ok, come faremo anche per il colletto.
grazie elda!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ora va bene posizionato così il cappellino???
Guarda l'immagine dove ho fatto i cerchi, la "^" deve rimanere davanti...
Ahhh ora ho capito... ho provato a fare i fIori piccoli. Ho fatto i tre petali A. Il punto è che quando ho iniziato a fare il contorno ad un certo punto... alla fine del primo petalo non mi trovo più... se faccio le due maglie alte il fiore si deforma... non so dove sbaglio..mi sembrava che il petalo si stesse delineando bene. Scusate se faccio troppe domande. Forse mi sono lanciata in un sal troppo difficile per me...
Laura, è capitato anche a me, io ho aggiunto qualche mb ai lati. Non ti scoraggiare, non è troppo difficile per te. Sei arrivata fin qui, puoi farcela!!
Laura c'è sicuramente qualcosa che non va... le mezze maglie alte e le maglie alte dovrebbero rimanere sulla parte alta del petalo, le maglie basse ai lati e le maglie bassissime servono da collegamento tra un petalo e l'altro...
Bravissima Laura! Va benissimo! :stellina-danzatrice
E brava la nostra Laura!! Visto che non è troppo difficile?
io sono ancora al corpo,, vedrò se oggi riesco a portarmi un pò avanti, brave a voi care colleghe
:triste:
ieri sono stata al mercato .. e... avevano finito tutto il filo bianco O_O
ora non so quando arrivera' loro ... mi mancano solo le orchidee sul cappello -.-
vi raggiungero' ^_^
Anch'io sono a buon punto! :)
Poi devo cucire le braccia e i fiori sul cappellino.
:gongolare:
E io ho cucito la bambolina e devo solo rifinire le orchidee.
Ma brave le mie salline!!!
Piccolo regalo carnevalesco per voi...
http://cdn.203.se/i?u=http%3A%2F%2Fb...=330&h=270&c=1
Viva il carnevale!!!
Violetta.... magari le avessi fatte io!!!!! :arrossito: comunque se giri sul web la trovi.
siccome non voglio farvi ingrassare con altri dolcetti:ghignata: ... ma per segnalare la mia presenza... vi posto la mia foto di avvanzamento lavori tappa meta' febbraio
Allegato 401473
Ma sei bravissima! Io purtroppo sono ferma ho troppi UFO in cantiere [emoji27][emoji27][emoji27]
Maura
Brava Lucia! Hai quasi finito!!
brava Lucia, ti è venuta molto bene!!!!!
questo è il mio wip di metà febbraio
Allegato 401476
ormai manca pochissimo anche a me
Bella Lucia!
Ti basta cucire tutto e sarà finita! :)
Anche tu Carla, sei a buon punto e l'orchidea sarà bella fiorita! :)
Maura, non vorrai mica far diventare un UFO anche questa bambolina? :ridere6:
Scherzo, c'è ancora tempo! :)
Carla, i fiori sfumati stanno a meraviglia! Dai che anche tu ci sei quasi.
Io ho finito, devo solo fare una foto decente!
ma che brave che siete, io mi prendo ancora qualche giorno e poi posto il mio WIP, non sarà molto diverso dal precedente ma qualcosina sto facendo
Ragazze vi sto seguendo da lontano, ma devo dire che siete bravissime, sto vedendo molte anzi moltissime belle varianti di orchidee. Complimenti a tutte.:scimmia-brava:
Lucia e Carla complimenti! Bellissimi i vostri wip! Vi manca davvero poco per finire!:miacara:
Vado a sistemare le vostre foto come seconda tappa!
Grazie per i complimenti ed il sostegno ricevuto... ero davvero in difficolta' :stellina-danzatrice :invio-fiori:
ora, prima di cucirla, cerco di inquadrare la mia Sophie in modo che quando faro' bagaglio per spostarmi la lascio qui in attesa ad un punto da proseguire senza difficolta':uncinetto:
buona giornata a tutte !!! :ciao-ciao:
Tutte belle le vostre Hollie... vedo di finire i fiorellini!
Io non credo di fare tanti avanzamenti per il 15 febbraio [emoji855][emoji22]
Maura
Nessun problema Maura, ti aspetto a fine mese.
Uffa, avevo fatto metà testa e ho dovuto scucirla tutta, non i ero accorta di aver sbagliato a contare i punto e mi ero ritrovata all'undicesimo giro con 6 punti in più 😦😦
inviato dal mio tablet con tapatalk
Mannaccia Franca... mi dispiace... dai un caffe' con dolcetto e poi forza avanti con la Ollie
http://thumbs.dreamstime.com/x/caff%...e-36879323.jpg
Su su Franca! Con l'offerta di Lucia vedrai che recuperi in un batter d'occhio!
Grazie Lucia!