Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazie Lucia!
Oggi mi serve proprio una bella carica.... non mi sarei più alzata dal letto!
Ho notato che eri su forum fino a tardi... nottambula :ghignata::abbraccioforte:
Citazione:
elda
Grazie per la colazione Lucia!
Per voi volentieri Elda :stellina-danzatrice
Citazione:
sharon
Mari, io per unire le gambe sono andata a occhio! :)
Dalla foto, quando la posterò, mi dirai se va bene. Se così fosse è stato solo un caso. :)
:ihihih:
Sharon.... anch'io ho fatto cosi.... con le conseguenze descritte.... diciamo che hai avuto il lato B che non ha la tua Ollie :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Lucia non vado mai a letto prima delle 23.30-24.00 però questa notte ho dormito male e di conseguenza sarei stata volentieri sotto al piumone! :ahahah:
-
Citazione:
sharon
Mari, io per unire le gambe sono andata a occhio! :)
Dalla foto, quando la posterò, mi dirai se va bene. Se così fosse è stato solo un caso. :)
Il pattern dice anche che se alla 10 maglia bassa le gambe non vanno giuste, di sistemarle e cominciare dove si vuole... quindi Sharon direi che hai fatto più che bene!
-
scusate... la gamba destra è la seconda? quella con il filo ancora attaccato? o quella con il filo staccato ovvero la prima che abbiamo fatto??? ora devo unire le gambine. che con -fu- sio- ne!!!!!! ahahahah
-
Quella con il filo attaccato va tenuta a sinistra... a destra metti la prima che hai fatto, quella con il filo staccato... i piedini devono essere rivolti verso l'alto.
-
Citazione:
Lucia59
Sharon.... anch'io ho fatto cosi.... con le conseguenze descritte.... diciamo che hai avuto il lato B che non ha la tua Ollie :ahahah::ahahah::ahahah:
Penso sia andata proprio cos' Lucia!
In quanto a lato B, a differenza della mia Ollie, il mio...abbonda! :)
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Allegati: 1
Citazione:
Ma12ri
Quella con il filo attaccato va tenuta a sinistra... a destra metti la prima che hai fatto, quella con il filo staccato... i piedini devono essere rivolti verso l'alto.
Alloraaa... ho fatto così e, ad intuito, credo di essermi trovata perchè al giro 32 mi trovo esattamente con 44 mb.
vedete il risultato. spero vada bene. ormai così si sono attaccate. ahahhaha
-
Laura, mi sembra vada bene. I piedini sono rivolti un po' all'esterno come specificato nello schema! Brava!
-
Ecco la mia prima tappa Allegato 400822
-
Belle le gambine che ha fatto Laura e anche la tappa di elda! :)
Ecco la mia di tappa! I colori sono più vivaci che in foto.
-
grazie elda e sharon... e bellissime le vostre tappe!!!!
-
ma quante belle gambette!!!!!
-
-
Grazie! Quello che mi preoccupa sono le dimensioni del fiore.
Tre fiori così grandi sulla testa non li so immaginare. Forse ho sbagliato qualcosa, oppure è lievitato!. :cry:
Vedrò in seguito come va! :ridere6:
-
Vedrai che sarà tutto perfettamente proporzionato!
-
Come avete attaccato la testa? Ciondola? L'ultima volta con una lalylala ciondolava troppo [emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La testa è cucita Maura. La cosa importante è imbottire bene bene il corpo (soprattutto il collo) e la testa!
-
Ma metti uno scovolino dentro? Perché a me cucendo e basta balla troppo
-
Io non ho messo nulla ed è bella ferma! L'imbittitura dev'essere abbondante eh! E ben pigiata!
-
Ci proverò ma siccome queste bambole non hanno collo di solito non stanno su...
-
Maura.. anche io ho l'incubo della testa sbandata...:disperazionee:
meno male che i minions non avevano collo :ghignata:
essendo novellina nella sezione amigurumi mi sono fatta una cultura di tutti i consigli di Tari raggruppato in Tutorial e FAQ Amigurumi tra questi anche l'imbottitura che pare facile ma cosi non e'...
io non sono soddisfatta della mia Ollie.... col disastro che mi e' capitato il cotone si e' sfilacciato in alcuni punti che ora qua e la' e' visibile sul corpo... la portero' a termine perche' mi sono impegnata con il SAL e con Marilena e Elda ma sicuramente la mia pupazza in cinta o no non sara' destinata a regalo...
mi serve come esercizio... mi sono resa conto che lavorando compatto i diffetti si notano maggiormente, ogni sbaglio si paga e il risultato non e' cosi scontato come sembra.... quasi quasi mi viene a dire che i schemi russi di qualsiasi cosa che non siano amigurumi mi si rendono piu facile a lavorare :ahahah::ahahah::ahahah:
ecco l'ho detto... per ora il mio rapporto con i amigurumi e' odio/amore
ma come gia' ribadito.... a me le sfide piacciono :voglio-vedere::ghignata:
http://www.silvercrystal.it/buonagiornata/bs2.png
-
Grazie dei consigli Lucia!!!
-
Allora... bravissime ad Elda e Sharon per la loro prima tappa!
Sharon non preoccuparti: vedrai che i fiori saranno proporzionati e non troppo grandi!
Laura le gambette vanno benissimo! Brava!!!
Maura il collo c'è e va imbottito molto bene così non ciondola. Io faccio così: imbottisco per bene e, prima di chiudere la cucitura, imbottisco ancora un po'...
Lucia dai... non abbatterti così... perché non ci fai vedere una foto? Sono sicura che non sia così terribile come dici!
E adesso buonanotte a tutte! :good-night:
-
ragazze, ma siete molto avanti io sono ferma, purtroppo ho avuto degli intoppi che mi hanno fermata ,spero questa settimana di riuscire a portarmi un pò avanti , bravissime voi tutte
-
http://2.bp.blogspot.com/_xK6e5jX-MU...u88/s320/4.JPG http://2.bp.blogspot.com/_xK6e5jX-MU...u88/s320/4.JPG http://2.bp.blogspot.com/_xK6e5jX-MU...u88/s320/4.JPG
siccome è da tanto che non offro dei dolcetti eccone uno tipico della nostra tradizione fatto da ma medesima che si trovano nel mio blog ,nel caso qualcuna volesse farlo, da noi si usa farli il periodo di San Giuseppe ma a me piacciono sempre ed infatti nei bar si trovano tutto l'anno
-
Franca grazie del buongiorno e dei dolcetti :smack!:
bellissime e senza sfliacciamenti :muto-2: le Ollie di Sharon e Elda
Marilena non mi sono abbattuta.... sono innienata verbo derivata da incxxiata nera... :ahahah::ahahah::ahahah: mettero' foto ma ora vado a camminare :bye3::bye3:
-
Aiutoooo... Lucia si sta trasformando in una iena!!! [emoji43]
-
su su ragazze, che saranno tutte bellissime!!!!!!!!!!!!
intanto gradite una brioche per colazione?????
http://www2.pic-upload.de/img/295481...ci_frutta1.jpg
-
Io prendo la girella all'uvetta, la mia preferita! Grazie mille Carla! E grazie anche a Franca per i suoi splendidi dolci!
-
Franca e Carla: ci volete tutte ciccia e brufoli????:ahahah: comunque grazie, un po' di dolcezza fa sempre bene!
Ecco anche il mio primo wip...
-
Bellissimo il tuo Wip Mari, colori stupendi!
-
bellissima anche la tua marilena, e noto che non si vedono le diminuzioni....
son curiosissima di vederle finite tutte queste bamboline una diversa dall'altra...
-
Citazione:
Ma12ri
Franca e Carla: ci volete tutte ciccia e brufoli????:ahahah: comunque grazie, un po' di dolcezza fa sempre bene!
Ecco anche il mio primo wip...
Bellissima
-
Vedo che siete tutte al lavoro...bravissime!!!
Ecco la mia tappa
-
Citazione:
Ma12ri
Franca e Carla: ci volete tutte ciccia e brufoli????:ahahah: .
ma no che dici :ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Bellissime le vostre tappe Marilena e Paola! :)
Si lavora alla grande!
:uncinetto:
-
Brava Paola! Sei già molto avanti!
Grazie a tutte! :micio-dolce:
-
:wooo: ragazze siete bravissime :)
Lucia :ahahah: mi hai fatto morire adesso mi resterà la curiosità di vedere la tua Ollie incinta ;) e per tirarvi tutte un po' su vi lascio un dolcino scegliete quello che preferite.
Allegato 400866
-
Grazie Annalisa! Hai visto che brave salline? :yes!:
Per fortuna sono passata prima di Elda se no quella golosona non lasciava niente! :ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
..................
Per fortuna sono passata prima di Elda se no quella golosona non lasciava niente! :ghignata:
:ahahah: ma se ho inserito l'intera vetrina di una pasticceria!!!
Eldaaaaaaaa ma quanto sei golosa?