Srulppp e srulpp ( approfittando che Elda non ha ancora sentirò il profumo di dolce):palla:
Visualizzazione Stampabile
Srulppp e srulpp ( approfittando che Elda non ha ancora sentirò il profumo di dolce):palla:
Mari, è il momento giusto! Ne prendo volentieri una fetta. :)
Oggi mi ci vuole proprio qualcosa di dolce!
:baciii:
La torta era per me!!!! [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
Troppo tardi:risata-miciosa:cara
meno male non l'avevo vista... troppi dolci in questi giorni e mi fanno male i denti:che-stress:
a Giovanna ancora non l'ho detto di questo nuovo sal, lei con la sua connessione da schifo riesce a connettersi a singhiozzo e quindi non riesce mai a vedere tutto, comunque glielo dirò e vediamo cosa decide.
Giovanna...... Giovanna..... la senti questi voce???? :ghignata:
Jo.....ti stiamo aspettando.... [emoji317] [emoji317] [emoji317]
eddaie' con un altra iscrizione spontanea :ghignata::ahahah::ahahah::ahahah:
Povera Giovanna le fischieranno di continuo le orecchie e non sa il perché :ahahah:
Cosa non si fa per avere nuove iscritte!!! :ihihih:
Vi anticipo gia' che all'apertura del SAL non ci saro'.... mi concedo qualche giorno di vacanza con la mia dolce meta' a Barcellona...
Non vi garantisco che vi pensero'... ne' saro' la prima a pubblicare materiali e primi passi... ma al mio ritorno, sereno d'animo avrete di nuovo il meglio di me...
.... segue
:dolci-occhietti:
Buona vacanza :panettone-spumante:
Tu non ci penserai, cara Lucia, ma io invece ti penserò molto e invidiero`! Adoro Barcellona! Divertitevi!!
Buone vacanze Lucia! Che invidia! :)
Aspetteremo con ansia il tuo ritorno, quando come hai promesso, avremo...il meglio di te!
Divertiti, intanto!
:ahahah::baciii:
Grazie a tutte per il gentile pensiero :fischietto:... partiro' mercoledi' prossimo ma siccome sto sistemando un po di cosette ho pensato bene a far partecipe anche a voi :ihihih: bisogno dividere.... almeno cosi dicono :ghignata:
Sharon... hai intesa bene :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
wow Barcellonaaaaa... l'ultima volta che ci sono stata avevo 18 anni... un secolo fa...
ora vorrei portarci mio marito, che tra l'altro è di origini spagnole, ma non riesco a separarmi dai miei cani!!!
Buone vacanze!!!!!!
Bellissima Barcellona mio marito la adora io non l'ho ancora visitata ma ho visitato altre città spagnole e le ho adorate tutte. Buone vacanze Lucia :)
io ci vado perche' il nostro cane ha lasciato noi :icon_frown:.... sono esattamente 17 anni che non viaggiamo per non lasciare il cane (10 uno / 7 l'altro) e si faceva solo quello dove poteva venire anche lui...
certamente avrei preferito che lui fosse ancora con noi... ma visto che cosi non e'... andiamo avanti alla meglio
http://pinomasciari.altervista.org/w.../10/meno-5.jpg alla partenza!!!!
x le iscritte: se volete potete cominciare ad inserire le foto dei materiali, poi le sposterò nei vostri post che trovate in prima pagina.
Perfetto, grazie Mari!!!
Va bene, grazie Marilena. Io la vorrei realizzare uguale al modello originale
Ok ,ora posso fare la foto,perchè venerdì mi è arrivato il paccone con la lana.
Bene! Brave ragazze!:stellina-danzatrice
Io ho fatto alcune prove con colori diversi e sono ancora più indecisa di prima :nonso:
Allegato 400185
Ragazze vi va per la colazione?
Oh ma certo Franca, grazie!!
Grazie Franca!!!! :dolce-con-micio::orsetta:
Ecco i miei gomitoli Mari! Allegato 400188
Uau Elda! Che bei colori hai scelto! :lol-panda: