allora, mi volete ancora????????? eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
allora, mi volete ancora????????? eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma benvenuta Carla!! Eccome se fi vogliamo!!
Benvenuta Carla! :)
Come vincitrice del Torneo categoria Amigurumi, non potevi proprio mancare!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Lascio qualcosa per le "salline" che passeranno di qui più tardi! Magari all'ora del tè :)
http://www.lesenfantsterribles.org/w...tea-scones.jpg
Eccomi...sono proprio le 5! Ora del tea perfetta!! [emoji39] [emoji39] [emoji39]
Hai lasciato qualcosa per le altre Elda? :ridere6:
Certo... qualche briciolina... [emoji56]
acci... mi si è incantato il pc proprio all'ora del te... e adesso non c'è più niente per me :che-stress:
Sharon vedo che sei entrata in pieno nello "spirito" del sal :ghignata: ... peccato essere arrivate dopo Elda!:triste:
Vorrei provarci anch'io :love-red:
Ma certo Maura! Benvenuta anche a te!
:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare::scodinz olare:
Grazie!
Benvenute:Carla e Maura:baciobimbo:
Benvenuta Maura! :)
:fiorixte:
Grazie spero di farcela!
Sicuramente ce la farai! Se hai bisogno siamo qui pronte per aiutare! :stretta-di-mano:
Ragazze un avviso per tutte:
sto verificando se il pattern è pubblicabile perché molto recente.... se non fosse possibile pubblicarlo sarà da acquistare.... spero non ci siano problemi per voi... vi terrò informate.
Bellissima Mari..queste bambole sono uno dei tanti sogni nel cassetto...ma non posso essere dei vostri...mi sono buttata in altri progetti che terranno occupata per un pò..ma vi seguirò con molta attenzione.:maglia-del-cuore:
Per acquistare cosa si intende? Dividere la spesa?
ok!!!!!!
intanto ho acquistato proprio stamattina il cotone... ho qualche ideuzza in mente...
Anch'io sono molto curiosa, Carla!
:regali-xmas:
Io ho fatto alcune prove di abbinamento colori e sono mooooooolto indecisa su cosa scegliere......
sto pensando ad alcune possibilità di colori, tra cui anche uno sfumato rosa viola che mi intriga molto
Bella idea Carla!! Pure io sono sempre più indecisa!!
io non ho fatto prove ma sto pensando anche io ad uno sfumato.....ma vedremo cosa riesco a trovare in negozio
Franca.... ma Giovanna non si unisce a noi questa volta? :ummm:
Avviso alle iscritte e alle future iscritte!
Essendo una creazione recente (novembre 2015) ognuna dovrà provvedere ad acquistare il pattern per conto suo. In prima pagina vi metto il link..
Spero di non crearvi problemi e che vorrete comunque realizzarla...
Io pensavo di usare i filati avanzati dalla stella. Almeno in bianco e il verde.
Se seguo i colori del pattern, con l'aggiunta di un pò di giallo e arancio, avrei tutto.
Interessanti gli sfumati, ma non li troverò di certo!
Già, Franca! La figliuola non si unisce? :)
:gomitoli:
una domanda: possiamo cambiare i colori dello schema originale utilizzando filati che abbiamo in casa? :babbonatale-lista:
Certo Maura! Si può personalizzare a piacimento!
Ho bisogno di un caffè... mi fate compagnia?
http://www.palermonighteday.it/wp-co...-colazione.jpg
corro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima che passi qualcuno....
Grazie Mary
Grazie Marilena! Un buon caffè è proprio quello che ci vuole!
:occhiolino5:
Cavoli...non è avanzato niente!!! [emoji43] [emoji43] [emoji43] [emoji43]
Calo di zuccheri!!!! SOS!!!
Troppo tardi per il dolce???
http://www.schaer.com/~/media/Images...0&h=230&crop=1