Bellissimo questo albero di stelle! :stellina-danzatrice
Io ho fatto gambe e corpo e adesso mi dedico ai petali... tra un minion e l'altro....
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo questo albero di stelle! :stellina-danzatrice
Io ho fatto gambe e corpo e adesso mi dedico ai petali... tra un minion e l'altro....
Io ho finito il corpo e la testa.
Sto facendo i petali e...anch'io tra un minion e l'altro!
:ihihih:
Buongiorno ragazze!
Come procede il vostro lavoro? Vi ricordo che il 30 c'è la prima scadenza per i wip!
Magari siete un po' indietro... eccovi un incentivo... e buona settimana!
https://www.bed-and-breakfast.it/fot..._colazione.jpg
Io ho fatto il corpo, la testa (ancora da imbottire) e 10 petali.... magari mi servo di pane e salame! :occhiolino2:
Grazie Mari!!
Grazie per l'incentivo, Marilena! :) Elda ha gentilmente lasciato qualcosa. :ridere6:
Io ho fatto il corpo, la testa, la mantellina e qualche petalo.
:occhiolino5:
Già! Tutte le scuse sono buone quando c'è da pappare, eh!?!
:ghignata:
Mi hai scoperta!! http://digilander.libero.it/Pensieri...datopolino.gif
Grazie per l'incentivo mari...io sono quella che ne ha più bisogno...ho fatto le gambe e un pezzetto del corpo.
Tranquilla Paola, c'è ancora molto tempo... o è solo una scusa per prenderti tutte le girelle?? :voglio-vedere:
anche io come Paola ho bisogno di taaaaanto incentivo ,ho fatto solo le gambe e 3 petali, Eldaaaaaaaaaaaaaa :voglio-vedere::voglio-vedere: lasciaci qualcosa :mrgreen::mrgreen:
:risata-miciosa:
Ragazze, posso invitarvi a leggere qui?
Allegato 396822
Allegato 396823
Le posto oggi che riesco ad avere una linea quasi decente :stralunata:
Come siete comprensive ragazze!! :ridere6:
Bravissima Jo!!
Ma visto che Elda c'è, ci risparmiamo la fatica di inventarla! :)
Questi sal sono molto divertenti, il clima è piacevole e disteso, si sta proprio bene in vostra compagnia!
Grazie a tutte voi!
http://marilagraphics.altervista.org...grazie2055.gif
P.S. Giovanna molto bello il tuo lavoro! :)
:smack!:Grazie Sharon!
Brava Giovanna brava!!!!! :yes!:
Ragazze, quasi pronte a mostrarci la vostra prima tappa? Intanto in prima pagina, nel secondo post, accanto al nome di ognuna di voi abbiamo messo il link diretto alle foto. Vi dispiacerebbe controllare ed eventualmente segnalarci se ci fossero errori? Grazie!
Elda per le mie foto :give-me-five:
Inserisco anch'io il primo wip...
Bravissima Mari. Stasera vedo di fotografare anche la mia!
Allegato 396861 il mio wip
Ma brava Franca!!! Ecco la mia...
Franca brava! Hai fatto volutamente un solo giro di bianco nelle gambe?
Elda lo sapevo che non avresti avuto bisogno di incentivi!
Ecco anche il mio wip. :)
Caspita Sharon! Come sei avanti!!!
Ottimo lavoro, complimenti! :yes!:
Grazie, Marilena!
Mi sono portata avanti perché poi devo per forza dedicarmi ad altro...a parte il cucciolo di foca! :ridere6:
:kissoflove:
E brava la nostra Sharon!! Hai gli amigurumi nel sangue!!
son proprio fantastiche tutte quante, siete bravissime!!!!
passo per un salutino veloce..e per rimanere a bocca aperta per i lavori visti, siete state bravissime..queste bambole sono davvero belle.:scimmia-brava:
Bravissime tutte...e come siete avanti!!!
Io ho finito il corpicciolo...devo ancora fare la foto...ma vado a rilento ...mi è venuta l'epicondilite al braccio sinistro e mi fa malissimo quando uncinetto...:pinguino-piange:
Cavoli Paola mi dispiace! ma che cos'è questa epicondilite? Spero ti passi in fretta!!
Grazie mille alle ragazze che ogni tanto passano di qua e ci lasciano un commento sempre molto gradito! :smack!:
Paola mi dispiace! Guarisci presto! :buona-fortuna: