Oh mamma Franca,che aspetto libidinoso .che dolce è?
-
Chiederò un occhio per questa volta! [emoji12]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Oh mamma Franca,che aspetto libidinoso .che dolce è?
è il buccellato, il dolce tipico del Natale palermitano ,ma si fa in tutta la Sicilia, anche in forme diverse. frolla ripiena di marmellata di fichi e poi miele,mandorle,nocciole,pistacchi,cannella,cioccol ato ecc...ecc...ecc...
-
Aiuto! :paura-3: solo a leggere ho messo su un paio di chili!:ghignata: però dev'essere buonissimo!
-
anche di più, garantisco :stellina-danzatrice
-
Ragazze..... mi sono talmente divertita in questo sal che ho deciso di aprirne un'altro!!!!!! Naturalmente con il supporto di Elda!!!
Vi aspetto qui :spidigonzales:correte!!!!!
-
Ussignur è carnevale a breve ed io sto ancora a fare lavoretti natalizi!!!!
Cmq sapete che ho avuto da poco un piccolo e devo vestirmi da mucca spesso per cui il tempo per il mio hobby è poco!!!
Ecco quello che sono riuscita a fare!!! L'altro braccio è in fase di lavorazione :-)
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
P.s. potete per favore tradurmi le foglie, non riesco a capire la loro esecuzione!!! Grazieeeeeeeeeee
-
Bentornata Francesca!
E' bello rileggerti! Come sta il tuo piccolo?
Come sai non è possibile fare tutta la traduzione... cos'è che non capisci?
Si comincia con una catenella e si lavora sia da un lato che dall'altro facendo i punti che sono indicati nei vari giri
P.S. io non riesco a vedere le foto... riesci ad inserirle come allegato? Così possiamo anche inserirle nel post delle foto..
-
Ciao Francesca, ben tornata! Come sta il pargoletto? E la sorellina è contenta? Per quanto riguarda le foglie, ti ho mandato un mp.
-
Scusami Mari, ci siamo accavallate con le risposte!
-
Il piccolo tutto bene grazie...................mangia, dorme e piangeeeeeeeeeeee!!!! Ahahahahahahahahah
Giulia l'ha presa bene per fortuna, anche se il tempo per lei è diminuito!!!
Per quanto riguarda le foglie Elda ha risolto il mio problema..............grazie mille ad entrambe!!! E adesso continuo a lavorare tra una poppata e l'altra, ma solo quando Giulia sta all'asilo!!!
-
Allegati: 2
Riposto le foto del materiale e di quello che sono arrivata a fare!!! Nel frattempo ho ultimato anche il secondo braccio!!! :-)
Allegato 400745Allegato 400746
E adesso continuo a fare le foglioline, urca quante sonooooooooooo!!!! °___°
-
Bravissima Francesca, non ti scoraggiare che il più è fatto!!
-
Citazione:
frangiui
Riposto le foto del materiale e di quello che sono arrivata a fare!!! Nel frattempo ho ultimato anche il secondo braccio!!! :-)
E adesso continuo a fare le foglioline, urca quante sonooooooooooo!!!! °___°
Grazie Francesca! Ottimo lavoro!
Eh si, le foglie sono davvero tante :ammy: ma come ha detto Elda il più è fatto!
-
Dai pian pianino le farò tutte..........tra ieri ed oggi ne ho fatte già 5!!! :-)
-
Brava Francesca! Meriti un premio! Scegli tu quella che preferisci...
http://ilgattoelavolpeblog.altervist...4/07/torte.png
-
Francy... mica mangi tutto??!?
-
Citazione:
elda
Francy... mica mangi tutto??!?
Oh no di certo, devo dar via i 4 kg che ho preso con questa gravidanza!!! Ma visto che sto allattando posso concedermi qualcosina...............ecco prendo volentieri il bicchiere con la fragolona sopra e lascio tutto il resto a te!!!
Grazie mille Mary mi servivano un pò di calorie per proseguire il lavoro!!! ^_^
-
Francy come va? Sei riuscita a raccapezzarti tra i vari petali?
-
Citazione:
elda
Francy come va? Sei riuscita a raccapezzarti tra i vari petali?
Oh si si.................mi sono smarrita tra un pianto e l'altro del piccolo!!! Sta preparando le gengive e sta sempre nervoso e sveglioooooooooooooooooo!!!! :-(
Cmq sono riuscita a fare tutte le foglie rosse e metà di quelle verdi!!! Sono diventata una tartaruga lenta e ritardataria!!! Sigh!!!
-
Francesca "chi va piano va sano e lontano"! E la precedenza la diamo ai piccoli!!! :baciobimbo:
-
Stai facendo fin troppo, non preoccuparti!
-
Allegati: 3
Ecco qui la mia bambolina!!! Urca come sono in stra-ritardo..................chiedo scusa a tutte voi salline e madrina compresa!!! Mi sarei divertita di più a farla in vostra compagnia, ma al momento ho da tenere compagnia al piccolo Marco!!! :-)
-
Francesca è bellissima, almeno tu l'hai terminata,io litigo ancora con gli occhietti di plastica. Non riesco a inserirli, sono durissimi.Voi come avete fatto?
-
@Francy: brava davvero!! La tua bambolina ha un'aria simpaticissima! Immagino non sia affatto semplice trovare tempo per te con un bimbo tanto piccino! Grazie per aver comunque terminato il sal!
@Violetta: i tuoi occhietti di sicurezza hanno le asole in plastica? Se sì ti consiglio di metterle in ammollo in acqua bollente un paio di minuti prima di montarli, così diventano più morbidi. Per fare forza, potrebbe essere utile una penna bic senza il tappino al fondo (se è di misura).
-
Franci bravissima! Sei arrivata al traguardo comunque! E ora goditi il tuo piccolo! :baciobimbo:
-
Bella Francy! Non sei inritardo ma in anticipo...per il prossimo Natale! :)
Un bacino a Marco!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Si Elda,hanno le asole in plastica, li avevo messi in ammollo in acqua bollente , ma non sono riuscita lo stesso a chiuderli.E li ho incollati . Sharon , ma come mi piace la tua interpretazione riguardo ai ritardi:risata-miciosa:anch'io sono in anticipo per la festa di natale :risata-miciosa:
-
Citazione:
jrjs
Sharon , ma come mi piace la tua interpretazione riguardo ai ritardi anch'io sono in anticipo per la festa di natale :risata-miciosa:
Mi fa piacere che ti piace, Violetta!
:ahahah:
-
Grazie mille ragazze per i complimenti!!!
Wow che bello sono in anticipo allora!!!! Hahahahahahahaahahhaahahhah
-
Ragazze direi che è ora di dichiarare ufficialmente chiuso questo sal!!!
Grazie a tutte per la vostra entusiasmante partecipazione, mi sono divertita moltissimo! :baciobimbo:
P.S. Nadia e Violetta se e quando vorrete potrete sempre pubblicare le foto dei vostri lavori!