Voi che n. di uncinetto userete?
Visualizzazione Stampabile
Voi che n. di uncinetto userete?
io col n.1,5 ma mi sa che son l'unica a farla in cotone.. verrà piccolina
Il solito uncinetto,anche la lana è identica, al precedente.appena possibile posto la foto
Belli anche i tuoi colori,Mari! :)
Anch'io userò il cotone e uncinetto 1,5.
:uncinetto:
Belli i colori Mari, io penso userò il 2.25 solito.
anche io sto scaldando l'uncinetto, ora proverò il nuovo filato,
quale mi consigliate? io ho una maggiore preferenza per quello chiaro ma vorrei anche un vostro consiglio :yes!::smack!:
Allegato 400297
Io preferisco quello chiaro Franca, ma è bello anche l'altro!
Bellissimi entrambi Franca, ma anch'io preferisco decisamente quello chiaro!
:gomitoli:
ok, ora farò una prova così vediamo l'effetto
di solito direi lo sfumato, ma questo mi sembra un pò scurettino... po non si sa mai, magari rende una meraviglia
Allegato 400299
ecco l'esempio, a dire il vero non mi sembrano granchè nessuno dei due, ma, forse quando avrò il fiore finito l'effetto sarà diverso, comunque opterò per quello chiaro, l' altro, anche se bello, mi sembra troppo scuro
Franca piace anche a me di più quello chiaro mi ricorda maggiormente il colore dei petali di un orchidea
ops, non mi ero mica accorta che erano sfumati entrambi... comunque sì, mi sembra meglio quello chiaro
e si, è molto meglio, quello scuro ha un effetto troppo pesante e poco realistico, quindi aggiudicato quello chiaro. grazie per i consigli.
e ora tutti pronti a partire.................
Franca anch'io voto per quello chiaro! decisamente più realistico!
E siamo arrivate a
http://4.bp.blogspot.com/-q8y4q4WBdO...1600/Meno1.jpg
Evviva, domani si comincia!!!!! [emoji322] [emoji323]
Dichiaro ufficialmente aperto questo sal!!!!
http://www.ristorantelacapanna.it/po...pe_980/img.JPG
Un piccolo omaggio per augurarvi buon lavoro e ringraziarvi per la partecipazione! :tvb3:
Evviva!!! Diamoci sotto a mangiare!!! Ehm... volevo dire... a lavorare!! [emoji28]
Buon divertimento a tutte!!
Buon Sal a tutte e passerò a vedere i vostri capolavori amigumirosi :smack!:
Grazie Ale! ti aspettiamo!!! :baciobimbo:
Mari, con un incentivo come quello che ci hai offerto, partiamo alla grande! :)
Buon lavoro a tutte!
:maglia-del-cuore:
e dopo una bella scorpacciata.... partenzaaaaaaaaa.....
sto facendo il fiore più piccolo... meno male che sto usando il cotone... è enormeeeeee:sorpreso:
viene grande 7,5 cm
ditemi sinceramente come vi sembra con questi colori, siccome sarà un regalo vorrei fosse carina, altrimenti passo al colore originale bianco
Allegato 400373Allegato 400374
Ciao Carla,ovvio che è una questione di gusti.io la preferisco come l'originale
Carla a me non dispiace il tuo fiore, anche se io personalmente preferisco tinta unita.
Scusa il ritardo Marilena,questi sono i miei filati,il verde sono un po indecisa ma credo che sceglierò il verde scuro.Allegato 400382
Che bei colori Violetta!
Carla a me non dispiace il tuo fiore
Che bei colori Violetta! Ti invidio sai? Io trovo sempre pochi colori. :)
Anch'io sceglierei il verde più scuro!
:occhiolino5:
Marilena ;:palla:hai capito che posterò le 2 bambole quasi in contemporanea vero ? :palla::palla:mi sveltisce molto il lavoro