Grazie Franca! Forse le farò anch'io la bocca come la tua. :)
Grazie Marilena! Temo proprio che sia diventata una malattia cronica anche per me!
Avevo iniziato per gioco e...ne ho fatti già 6 in poco tempo!
:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Franca! Forse le farò anch'io la bocca come la tua. :)
Grazie Marilena! Temo proprio che sia diventata una malattia cronica anche per me!
Avevo iniziato per gioco e...ne ho fatti già 6 in poco tempo!
:ghignata:
Grazie Violetta!! :baciobimbo:
Ecco il mio secondo wip... è un'immagine "forte", chi ha problemi di cuore non guardi :ridere6:
Bellissimo Mari!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Grazie Elda!
Per te i fiori non sono adatti come ringraziamento, quindi...
http://www.pizzeriazionunzio.it/wp-c...5/04/pizza.png
Ma cosa dici mai Marilena è bellissima anche la tua stella di natale.
Un consiglio,ho usato il rosa carne per il viso al posto del bianco.Adesso non sono più convinta della scelta. Sfilo ?
Facci vedere una fotina Violetta. Così su due piedi ti direi di sfilare, ma meglio vedere per giudicare!
Prima di tutto Grazie per l'incentivo dolcioso...molto gradito.
Complimenti Franca e Sharon...bellissime le vostre stelle!!!!
Brava Mari per il tuo avanzamento...anch'io sono a buon punto ,oggi faccio la foto e vi mostro i miei progressi....purtroppo non mi piace molto la tonalità di verde che ho utilizzato.
Buona domenica a tutte sono andata ad ammirare le foto delle stelle completate, che dire siete state bravissime tutte :)
Grazie Annalisa!!
Paola aspettiamo la foto allora!
Ecco la mia stellina...smembrata...:ghignata:
Paola che bella! Il tuo verde secondo me sta benissimo!
Io e te sembriamo uscite da una puntata di CSI: la mia senza occhi né braccia, la tua addirittura smembrata! :ghignata:
brave ragazze siete avanti anche voi, su adesso vi do io un pò di carica
Allegato 397739 Allegato 397740 Allegato 397741
Uh...ma che bei dolcetti! Paola, a me piacciono i tuoi colori!
No sono stata al santuario di Tindari ,vicino Milazzo e come in tutti i luohi di preghiera oltre a pregare c'è anche il business, oltre alle bancarelle dei souvenir ci sono i negozietti delle leccornie e questo era uno do quei negozi dal quale non saresti più uscita [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji5]
inviato dal mio tablet con tapatalk
Allegato 397750l'interno del Santuario,qui c'è la Madonna col bambino neri
inviato dal mio tablet con tapatalk
Bellissimo questo Santuario!
Nadia, Francesca, Violetta? :fantasma:Come siete messe?
Mi spiace tanto Mari non poter rispettare le scadenze, ma tra due gg farò il cesareo................ho difficoltà a seguirvi e persino iniziare questo lavoretto!!! Il pancione è enorme e la stanchezza si fa sentire!!! Spero di iniziarlo e di potervelo far vedere per questo natale!!!
Complimenti a Sharon per la perfezione della sua stella natalizia!!!
Bravissima anche Mari per aver completato la sua!!!
E poi beh Paola a breve credo che la finirai anche tu, ti manca solo l'assemblaggio!!!
Sempre a dare la colpa a me!! E nessuno si accorge che Paola e Violetta hanno il tavolo ancora tutto pieno di briciole! :voglio-vedere:
Che bello, due giorni e abbraccerai questo nuovo fagottino!!! Un mondo di auguri Francesca!
Tanti auguri Francesca
Francesca che bello! Ancora due giorni e potrai abbracciare il frutto dell'amore tuo e di tuo marito!
Non preoccuparti per il sal, quando avrai voglia (ma soprattutto tempo :bimbo:) sarò felice di vedere anche la tua stella!
Un abbraccio e tanti auguri!
Buongiorno compagne di sal!
Come procedono le vostre stelle?
La mia ieri ha visto finalmente la luce :ihihih:, questa sera vi farò vedere il risultato!
P.S. Qualcuna ha notizie di Francesca?
Maaaaaarrriiiii!!! Siamo curiose!!
Anch'io mi chiedevo di Francesca... sarà nato il suo frugolotto?
Eccola qua!
Devo ancora migliorare nei cambi di colore :imbarazzato: continuo a guardare e riguardare i video ma quando si tratta di farlo.....
E' bellissima Marilena! :) Originali gli occhietti.
:cuore1:Grazie Sharon!!!!
bravissima Marilena
Troppo bella e simpatica! Bravissima Mari!!
Siete gentilissime! Grazie mille! :fiorixte: