Ohhh mamma, stasera sento la nona sinfonia, come siete buone a pensarmi così intensamente [emoji23] [emoji23]
inviato dal mio tablet con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Franca :fantasma:ascolta il fantasma formaggino:iscrivitiiiiiiiFrancaaaaaaa.:fantasma:i scrivitiiiiii
[emoji317] [emoji317] [emoji317] [emoji317] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
:fantasma::fantasma::paura-3:ok ok :paura-3: mi avete convinta :infettato::infettato: mi iscrivooooooo....... ops.... l'ho scritto :ooohhh::ooohhh::disperazionee: ed ora non posso più tirarmi indietro:ghignata::ghignata:
Franca! Ti sei iscritta anche tu?????? Ma che sorpresa! :ghignata:
Benvenuta nel gruppo!
:lol-panda::scodinzolare::gongolare::stellina-danzatrice
Benvenuta Franca! Bella questa tua iscrizione del tutto spontanea! [emoji12]
Buondì ragazze! :)
Troppo divertente l'iscrizione del tutto spontanea di Franca, siete fortissime! :ridere6:
La mia opinione però, è che Franca si sarebbe iscritta comunque. Vero, Franchina?
D'altra parte come si può resistere e non partecipare a un SAL così allettante, con un soggetto splendido, madrine eccezionali e leccornie a volontà e per tutti i gusti?
Infatti...proprio non si può! O almeno io non posso resistere! Mangio pochi dolci, mi volete?
:ihihih:
Si care amiche, non ho saputo resistere e.... Spontaneamente....:disperazionee: mi sono iscritta:ghignata::ghignata:
Grazie Marilena!
Elda mangerà anche la mia parte, se occorre! :) Non credo si rifiuterà!
Intanto le offro questi piccoli cioccolatini per iniziare. :occhiolino:
http://cleiris.blog.uol.com.br/images/comida012.gif
:ahahah: Franca e Sharon siete state accalappiate :pollo: anche voi vedo :) che bel gruppetto
Sharon...che dire? Siamo partite con il piede giusto! [emoji38]
Visto che mangi pochi dolci, ma ne hai una bella scorta, vieni avanti, c'è giusto un banco libero accanto al mio!! [emoji13]
Ragazze, per me tutti i dolcetti vanno bene, tanto a me fanno un baffo, quindi dolcini a meeeeeeeeeee:ghignata:
che bella compagnia....:entusiasta:
Franca e Sharon... benvenute e buon appetito :ghignata: per intanto non si produce nulla ma ci si diverte... che risate :ahahah:
Senti senti quant'è severa la maestra!!!! [emoji43] [emoji43] [emoji43] [emoji43]
Benvenute Franca e Sharon: voi 2 proprio non potevate mancare.però vi prego parlate pure di dolci ma non mettete foto.:disperazionee:il buccellato che posto 'Franca ancora me lo sogno. Franca dopo le feste ti vorrei chiedere delle informazioni su alcuni ingredienti .Ecco io resisto a tutte le tentazioni forche ai dolci,:ahahah::cioccolatini:
Care amiche,a tutte voi. Auguri . Allegato 399758
Grazie Violetta!
Anche da parte mia, a tutte voi, gli auguri di serenità e salute per il nuovo anno!
http://image.webmasterpoint.org/news...in-inglese.jpg
Auguri maestra e compagne!! [emoji322] [emoji323] [emoji94]
Grazie per il benvenuto, ragazze!
Buon anno a tutte! :)
http://2.bp.blogspot.com/-GeYJKYhPXr...nno-nuovo2.gif
Compagne salline oggi è il mio compleanno e vi offro un dolcetto! Spero ci sia un po' di spazio nelle vostre pancine...:ghignata:
http://www.giallozafferano.it/images.../hd450x300.jpg
Ti rinnovo gli auguri cara Marilena.:miacara::abbraccioforte:
Festeggiamo!!! Nel mio pancino c'è sempre posto!
Che buono il tiramisù!!!
Tanti auguri Marilena!!!
auguri Marilena, un dolcetto non si rifiuta mai, il tiramisù poi, come si fa a dire di no
Marilena... ma che dici "Salline"..... e daie' e torniamo al ostrogoto mi sa che le responsabilita' nelle SAL ti mandano in pallone:ahahah:
per il dolcetto... come rifiutare :disperation: quando la testa dice di no ma la pancia di si' :palla:
Grazie del buonissimo dolce Marilena! :)
Ancora tanti auguri!
:fiorixte:
Grazie a tutte per gli auguri! :orsetta:
Luciaaaaa: salline cioè partecipanti al sal...ora vogliamo sapere il termine corrispondente in tedesco! [emoji16]
Maestra Mari...possiamo mandare Lucia un castigo? [emoji56]
Se ci offre uno dei suoi dolcetti può essere che la perdoniamo....:occhiolino5:
Briccona di una Lucia che si è mangiata tutti i dolci!! [emoji34]
che ho fatto :ammy:
tutta colpa di babbo natale :yes!: e che provi a negare :ghignata:
Il prossimo 24 dicembre lo aspetterò sveglia e chiederò spiegazioni in merito! :ahahah: