che buoni, io assaggerei uno di tutto :D
Visualizzazione Stampabile
che buoni, io assaggerei uno di tutto :D
Bravissima Paola!!
Annalisa....io non sono golosa...solo non mi piace avanzare il cibo che poi si spreca!!! [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Bravissima Paola, e quanto sei avanti... sarai la prima a finire!!!!
e per quanto riguarda la ciccia e brufoli.............. io posso mangiare quanti dolci voglio :lol-panda::lol-panda::lol-panda:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...300a5d6140.jpg. Continua la mia OLLIE culona [emoji23][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oh... deve essersi pappata un pò dei dolcetti che qui abbondano!!!!!!!!!!!!!!!
Bella la tua Ollie, Maura! E ha davvero un bel sederotto! :ridere6:
Fantastica la tua Ollie diversamente magra, Maura!!!
Brava Maura! Continua così! Però falle fare un po' di ginnastica... :ahahah:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
bellissima la tua Ollie, io ci sto lavorando :mrgreen:
eccovi la mia tappa gennaio... alla fine (e anche questo gia' lo sapevo) l'ho disfatta per la seconda volta almeno in parte per togliere le maglie sfaldate... ne sono rimaste due che conto di coprire con quella specie di cinturino che andra' fatto... credo che per questa tappa io abbia dato... meno male per i continui dolcetti che "alleggerivano" :ahahah:
Allegato 400915
Complimenti a tutte per i colori e il lavoro presentato :cappello:
Maura... il tuo lato B sbgliando creatosi sul davanti... ed ecco la mia Ollie in cinta :ghignata:
e gia' che ci siamo BUONGIORNO E UNA SPLENDIDA GIORNATA
http://oggispendo.it/custom/oggispen...20speciale.jpg
... visto una volta postato sembra quasi un teschio :disperation::occhi-lacrimosi:
vabe' l'ho combinato pure stamattina... sara' meglio che mi metto tranchi tranchi come dicono le mie figlie :ghignata::ahahah::ahahah::ahahah:
Che bella Lucia!!!
Lucia ottimo lavoro!!!! E grazie per la colazione!:ok-brava:
Ho aggiornato il posto foto.... ricordo che il 30 "scade" la prima tappa! :give-me-five:
Lucia, scommetto che sei troppo perfezionista e le maglie sfaldate non si vedevano...
comunque sia ora è perfetta!!!!!
ecco il mio wip di gennaio, pensavo di riuscire a finire almeno il corpo ma non ce la faccio .
Allegato 400943
Dai Franca, ne hai fatto un bel pezzo. I colori del fiore sono bellissimi.
anche a me piace tantissimo il colore del tuo fiore Franca... per il corpo ormai il più è fatto...
Brava Franca! Come dice Carla il più del corpo è fatto, adesso scorrerà sicuramente più veloce vedrai!
Bravissime Lucia e Franca!
Anche le vostre Ollie sono bellissime. I dolci che non mancano mai, portano buoni frutti!
:dolcetti:
grazie a tutte amiche. qui bisognano dei dolci eccoli che arrivano
http://1.bp.blogspot.com/-IPqd0-ppUS...ta+di+pere.jpg
ecco una bella torta di pere e biscotti ,ovviamente fatta da me
Che meraviglia i tuoi dolci Franca! :)
Il tuo blog è molto interessante, ogni tanto vado a sbirciare e se ho tempo domani farò la tua torta con l'ananas.
:kissoflove:
peccato che ho poco tempo e non posso curarlo come dovrei, però spero di poter tornare ai vecchi ritmi prima o poi .
Ciao ragazze! !! Io ho fatto solo il corpo. Domani mi impegno con la testolina!!!
brava Brida è venuto proprio bene
Grazie Franca!
Franca... bellissimo il colore del tuo fiore :ok: grazie per il dolce... adoro pere con cioccolata
Laura bella anche la tua Ollie
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...tVkl9bI3FRhE3t
Ma che brava Laura, complimenti!!
Sta venendo fuori molto bene la tua Ollie, Laura!
Sei molto brava. :)
:amigurumi:
Ecco la mia prima tappa però non voglio chiudere ma lascio filo per continuare testa attaccata al corpo... O almeno ci provo! [emoji6]
Brava Maura!
Allegato 400964 accetto consigli su come evitare i buchi quando faccio il giro di contorno.... dipende gia' dalla lavorazione della foglia (cat per girare?)
a voi la parola... siate sincere :disperazionee:
Sta Ollie mi fa impazzire :disperation::disperation::disperation::disperatio n::disperation:
non so che dirti... mi sembra che hai fatto tutto come si deve...
a me i buchi non si vedono tanto, ma io sto lavorando con colori scuri e colori sfumati, quindi il tutto viene un pò più mascherato. o forse è perchè lavoro molto stretto...
ho riguardato ora le foto dello schema e mi sembra che sul bianco si noti anche lì un pochino qualche buchetto del contorno
comunque hai ragione, fa impazzire abbastanza, io ho dovuto disfare mezzo cappellino e rifarlo con metà dei giri indicati, altrimenti copriva pure gli occhi!!!! ma mi sa che la colpa è della merciaia, mi aveva garantito che filato bianco e colorato n. 5 corrispondevano come grossezza, invece per me il bianco è più sottile quindi la testa è piccolina rispetto a tutto il resto, ed ho dovuto adattare il cappelino... ora ho paura che i fiori risulteranno enormi su quella testolina...
Maura brava! :scimmia-brava:
Lucia anche a me restano dei buchini... poi tiro un po' di qua e tiro un po' di là... e un pochino si sistemano :ghignata: