Originariamente Scritto da mammola è bellissima anche la tua stella Sharon. bravissima Grazie Franca! Forse le farò anch'io la bocca come la tua. Originariamente Scritto da Ma12ri Sharon sei stata bravissima! Complimentissimi! P.S. Abbiamo fatto bene a contagiarti! Ormai è una "malattia" cronica anche la tua! Grazie Marilena! Temo proprio che sia diventata una malattia cronica anche per me! Avevo iniziato per gioco e...ne ho fatti già 6 in poco tempo!
Ma12ri (14-11-2015), mammola (14-11-2015)
Originariamente Scritto da elda Ecco la mia bambola finita! È bellissima Elda 🎄❄⛄🎅
elda (14-11-2015)
Originariamente Scritto da mammola Allegato 397684 eccola mia stella finita Bellissima anche la tua Franca Originariamente Scritto da elda Grazie Sonia! La regalerò a mia mamma che adora i fiori e le bambole, così prendo due piccioni con una fava!! 🎄❄⛄🎅
elda (14-11-2015), mammola (15-11-2015)
Originariamente Scritto da sharon Nemmeno a me niente incentivo, non occorre più, peccato! Si, perché ho finito la mia stella. Eccola qua. Bellissima anche la tua bambolina Sharon, ma avete un uncinetto turbo? 🎄❄⛄🎅
sharon (15-11-2015)
Grazie Violetta!!
Ecco il mio secondo wip... è un'immagine "forte", chi ha problemi di cuore non guardi
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
mammola (15-11-2015)
Bellissimo Mari!!
Ma12ri (14-11-2015)
Grazie Elda! Per te i fiori non sono adatti come ringraziamento, quindi...
Ma cosa dici mai Marilena è bellissima anche la tua stella di natale.
Un consiglio,ho usato il rosa carne per il viso al posto del bianco.Adesso non sono più convinta della scelta. Sfilo ?
Regole del Forum
Segnalibri