Un gesto ammirevole e sensibile
Visualizzazione Stampabile
Ciao Tary la tua fragolina é bellisima, é que bel pensiero con la bambina
Bravissima Tary! ha fatto una bella bambolina ed hai contribuito nel'evitare tanti complessi a quella bimba.
Ma Tary sei dolcissima :-)
anche la mia piccolina era timida e riservata e era disperata ogni volta che doveva andare all'asilo, questo per un anno e mezzo ora sembra che le cose vadano meglio, quindi da esperienza personale, posso dirti che hai fatto una cosa fantastica :-*
Che bella la tua fragolina Tary!! e che bel pensiero!!! è una cosa che la bimba nn scorderà mai ...
Vi mostro la mia fragolina!
Bravissimaaaaa!!! :smack!:
Brava Romina! Che bella fragola succosa!
Romina é bellissima, complimenti
Brava Romina.................ottimo lavoro!!!!
Bravissima Romina, è davvero bellissima quella fragolina!!!!
Bellissima Romina!!! anche l'ambientazione!!!
Scusate l'intrusione, potrei sapere qual'è il progetto per il mese di giugno e se eventualmente posso partecipare?
Ciao Chiara, a giugno faremo la bimba farfalla. Per l'iscrizione tardiva non credo ci siano problemi, ma bisogna aspettare il parere di Irina!
OK grazie tesorine, scusate ma in media quanto sono grandi le vostre bamboline?
In media 11-13 cm dipende dalla bambolina se le lavori con la lana!!!! Se invece le fai con l'uncinetto vengono piccolissime!!!! Se dai un'occhiata alla sezione foto sal Irina ne ha fatta una piccolissima con l'unicetto e lo puoi capire perchè la tiene nelle sue mani!!!! Spero di esserti stata d'aiuto!!!!
Ho fatto un altro coniglietto!!!! Ehm..............come la fragolina, ma certo che la farò anche.................la inizierò stasera!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...lio_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...447_small.jpg/
Bravissima Francesca!!
eccomi! scusate, mi sono persa un pochino, cercavo di sistemare i miei pattern!
Chiara non ci sono problemi, come hanno detto in precedenza puoi iscriverti quando vuoi e farne quanto vuoi. se vorrai fare le bambole degli mesi precedenti me lo fai sapere e ti manderò la descrizione. la misura dipende dal materiale. con l'uncinetto 1mm e il cotone N8 viene 7cm dalla testa ai piedi più 1-2cm per le orecchie, petali ecc. Con l'uncinetto 2mm viene 13-15cm.
Romina, sei stata bravissima, hai fatto una bella fragolina!
Frangiui, scusami, non mi ricordo il tuo nome (non è che ho la testa tanto a posto ultimamente :)) scriverlo nella firma aiuterebbe molto, la tua coniglietta e bellissima! trovo splendida l'idea del bavaglio!!! strappa un sorriso ogni volta che la guardo!
Ciao Irina e compagne di sal tutte ^_^
ancora non ho iniziato a lavorare alla fragolina , al momento sto lavorando ad un ricamo , e sinceramente son anora davvero lenta nel lavorare , magari recupero piu' avanti questo ami ^_^
Frangiui..................se prendi l'inizio ti viene facile ricordarlo!!!! Francesca!!!!
Sono contenta ti faccia ridere la mia coniglietta col bavaglino!!!! ^_^
Grazie per le informazioni del sal, per ora vi seguo, e l'idea della farfalla mi piace, a giugno comunico la mia adesione.
Infatti deducevo o Francesca o Giulia ma avevo visto che Anastasia ti aveva chiamato in un'altro modo (non mi ricordo quale ma son rimasta sorpresa) e questo mi aveva mandato in confusione. cmq adesso non me lo dimenticherò ;)
Benvenuta Chiara!!!! allora mando MP anche a te.
Romy bella la tua fragolina...e bello il girasole :)
Brava francy!!!! Stai facendo collezione di coniglietti?????
:applauso::applauso::applauso:
Ed ecco la fragolina!!!!! Ho applicato le perline al corpo della fragolina e mia figlia mi ha detto di farle i capelli biondi!!!! Ottima scelta direi!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Che carina!!! Brava Francy!
Davvero carina, Francesca. E mi piace moltissimo il verde che hai usato! :ok-brava:
Brava Francy...mi viene voglia di mangiarla!!!!!!!
Francesca, mi leggi il pensiero!!! avevo appena finito di attaccare le perline alla mia fragolina, apro la posta e vedo il tuo messaggio!!!! :)
Brava, bel lavoro!!!
Davvero bella Francesca!!! Ma le perline che hai usato sono quelle che sembrano dei tubetti? anch'io avevo pensato alle perline ma venivano "inghiottite" dai punti (erano quelle sottili...) Ciao, ciao!!!
Bravissima Francesca!
la mia Fragolina Ruby. altezza 8cm, cotone , l'uncinetto 1mm
http://img-fotki.yandex.ru/get/9767/...111_65f20d34_L
Brava Irina, mi piacciono molto i capelli!