Visualizzazione Stampabile
-
A bhe da te il clima è più rigido. Da me fa proprio caldo ho voglia di caminetto acceso e di neve:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
A bhe da te il clima è più rigido. Da me fa proprio caldo ho voglia di caminetto acceso e di neve:baciii:
Qui la mattina ci sono 3-4 gradi, poi di giorno si sta bene se c'è il sole. Un autunno piacevolmente mite! Non aver fretta Violetta, abbiamo tempo tutto l'inverno ad aver freddo! [emoji6]
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze come vanno le vostre stelle? Avete qualche difficoltà o fila tutto liscio?
Io ho finito la mia, ma aspetto la scadenza del prossimo wip per mostrarvela. Ho trovato molto piacevole farla. Solo le foglie della mantellina mi hanno fatta arrabbiare, non so perché ma mi confondevo e continuavo a sbagliarle! [emoji43]
-
Citazione:
Ma12ri
...Ragazze come vanno le vostre stelle? Avete qualche difficoltà o fila tutto liscio?
Io l'ho quasi finita e non ho incontrato particolari difficoltà.
La parte più impegnativa è stata attaccare i petali e le foglie al cappellino, ma ce l'ho fatta! :)
Non sarà perfetta, ma a me piace come sta venendo.
:ok:
-
Citazione:
elda
Io ho finito la mia, ma aspetto la scadenza del prossimo wip per mostrarvela. Ho trovato molto piacevole farla. Solo le foglie della mantellina mi hanno fatta arrabbiare, non so perché ma mi confondevo e continuavo a sbagliarle! [emoji43]
Citazione:
sharon
Io l'ho quasi finita e non ho incontrato particolari difficoltà. La parte più impegnativa è stata attaccare i petali e le foglie al cappellino, ma ce l'ho fatta! Non sarà perfetta, ma a me piace come sta venendo.
Brave ragazze! Meritate un premio!!!
http://www.allwebitaly.biz/uploads/i...1b6d907574.jpg
-
Citazione:
Ma12ri
Ci voleva!
-
-
Citazione:
jo giovanna
L'ho finita anch'io.
Brava Jo, allora serviti pure di dolcetti!!
-
ma che brave,siete già molto avanti,anzi addirittura qualcuna l'ha pure finita, io ancora sono circa a metà lavoro, posso prendere un dolcetto anche io? magari mi darà un pò di carica:arrossito::arrossito:
-
Citazione:
mammola
ma che brave,siete già molto avanti,anzi addirittura qualcuna l'ha pure finita, io ancora sono circa a metà lavoro, posso prendere un dolcetto anche io? magari mi darà un pò di carica:arrossito::arrossito:
Uno solo e piccolo piccolo!! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Uno solo e piccolo piccolo!! :ridere6:
ok,...va bene.....:arrossito: solo uno piccolo piccolo .....:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
elda
Brava Jo, allora serviti pure di dolcetti!!
Grazie molto volentieri
-
Toc,toc. ......c è nessuno? Ragazze fate in fretta o arriva "qualcuna "e spazzola tutto. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...deff577dc5.jpg[emoji252] [emoji252] [emoji252] [emoji102] [emoji844] [emoji1]
🎄❄⛄🎅
-
Ma che bella merenda! Oggi faccio la brava e ve ne avanzo un po'!
Ragazze siete quasi pronte a postare il vostro secondo wip?
-
Se Elda non ha già spazzolato tutto azzarderei volentieri...intanto faccio le ultime foglie.
-
-
:arrossito:Io non ho aggiunto molto.... però mancano ancora 4 giorni e spero di riuscire a cucire qualcosina...
-
Allegati: 2
Ecco la mia bambola finita!
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice mamma mia che bella,:iloveyou: brava Elda...è per te o la regalerai a qualcuno??
-
Citazione:
Sonia76
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice mamma mia che bella,:iloveyou: brava Elda...è per te o la regalerai a qualcuno??
Grazie Sonia! La regalerò a mia mamma che adora i fiori e le bambole, così prendo due piccioni con una fava!!
-
Citazione:
elda
Grazie Sonia! La regalerò a mia mamma che adora i fiori e le bambole, così prendo due piccioni con una fava!!
proprio un bellissimo regalo.
-
-
-
-
Elda ti è riuscita proprio bene! Sono sicura che a tua mamma piacerà moltissimo! :entusiasta:
-
-
Allegati: 1
Allegato 397684
eccola mia stella finita
-
Bravissima Franca, è venuta benissimo anche con il "calzino corto" :yes!: :molla:
-
Bellissima Franca! :) Le hai ricamato anche la bocca!
:scimmia-brava:
-
Franca molto bene! Sei stata bravissima!
Se riesco, domani faccio le foto così vedete i miei avanzamenti... mi mancano solo le braccia...
Violetta, Francesca e Paola come siete messe? Avete bisogno di un piccolo incentivo? :yes!:
http://www.cookaround.com/yabbse1/at...hmentid=151320
-
Wow due belle bamboline già finite!!! Molto brave e laboriose queste salline!!! Complimenti!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Franca molto bene! Sei stata bravissima!
Se riesco, domani faccio le foto così vedete i miei avanzamenti... mi mancano solo le braccia...
Violetta, Francesca e Paola come siete messe? Avete bisogno di un piccolo incentivo? :yes!:
http://www.cookaround.com/yabbse1/at...hmentid=151320
a me niente:triste::triste:
-
Allegati: 1
Nemmeno a me niente incentivo, non occorre più, peccato! :cry:
Si, perché ho finito la mia stella. Eccola qua.
:ciao5:
-
Sharon, ancora una volta devo farti i complimenti! Sei un turbo, da 0 a 100 in un secondo! Hai imparato l'arte degli amigurumi in un battibaleno! Brava, brava, brava!
-
Grazie Elda! Che dici, sarà merito della maestra?! :)
:give-me-five:
-
è bellissima anche la tua stella Sharon. bravissima
-
Citazione:
mammola
a me niente:triste::triste:
Francaaaaaaa! Ma tu hai già finito!
Va bé dai! Un premio anche a chi ha concluso il sal!
http://static.mezzokilo.it.s3.amazon...ellanatale.jpg
-
Sharon sei stata bravissima! Complimentissimi! :stellina-danzatrice
P.S. Abbiamo fatto bene a contagiarti! :ridere6: Ormai è una "malattia" cronica anche la tua!
-
Citazione:
Ma12ri
wow, gradisco..... eccome .......:p:p
-
Sharon: è tutto merito tuo!!
Accipicchia che torta ha scovato la nostra Mari!