Ma non è colpa mia.... Mi cade la linea e quando non cade mi dice che l'URL è non valido o troppo lungo
Che cola ne ho io povera piccina!!!!
Visualizzazione Stampabile
Benvenute a Franca e Giovanna!!! :-)
La gravidanza procede bene, manca pochino ormai alla metà di novembre!!! Ho quasi terminato il corredino a parte un altro set di cappello e sciarpa poi mi ritengo libera!!! Spero di poter seguire a modo lo stesso il sal, dato l'arrivo di un cucciolo-a tutto da coccolare!!!
Caspita Francesca! Manca davvero poco!
Per il sal non preoccuparti: spupazzati più che puoi il tuo piccolo/a... crescono talmente in fretta!
Fin da quando è stato aperto, questo Sal mi ha tentato molto... :ummm:
In compagnia di un bellissimo gruppo come questo, sarà piacevole anche questa sfida.
Ci provo! Elda, Mari mi iscrivete?
:arrossire:
Ma guarda un po' chi abbiamo qui... dopo Violetta anche Sharon è stata contagiata dall'amigurumite! Benvenuta cara!!
Grazie Elda!
Dici che sono stata contagiata? Mhh, credo che avrei dovuto fare il vaccino! :ridere6:
:ihihih:
Ma che bel gruppo che si sta formando, saranno bei momenti in compagnia di vecchie amiche, e sicuramente nuove amiche. Benvenute a tutte. Avete ragione carissime elda e marilena sono stata contagiata.
Nessun'altra vuole unirsi a noi? Dai che stiamo per partire... http://liberofb.altervista.org/blog/...o-5-stella.gif
Stamattina, dopo aver accompagnato la piccola all'asilo, sono andata in merceria a comprare il cotone rosso che mi mancava per fare questo lavoretto!!!
Sono pronta per partire adesso!!! :lingua-dolce:
Bravissima Francesca! Dai che tra una settimana si comincia!!
Ragazze il mio uncinetto freme.....:ihihih: ma dovrà aspettare ancora un po'!!!!
Si anche il mio uncinetto scalpita.....
:ghignata:
Elda, cosa consigli di usare :il cotone o la lana?
Anch'io vorrei usare la lana, e uncinetto 2, 50 mm,come per i minions, chissà quanto sarà alto. Tu come ti regoli Elda. .?
Anche io userò la lana,mi sembra più pratica, insomma la lavoro meglio per gli amigurumi, il cotone secondo me è meglio per piccoli lavori
Io userò il cotone anche se è più duro e difficile da lavorare..............mi piace di più l'effetto che da agli amigurumi perchè li rende più lucidi!!!
In genere però uso anch'io la lana, bella morbida e di gran lunga più economica!!! ^_^
Sullo schema c'è scritto che usando un uncinetto da 2,5 la bambola verrà alta all'incirca 28 cm. Io penso che userò un uncinetto da 2.25 non perchè voglia una bambola più piccola (io ho una passione per gli ami giganti), ma perchè quello è l'uncino della mia misura preferita!
Per mia esperienza vi consiglio il cotone: ho già fatto 2 fiori della stessa serie col cotone n. 5 e uncinetto 1,5. Sono venuti alti circa cm 28...
Con la lana e l'uncinetto 2,5 non oso immaginare la grandezza.....
Io userò il cotone e l'uncinetto non so ancora, forse 2.
Con la lana non mi trovo bene a lavorare a uncinetto.
Elda, tu non ti trovi con il cotone e io non mi trovo con la lana! :ridere6:
Anch'io faccio più fatica con la lana :give-me-five:
Che bello,se con la lana viene gigante sarebbe fantastico,
Ragazze se volete potete cominciare a mettere le foto del vostro materiale. I colori originali sono verde, bianco e rosso ma niente vi vieta di sceglierne altri.
Questi sono i miei:
Ecco i miei gomitoli!
Anch'io farò la bambolina con la lana,ecco i miei gomitoli
Mi piacciono i tuoi colori Paola! Li trovo molto natalizi! :ammirazione-miciosa
Paola ottima scelta!
Forza ragazze, dove siete tutte? Ancora tre giorni e poi si parteeeeeee!:palloncini-s:
Wow che bello, ci siamo quasi, io userò i colori verde, rosso e bianco, se domani riesco faccio la foto
Questi sono i miei gomitoli.
Sembra lana ma è cotone abbastanza spesso, userò l'uncinetto 2.
:uncinetto:
Ragazze, non appena avremo il numero definitivo delle iscritte, apriremo il post delle foto. Tutte le foto dei materiali e dei wip quindicinali andranno comunque postate qui, poi Mari e io provvederemo a spostarle nella vetrina!