Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze.... sono tornata http://www.megghy.com/forum/image/jp...QQQQBBBBAf/9k=
Vi racconto poi... per ora sola una chicca... ho installato sul telefono un contapassi... ci siamo sparati la bellezza di 73548 passi in tre giorni :sorpreso:
l'esperienza di per se riassunto in due parole... una cannonata:entusiasta: non parlo dei piedi e delle gambe, qui stendiamo un pietoso velo:ghignata:
domani ordino il cotone :stellina-danzatrice
buona serata a tutte e anche alle ultime arrivate Maura e Brida :smack!:
-
l'immagine che non si vede nel posto precedente
-
Grazie Sharon [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Violetta!!!!! Non si dice mai il peccatore!!!! :voglio-vedere: Insomma! Un po' di rispetto per la madrina!!!!
:risata-miciosa:
-
Bentornata Lucia!!!!
Appena in tempo per i dolcetti di Franca! :scimmia-brava: Concilieranno il sonno????
-
Bentornata Lucia!!! Ti sento bella gasata, molto bene!!
-
Bentornata Lucia! :)
:stellina-danzatrice
-
ben tornata Lucia!!!!!!
è rimasto qualche dolcetto di ieri sera? ho l'influenza e mi servirebbe qualcosa che mi tiri un pò su!!!!!
-
Citazione:
carlina62
ben tornata Lucia!!!!!! è rimasto qualche dolcetto di ieri sera? ho l'influenza e mi servirebbe qualcosa che mi tiri un pò su!!!!!
Dolcetti non credo... però basta chiedere! Visto che è domenica ci viziamo un po'....
http://www.birikina.it/k/wp-content/.../tiramisu2.jpg
-
-
Grazie dei saluti di bentornata :abbraccio:
Il tiramisu ci voleva proprio Marilena.... e il mio preferito e sono arrivata prima di Elda :perepepe:
Devo dire che in questi tre giorni non ho mangiato un gran che... i tapas saranno anche bello da vedere ma non sono altro che un happy hour e dopo un panino a pranzo a cena il nostro stomaco chiedeva qualcosa di piu' sostanzioso che pero' in una zona fortemente turistica era difficile da trovare... ahime... all'ultima serata per la disperazione ci siamo ridotto a mangiare una pizza in spagna :muto-2: anche se di solito preferiamo di mangiare il cibo del paese... la paella era quella surgelata (tipo le pizze del supermercato) e non aveva nulla a che fare con quella che conosco (l'ho mangiato a casa di amici cotto da spagnoli)
per fortuna tutto il resto quadrava e siamo rimasti ugualmente entusiasti e desiderosi di rifare appena possibile una puntata in altro luogo :yes!:
-
Citazione:
carlina62
ben tornata Lucia!!!!!!
è rimasto qualche dolcetto di ieri sera? ho l'influenza e mi servirebbe qualcosa che mi tiri un pò su!!!!!
Carla credo che Marilena ti abbia preso di parola :risata-miciosa:
ora vedi tu cosa ne puoi fare :ghignata:
-
Il tiramisù [emoji76] [emoji76] [emoji76] [emoji76] [emoji76] [emoji76]
-
Buon lunedì compagne di sal!
Allora... avete cominciato? Come procede il vostro lavoro?
Io sono partita dal cappello e dall'orchidea grande e mi piace molto l'abbinamento dei colori che ho scelto! :dog:
-
Buongiorno! Io invece sono partita dai piedi e li ho fatti fucsia scuro. Per ora mi piace, però sono molto combattuta su che colore usare per il cappellino... fucsia come il fiore o bianco??? Mumble mumble mumble....
-
Citazione:
elda
Buongiorno! Io invece sono partita dai piedi e li ho fatti fucsia scuro. Per ora mi piace, però sono molto combattuta su che colore usare per il cappellino... fucsia come il fiore o bianco??? Mumble mumble mumble....
lo stesso dubbio pure io... ed anche per le mani, io le interpreto come boccioli e quindi del colore dei fiori, o bianche come la faccina?
intanto ho sospeso con i fiori e parto dai piedini...
-
Ciao a tutte!
Io ho fatto il corpicciolo,sono partita con i piedini viola e poi il verde.
-
Citazione:
Ma12ri
Buon lunedì compagne di sal!
Allora... avete cominciato? Come procede il vostro lavoro?
Io sono partita dal cappello e dall'orchidea grande e mi piace molto l'abbinamento dei colori che ho scelto! :dog:
purtroppo a me non funziona più tapatalk su iphone :disperazionee:
-
io come avete visto dalla foto di qualche post fa, ho iniziato dall'orchidea, ma solo perchè volevo verificare il colore, quindi quella ormai è fatta, ieri ho iniziato una gambina partendo dal colore fucsia del piedino e poi continuo col verde, al cappello non ci ho ancora pensato se farlo bianco oppure.......... ma forse opto per il bianco
-
-
Citazione:
Maura Orsucci
purtroppo a me non funziona più tapatalk su iphone
Hai provato a disinstallarlo e poi reinstallarlo?
Franca i tuoi dolcetti sono sempre molto graditi! Gnam!!!
-
Dolci.... [emoji39]
Io ho finito il corpo. Ora devo metterla da parte per un po'.
-
Io ho fatto le gambe e sto "studiando" i fiori.
:stellina-ciao:
-
Citazione:
Ma12ri
Franca i tuoi dolcetti sono sempre molto graditi! Gnam!!!
questi sono più buoni perchè li ha fatti Jo
-
Bravissima Jo!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
https://pbs.twimg.com/profile_images...-1_400x400.jpg
:megafono:ce l'ho :megafono::megafono::megafono: fattooooooooo
ho ordinato tutto il cotone (megaordine tirando insieme tutti i lavoretti previsti)... ora devo solo aspettare che arrivi...
in questo sal non brillero' per essere :spidigonzales: ma vedrete che con i tempi miei... alla prima tappa (mi sembra essere fine gennaio vero?) qualcosa avro' da presentare... se non altro sara' arrivato il cotone :ghignata:
ho comprato su "Handarbeitswaren.de" ... ha prezzi buoni (euro 2.10 il gomitolo da 50 gr Catania della Schachenmayr come richiesto dallo schema... vedremo come va con la spedizione ..
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Lucia va benissimo! Le tappe sono più o meno indicative, tanto per far vedere che si sta lavorando....
Franca non avevo capito che i tuoi dolcetti fossero casalinghi! Quindi ancora più buoni!!!
-
come potete vedere dalla foto dei dolcetti c'è il nome del mio blog, che per ora sto largamente trascurando, ma ci sono parecchie ricettine buone buone fatte da me e Jo
-
accipicchia... quei dolcetti sembrano appena usciti dalla pasticceria!!!!
-
-
Per fortuna tapatalk funziona di nuovo, è un problema di iPhone 6 e 6s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che meraviglia quella torta Franca!!
-
Che torta fantastica Franca! Da mangiare con gli occhi!
Ti ho rubato la ricetta! :)
:thanx:
-
Franca questa l'ho fatta anch'io un paio di volte! E' buonissima!!! Grazie!!! :orsetto-cuoricino:
-
Citazione:
sharon
Che torta fantastica Franca! Da mangiare con gli occhi!
Ti ho rubato la
ricetta! :)
:thanx:
mi fa molto piacere, poi ci fai sapere se ti è piaciuta.
Citazione:
Ma12ri
Franca questa l'ho fatta anch'io un paio di volte! E' buonissima!!! Grazie!!! :orsetto-cuoricino:
hai ragione, l'ho rifatta poche sera fa per portarla a casa di amici che ci avevano invitati a cena
-
:arrossito::arrossito: ops rileggendo la mia ricetta ho notato che tra gli ingredienti mi sono dimenticata di mettere la scatola di ananas:arrossito::ghignata::ghignata: vado a correggere
-
Buonasera a tutte...
il sito dove ho ordinato il cotone sembra funzionare... ho ordinato il 18 tramite bonifico bancario estero... stasera il pacco si trova gia' in italia... ma magari d'ora in poi ci vuole una settimana :ghignata:
-
Può essere, io sono due volte che per l'Italia utilizzo il corriere online vengono a domicilio a ritirate il pacco è arriva entro i 3 giorni previsti,
inviato dal mio tablet con tapatalk
-
Lucia mio figlio ha ordinato un articolo dagli Stati Uniti, in tre giorni era alla dogana italiana.... ci è voluto un mese prima che lo consegnassero!!!! :sorpreso:Spero che con te siano più veloci!!!
-
Citazione:
mammola
mi fa molto piacere, poi ci fai sapere se ti è piaciuta.
Senz'altro Franca! Sono certa che sarà una torta buonissima. :)
:pasticciere: