Anche Nadia (bluenady) ha deciso di unirsi a noi!! :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
Visualizzazione Stampabile
Anche Nadia (bluenady) ha deciso di unirsi a noi!! :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
Evvai!!!! Benvenuta Nadia! :welcome::welcome::welcome:
Che bello, Nadia! Benvenuta! :)
:stellina-danzatrice
I materiali di Nadia
Che bello benvenuta Nadia
Intanto che aspettiamo le "ritardatarie", mi porto avanti e vi metto nel primo post il link per la spiegazione del "Bobble Stitch" che ci servirà per fare il pollice della nostra bambolina.
Buona serata!
:megafono::megafono::megafono:Ragazzeeeeee!
Ci siete???? Avete scaldato l'uncinetto?
Ancora poche ore e avrete il pattern di questa splendida stella di Natale!!!
Allegato 396356 il mio materiale per la bellissima stella di natale
Belli Franca, hanno un aspetto morbidosissimo!
Che bei colori Franca!!!! :palloncini-s:
grazie amiche, con i colori mi sono mantenuta più o meno all'originale
Donneeeee! E' arrivato il pattern!!!!! :pinguino-azzurro:
Ebbene si! Con un giorno di anticipo, in prima pagina, trovate il link per creare questo splendido fiore!
Le iscrizione rimarranno aperte fino a domani allo scoccare della mezzanotte!
Wow che tempismo!!! ^_^
Vado a scaricare il pattern e studiarlo.........uhm..............a già devo prima fare la foto del materiale che userò!!! :-)
wow bello, scaricato e dato una prima occhiata,direi che un pò di lavoro c'è, spero di farcela per questo natale,caso mai sarà per il prossimo :ghignata::ghignata::ghignata:
Buon lavoro e buon divertimento a tutte! Voi da dove iniziate? Dal corpo o dal cappellino?
Franca non ti demoralizzare, vedrai che per Natale avrai la tua bambola!
Piacciono molto anche a me i colori scelti da Franca.
Scusa Elda, ma non si inizia dai piedi come indicato sul pattern?
Ricorda che sono una novellina eh! :ridere6:
:baciii:
P.S. Ho scoperto che il Bobble Stitch è il punto nocciolina che mi insegnò mia nonna tempo fa. Ma certo Bobble Stitch è tutta un'altra cosa. :)
Sharon puoi iniziare da dove vuoi, sono tutti pezzi separati che poi andranno cuciti... quindi non c'è una sequenza obbligatoria.
Tu hai imparato da tua nonna? Io da mia mamma!
Franca non cominciare a fare la monella! :ghignata: Sono sicura che per questo Natale sarà finita!
Francesca mi raccomando la foto...
E per tutte.... un piccolo incentivo:
http://www.goldenradio.it/portal/ima...iochescapp.jpg
Buona giornata!!!
Ahhhh.. certo che con un incentivo così mi metto subito al lavoro!!
Grazie per l'incentivo, Marilena!
Ma...sono arrivata tardi e naturalmente Elda si è pappata tutto!
:ghignata:
Ma quante novità in pochi giorni :benvenuta Nadia. Appena possibile posto la foto del mio materiale ,ho scaricato lo schema :pinguino-piange:ma uno schema in italiano mai?:pinguino-piange::dubbio-3::dubbiosi capisce che conosco vagamente l'inglese?:ihihih
ecchime qui :uncinetto::uncinetto::uncinetto::uncinetto: si è capito che mi sono già messa all'opera????
certo ho appena iniziato ( dai piedi) sono già al 3° giro :molla::molla:se continuo così avete ragione voi, per questo Natale sarà finita :mara-mara::mara-mara:
Elda la prossima volta lascia qualche dolcetto anche per noi povere ritardatarie :ti-prego:
P.S. sto imparando l'inglese a forza di tradurre i patterns :ghignata::ghignata::ghignata:
Good job Franca!!! :ahahah:
Ormai dovreste conoscermi... io non avanzo mai niente! :occhiolino2:
La prossima volta verifico che non ci sia Elda in giro, così rimarrà qualcosa anche per le altre! :lingua-dolce:
Sono contenta di vedervi belle cariche, ho cominciato anch'io dai piedi...
ecco brava controlla che non ci sia in giro la golosona sennò poi le viene l'orticari con tutti sti dolcetti:ghignata::infettato:
cattivissima, non lasci nulla alle tue povere megghyne:angelo-pensante::angelo-pensante:
Il mio orologio segna le 00.00!!!!! quindi.....
dichiaro chiuse le iscrizioni!!!!!!
E si comincia con un bel pigiama party e relativo buffet :lingua-dolce:
http://www.pasticceriacreamy.it/polo...e_320/img.jpeg
Buon appetito! Oops... volevo dire buon lavoro a tutte e grazie per esservi iscritte! :cuore1:
Uhhhhh.. si mangia!!!! Cioè, volevo dire.... si comincia...... :ihihih:
:off-topic: Ragazze, andate a votare qui! :off-topic:
Grazie Elda per il suggerimento!
Ho finito le gambe e ho fatto una piccola correzione: quando ho fatto la prima, all'ultimo giro ho aggiuto 10 mb in modo che, quando l'ho attaccata con l'altra, la chiusura è rimasta al centro, altrimenti rimaneva dietro...
Ho iniziato anch'io dai piedi.
Ci sono dei trucchi particolari per nascondere un pò i cambi di colore?
Io vado a occhio, ma non mi piace molto. :cry:
Ah, ecco! Grazie!
:thanx:
La spiegazione dice di attaccarsi alla 10 maglia, quindi lavorandone 10 in più non ne salti altre ma ti attacchi dove hai finito... :pianto3::dubbio-3::ummm:
Bo... non so se mi sono spiegata bene.... ci vorrebbero delle foto ma adesso sono già avanti...
Qui c'è un tutorial che può essere utile.
:ciao-ciao-ciao:
La decima maglia che dici è quella della prima gamba che hai finito. Mi spiego? Non di quella che stai lavorando!
Si infatti.... mi riferivo a quella....
Allora è giusto. Sei già avanti? Ma si stanno formando i fianchi o no?
io sono ancora alla prima gamba,ma ora mi avete confusa con queste 10 maglie, :stralunata:
Franca io non ho aggiunto nulla perché non avrei saputo dove posizionare gli aumenti, ma mi sembra che vada bene lo stesso. Però mi sembra che viene piccola, me l'aspettavo più alta