A me manca ancora il verde: domani vado al mercato e spero me l'abbiano procurato!
Visualizzazione Stampabile
A me manca ancora il verde: domani vado al mercato e spero me l'abbiano procurato!
Belli i tuoi colori Elda,sono simili ai miei...devo ancora fare la foto,oggi provvedo.
questi sono i miei materiali, non so ancora se utilizzerò tutti i colori ma sicuramente lo sfumato sì... comincerò dalle prove con i fiori per capire di che colore fare poi i piedini per abbinarli bene...
p.s.
stavolta lavoro in cotone
Allegato 400191
Colori stupendi Carla, quel rosa è una favola!
Bellissimi i colori di Elda e Carla! :)
Io penso di restare ai colori dell'originale, usando i filati verde e bianco avanzati dalla stella, con l'aggiunta di un pò di giallo e arancio. Al più presto posterò la foto.
:ciao-7:
grazie.....
Elda, il rosa è uno di quelli che non so se riesco ad inserire perchè non è proprio in tinta con lo sfumato, il viola invece è identico... ma vedremo...
So che non avete per niente insistito per la mia partecipazione ;) ma purtroppo questa volta devo dure di no. Ho un po di cose da preparare tra cui un coniglietto per una riffa di pasqua. Entro carnevale devo pure riuscire a realizzare il costume di Elsa del cartoon Frosen per la mia Elisabetta.
Sarà per il prossimo sal
Bellissimi i vostri colori...
io la realizzero' nei colori originali solo che ancora non ho potuto ordinare perche' prima mancavano dei colore alla casa dove ordino e poi ora devo aspettare di tornare da Barcellona in modo che sono a casa per il pacco..
saro' l'ultima a postare i colori ma confido che vada meglio per le prossime tappe :ghignata: (Elda inutile che ci pensi.... non pago pegni !!! ) :ahahah:
Ecco i miei filati!
Visti così, sono un pò tristi, ma con un pò di giallo spero si rallegrino un pò! :)
:gomitoli:
Per voi:gradite?Allegato 400197
grazie jrjs, è giusto l'ora per un dolcetto e magari anche un thè....
sharon, non sono tristi, sono i colori originali, e poi con un pò di giallo andrà sicuramente benissimo... però non sono 4 i colori?
Allora... Sharon i colori non sono niente male, vedrai che giallo e arancio ravviveranno il tutto.
Violetta... cara, carissima Violetta... i bomboloni.... tu sì che sei una brava ragazza!!! Non come quella ragazzaccia di Lucia che se ne va in ferie, non posta le foto in tempo e non vuole nemmeno pagare un piccolo pegno... :voglio-vedere:
Allegato 400215
questi i colori che userò io, forse aggiungerò del giallo, ma non sono ancora sicura
Bella scelta Franca! Anche il tuo sfumato è stupendo! :scimmia-brava:
Che belli Franca!!
Bellissimi anche i tuoi colori, Franca!
:gattino-lana:
bello lo sfumato!!!
io non so ancora bene come lo utilizzerò il mio
http://ilpoetadelsud.xoom.it/blog/wp.../01/meno-3.jpg
Maura tranquilla! Ci sono ancora alcuni giorni di tempo!
Io questa mattina sono andata al mercato per comperare il verde e non c'era il banco della merceria!!!!!! :bocca-chiusa::arrabbiato:
grazie amiche, lo sfumato lo userò per fare le orchidee
Che belli i vostri colorii,soprattutto gli sfumati.
Ecco i miei,nella foto appaiono più scuri di quello che sono in realtà.
Bellissimi anche i tuoi colori, Paola!
Mi piace moltissimo il rosa.
:gomitoli:
ho provato a lavorare un cerchio con lo sfumato per provare lo spessore e credo che viene troppo grosso, mi sa che dovrò cambiare filato
no il filato sfumato proprio non va, spero domani al mercatino di trovare uno sfumato più sottile, questo è troppo grosso e se uso un'uncinetto 3 viene strettissimo e quindi troppo rigido, se ne uso uno più grosso il lavoro viene morbido ma enorme, regolandomi sulle proporzioni della stella di natale un solo fiore verrebbe quanto tutto il cappello. domani vi aggiorno
Paola....fantastici!! [emoji7] [emoji7]
Franca, speriamo troverai quello adatto domani!
http://i33.photobucket.com/albums/d5...25/cute/m2.gif
State scaldando l'uncinetto?
Il mio uncinetto è caldissimo e pronto alla partenza! :)
http://us.cdn2.123rf.com/168nwm/jann...d-on-white.jpg
prontissimo anche il mio!!!!!
Il mio scalpita ma lo tengo buono con altri lavori! [emoji28]
ho fatto poco fa una provina di abbinamento colori... fallita, così almeno scarto una possibilità e parto già convinta...