Ragazze come va, avete iniziato? Io ho fatto un fiore, giusto per vederne l'effetto, diciamo che non è proprio il massimo ma può andare. Buon lavoro
inviato dal mio tablet con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazze come va, avete iniziato? Io ho fatto un fiore, giusto per vederne l'effetto, diciamo che non è proprio il massimo ma può andare. Buon lavoro
Grazie cara Franca, buon lavoro anche a te, io inizio dai piedi.Però se non sei convinta dal lavoro cambia sei in tempo.Cerca di immaginare l'effetti finale con tante orchidee sfumate.Sarà che non amo gli sfumati:ummm::ammy:
Io non ho ancora iniziato
ciao ragazze...
posso iscrivermi anch'iooo? Anche se sono in ritardo.!
Laura, Mari non può connettersi al momento, ma ti da il suo benvenuto!!
Violetta Violetta...ma secondo te ho avanzato del panettone io??? Ora sono alle prese con la cioccolata delle calze della Befana!! [emoji39]
Benvenuta tra noi Brida:ciao-7:
Ciao a tutte.
Io ho iniziato dalle zampette...
Grazie per l'incentivo mangereccio...è sempre gradito qualcosa da sgranocchiare.
Allegato 400400
Datemi il vostro parere, come vi sembra, Continuo con questi colori?
A me piace molto Franca!
io ho fatto solo un giro ieri sera di un piede... ero troppo stanca :disperazionee:
Franca, anche a me piace!
Anche a me piace, Franca! Io continuerei. :)
Franca ottimo lavoro! Piace anche a me! :lol-panda:
Ok, grazie amiche, allora continuo così
grazie a tutte per il benvenuto!!!
premetto che non tocco l' uncinetto da più di un anno e che avevo imparato ad usarlo grazie alle lezioni della mitica Nadia qui sul forum. Io ho sempre usato l'acrilico marca Bravo (che credo siano gli stessi scelti da Violetta) con uncinetto n. 2.50. secondo voi vanno bene filato ed uncinetto? Al momento ho solo questi colori a casa devo uscire oggi a prendere gli altri per iniziare l'orchidea.
Ciao Brida, si il filato che sto usando è l'acrilico della Bravo e lo sto lavorando con l'uncinetto n°2,50. E per la mia mano va bene,il lavoro risulta compatto e stretto,come piace a me:smack!:
Carla a me piace molto il tuo fiore sfumato.
Marilena, forse nella pagina delle foto dei materiali e dei lavori che faremo dovresti aggiungere questa foto che è lo sfumato che userò al posto di quello che avevo postato prima.
Allegato 400428
Una sfogliatella santa rosa.La gradite? Occhio a EldaAllegato 400430:occhiolino5::occhiolino5:
Uau!!!! Ce l'ho fatta a passare prima di lei!!!! Gnam!!!!! :occhiolino5:
:ihihih:
[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] chi ha mangiato tutte le sfogliate???!!!!
Ho installato tapatalk... Mi leggete?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fucsia colore principale [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belli anche i colori di Maura! :)
:gomitoli:
si Maura ti leggo
voglio anche io le sfogliatelleeeeee:disperation::disperation::disper ation:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...i_mandorla.JPG
ecco pastine alla mandorla
e cannoli
http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...i_ricotta3.jpg
Stavolta sono arrivata per prima!!!!! [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]