Visualizzazione Stampabile
-
Brava Stella persino due ne hai fatte!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Meygan! Ma quant'è dolce la tua coniglietta!!! Spero i tuoi problemi non siano troppo gravi! :orsetta:
Purtoppo non posso dirti che non lo sono riguardano l'azienda di mio marito :( non va molto bene
-
Citazione:
Meygan
Purtoppo non posso dirti che non lo sono riguardano l'azienda di mio marito :( non va molto bene
Mi dispiace tanto :lacrimuccia:
-
Citazione:
elda
Mi dispiace tanto :lacrimuccia:
Dispiace anche a me............uffffffffffff questo lavoro!!!!
-
-
Che bello ragazze, tra qualche giorno inizieremo una nuova bambolina! Questa volta a chi tocca? La fragolina? Che bello, questo SAL mi piace tantissimo!:stellina-danzatrice
-
Ciao ragazze, anch'io non vedo l'ora di ripartire con una nuova bambolina.... Meygan mi dispiace tanto per la situazione lavorativa di tuo marito, speriamo che qualcosa cambi: ne abbiamo tutti bisogno!!!
-
Ciao ragazze!! :) scusate se non sono stata molto presente ma ho avuto e ho vari problemi a casa...spero di riuscire ad essere Piú presente...quando posso metto le mie bamboline ora non posso sono dal cell!! :oopss:
Un bacio a tutte :smack!:
-
Anche io non vedo l'ora di cominciare
Sapete dirmi dove se possono vedere le altre che mancano? Grazzie
-
Rosa, dai un'occhiata qui:
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...ese-73354.html
Non sono molto brava a mettere i link... spero funzioni!
-
si , ci sarà la fragolina e faremo un sondaggio o la votazione ( spero che Tarita mi aiuterà, non sono brava nei sondaggi) per definire le bamboline degli altri 6 mesi.
o avete intenzione di farle tutte?
-
Pronta anch'io per passare alla bambolina fragolina!!!! ^_^
-
Citazione:
idotti
si , ci sarà la fragolina e faremo un sondaggio o la votazione ( spero che Tarita mi aiuterà, non sono brava nei sondaggi) per definire le bamboline degli altri 6 mesi.
o avete intenzione di farle tutte?
Io le farei volentieri tutte, ma non so le altre...
-
Citazione:
elda
Io le farei volentieri tutte, ma non so le altre...
Anche io le farei tutte....................sono così graziose!!!! ^_^
-
Ahh Ahhh Iryna mi sa che ci tocca farle tutte...
Io vorrei creare un albero dove appenderle tutte da metterlo sulla credenza in sala!! Solo che non riesco a trovare qualche ramo di nocciolo ricciolo...ma non demordo!!!
Finisco lo swap dei 5 sensi e poi comincio a fare la traduzione della farfallina!
-
Citazione:
tary
Ahh Ahhh Iryna mi sa che ci tocca farle tutte...
Io vorrei creare un albero dove appenderle tutte da metterlo sulla credenza in sala!! Solo che non riesco a trovare qualche ramo di nocciolo ricciolo...ma non demordo!!!
Finisco lo swap dei 5 sensi e poi comincio a fare la traduzione della farfallina!
Che bellissima idea Tary, io le prime le ho regalate, ma le prossime voglio tenermele tutte ben strette! ma allora la prossima è la farfalla o la fragolina? Sono una più bella dell'altra!!!
Grazie mille per il lavorone che fai per noi! :orsetta:
-
Anche io ci stò
Come idea per settembre ci sarebbe il grappolo d'uva sempre di Mia Zamora se a la moderatrice e a le altre piace
Tary sotto scrivo le parole di Elda un grazzie infinito anche da parte mia
-
-
Mi unisco volentieri al coro di ringraziamento per il lavoro che fai per noi, Tary!! :scimmia-brava:
-
Rosa, Anastasia.. voi le fareste tutte le bambole o siete per le votazioni?
-
Citazione:
elda
Rosa, Anastasia.. voi le fareste tutte le bambole o siete per le votazioni?
Io le farei tutte, ma come già scritto, tra un po' e fino a settembre avrò poco tempo per uncinettare...
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io le farei tutte, ma come già scritto, tra un po' e fino a settembre avrò poco tempo per uncinettare...
Sì Sì, tutte ma con calma! :occhiolino2:
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Come mai Anastasia....................forse perchè finisce la scuola? ^_^
-
Citazione:
frangiui
Come mai Anastasia....................forse perchè finisce la scuola? ^_^
Anche! ;) ma soprattutto perché da maggio a settembre passo la giornata in spiaggia!!!!!! :cool2:
-
Grazie, Tary! cmq ci sarà da decidere le bambole del mese e poi definire il modo e i tempi (il periodo) in quali faremo le altre. se farle in cotone e l'uncinetto 1mm potranno diventare un addobbo per l'albero di natale.
Anastasia! vuoi qualche schema da passare sotto il banco? così potrai farne qualcuna prima della stagione balneare ;)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche! ;) ma soprattutto perché da maggio a settembre passo la giornata in spiaggia!!!!!! :cool2:
Beh meglio divertirsi...................ci vuole dopo il lungo inverno!!!! Io vado in spiaggia solo la mattina e nel pomeriggio quando la piccola dorme riesco ancora a dedicarmi al mio hobby!!!!
-
Citazione:
idotti
Grazie, Tary! cmq ci sarà da decidere le bambole del mese e poi definire il modo e i tempi (il periodo) in quali faremo le altre. se farle in cotone e l'uncinetto 1mm potranno diventare un addobbo per l'albero di natale.
Anastasia! vuoi qualche schema da passare sotto il banco? così potrai farne qualcuna prima della stagione balneare ;)
Oh mamma, sono la cocca della maestra!!!! :maglia-del-cuore::ihihih:
Citazione:
frangiui
Beh meglio divertirsi...................ci vuole dopo il lungo inverno!!!! Io vado in spiaggia solo la mattina e nel pomeriggio quando la piccola dorme riesco ancora a dedicarmi al mio hobby!!!!
Io ho tre piccoli gioielli, di cui una ha ora 18 mesi e dorme ancora nel pomeriggio, ma gli altri due hanno 8 e 5 anni e mezzo e tenerli in casa è davvero difficile! :lotta-cuscini:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Oh mamma, sono la cocca della maestra!!!!
Diciamo che hai un motivo valido per avere in anticipo i compiti delle vacanze :leggo::sguardo-micioso:
-
Anch'io avrò poco tempo nella stagione estiva , ma vorrei realizzarle tutte perché mi piacciono molto queste bamboline ... Non ho il mare ma mi piace molto andare a spasso nel weekend...
-
Iryna Anastasia ha il mare, ma noi abbiamo il lago O_O
-
Anche io vorrei farle tutte!! sono troppo carine!!!
-
Anche a me piacerebbe farne di più anche perchè in un mese almeno due direi che ce la facciamo :P
-
Citazione:
tary
Iryna Anastasia ha il mare, ma noi abbiamo il lago O_O
haha! ci vai mai al lago? io in 8 anni non ci ho mai fatto il bagno.
eccoci qua, ragazze! vi ho spedito il link con il pattern. buon lavoro e spero di vedere presto tante tante fragoline ;)
-
grazie ricevuto il link...è bellissima :)
-
-
Allegati: 1
Ecco la mia coniglietta :-) grazie Irina per lo schema della bambolina Fragolina ;-)
Allegato 360688
-
Citazione:
idotti
haha! ci vai mai al lago? io in 8 anni non ci ho mai fatto il bagno.
eccoci qua, ragazze! vi ho spedito il link con il pattern. buon lavoro e spero di vedere presto tante tante fragoline ;)
No no non ci vado...non mi piace l'acqua del lago :)
-
Bella Manu!!! Complimenti!!!!
-
Ho fatto il corpicino con le foglie, non so come ma sono 6 . Avrei una domanda: le gambe sono separate x questa bambolina, c'è un metodo x attacarle visto che le fragola ha l inclinazione mentre la gamba e tutta lineare ?