Visualizzazione Stampabile
-
Brava Elda......................ottimo lavoro!!! ^_^
Leggo che in molte avete problemi con le proporzioni................io devo ancora iniziarla la mia!!!! Ho finito un altro coniglietto ma ho ordinato gli occhietti e quindi non lo posso assemblare per farvelo vedere!!!!
-
Grazie Francy! La stai facendo anche tu? Queste bamboline sono tenerissime!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Grazie Francy! La stai facendo anche tu? Queste bamboline sono tenerissime!!
Non proprio diciamo che la farò.....................gli occhietti mi arriveranno per il 20 perchè li ho presi dall'estero!!!! Credo di iniziare a farla intorno al 15 tanto fino a fine mese c'è tempo per finirla!!!! ^_^
-
Bravissime, ragazze! intanto che non mi arrivavano le notifiche il SAL è straripato di bamboline molto belle. Cokye l'importante è cominciare. Molto bella la margherita!
Anastasia, Elda, Stella siete state bravissime e avete fato le fragoline molto belle!
-
Ma che belle fragoline che son spuntate di già!!!!
IO spero di iniziare stasera......visto le vostre non vedo l'ora!!!!!
-
Allegati: 2
salve a tutte ^_^
grazie per il tutorial fragolina , cara Irina
perdonate il ritardo , ancora non avevo postato la mia coniglietta
-
belle le fragoline che avete già fatto, complimenti davvero. Io sono arrivata ad un braccino.... non vedo l'ora di proseguire!!!!
-
Uao!!! ci sono già le prime fragoline finite!!!
Bravissime tutte!!!
Io nn ho ancora cominciato ... nel frattempo la mia bimba ha voluto il gattino, la volpe e adesso il procione (vuole fare gli animaletti del bosco): li ho realizzati sullo schema del coniglietto. Sono venuti troppo carini ...
-
Citazione:
emanuela78
Che bella la coniglietta pelosetta!!!
-
Citazione:
bluenady
salve a tutte ^_^
Bellissimo la tua coniglietta Nadia!!! ha anche il fiorellino
-
Citazione:
bluenady
salve a tutte ^_^
Che bella Nadia! E che differenza con le mie... Le tue sono tutt'altro che spettinate! :ghignata:
-
-
Ciao a tutte!
Mi collego dopo tanto tempo e guardo le vostre creazioni. Siete sempre tutte impeccabili.
Io, purtroppo, tra il lavoro, la pratica legale, lo studio, il master.... non mi raccapezzo più!
Ma l'uncinetto mi chiama e spero di trovare ben presto del tempo libero. Intanto vi abbraccio tutte.
-
Ti aspettiamo Laura! :orsetta:
-
Buongiorno a tutte!!!! ieri sera ho terminato tutti i pezzi della mia fragolina:entusiasta:Stasera spero di riuscire a metterli insieme (e che il risultato mi soddisfi....)
e poi vi posto la foto..... (sperando di non abbassare la media dei capolavori che ho visto finora...) Buona giornata!!!!
-
Citazione:
sonia1670
(sperando di non abbassare la media dei capolavori che ho visto finora...)
Ma va là, che dici Sonia?? Sono sicura che la tua fragolina sarà bellissima!!!! La aspettiamo!!! :yes!:
-
Citazione:
bluenady
salve a tutte ^_^
ci mancherebbe altro, Nadia! avevi altro da fare. adesso come stai?
le tue bamboline sono bellissime, brava!
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze, vi allego la mia fragolina (assomiglia a me appena mi taglio la frangetta.... non ho mai capito perchè tagliata da me viene in un modo e il parrucchiere la fa in un altro....) :ghignata: Comunque sia l'ho terminata anche se io e il punto a nodini non andiamo decisamente d'accordo....
Allegato 361309
Buona domenica e auguri a tutte le mamme!!! :roserosse:
-
Bravissima Sonia, davvero carina! A me la frangia che ha piace molto!
-
Citazione:
elda
Bravissima Sonia, davvero carina! A me la frangia che ha piace molto!
Grazie mille Elda, almeno quella sta li ferma: la mia assume forme a volte davvero inquietanti..... :ahahah: Meno male che non faccio la parrucchiera per vivere..... Buona domenica!!!!!
-
Bellissima Fragolina!... e bellissima frangia!! Ora sono curiosissima di vedere la tua!!!
-
:wooo: ragazze, siete bravissime!!!! Complimenti a tutte!!!! Continuerò a seguirvi!
-
Ciao Sonia, molto bella la tua fragolina, la frangetta é adorabili
-
Ben fatto Sonia.....................un'altra bella fragolina completata!!!!
Urca io devo ancora cominciarla!!!! °_°
-
Bravissima Sonia!!!!
Elisabetta non vuoi unirti a noi?
-
Citazione:
Elisabetta90
:wooo: ragazze, siete bravissime!!!! Complimenti a tutte!!!! Continuerò a seguirvi!
Ma dai Elisabetta, perchè seguirci solo.... aggiungiti al nostro gruppo!!! vedrai che poi non ti fermi più.... Buona giornata
-
Ciao, potrei sapere in anteprima i colori che servono per la bimba farfalla? Siccome devo fare in ordine, valutavo ciò che mi manca...
-
ciao Stella! pattern sta preparando Tarita. ma puoi vedere i colori sulla foto. Appena mi libero un po' guardo il pattern e te li scrivo.
-
Citazione:
sonia1670
Ma dai Elisabetta, perchè seguirci solo.... aggiungiti al nostro gruppo!!! vedrai che poi non ti fermi più.... Buona giornata
Cara Sonia purtroppo non posso unirmi a voi perchè non sono capace di lavorare all'uncinetto!!!! Mia mamma ha cercato di insegnarmi tante volte quando ero più piccola, ma non sono mai andata oltre la catenella!!!! :disperazionee:
-
Ciao posso ancora iscrivermi? Grazie comunque Mazzi
-
ciao Mazzi! certo che puoi unirti a noi! benvenuta! provvedo di mandarti la descrizione.
-
Citazione:
Mazzi
Benvenuta!! :hola:
-
Citazione:
Mazzi
Benvenuta tra noi Mazzi!!!
-
Allegati: 1
Ecco la mia fragolina!!
Allegato 361983
-
-
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bravissima!!! :miacara:
Questa fragolina l'ho regalata ad una bambina timidissima che all'asilo prendono sempre in giro...Le ho detto che all'interno le ho messo della polvere magica, e quando è triste può parlarle e la fragolina le fa tornare il sorriso!!!
La sua mamma qualche giorno fa mi ha detto che non se ne separa mai, e ogni tanto la trova in cameretta a parlare con la bambolina!!!!!
-
Citazione:
tary
Questa fragolina l'ho regalata ad una bambina timidissima che all'asilo prendono sempre in giro...Le ho detto che all'interno le ho messo della polvere magica, e quando è triste può parlarle e la fragolina le fa tornare il sorriso!!!
La sua mamma qualche giorno fa mi ha detto che non se ne separa mai, e ogni tanto la trova in cameretta a parlare con la bambolina!!!!!
Che meraviglia Tary..............e che bella idea regalarla a questa piccolina!!!! ^_^
-
-
Citazione:
tary
Troppo dolce!!