Visualizzazione Stampabile
-
Nadia mi ha fatto notare che nelle gambe erano presenti i mezzi punti alti e i punti alti. ma siccome ho la traduzione russa del pattern lì non c'era. però ho riguardato quelle righe (ieri ero andata in confusione per la domanda di Francesca) la sequenza era giusta:
4: 5Vmpa, 5pb (15) che sono V di mezzi punti alti
5: 5^pa, 5pb (10) che sono ^ di punti alti
adesso vado a nascondermi sotto il tavolo!:disperazionee::dead:
-
va bene cosi' Irina , in ogni caso , io li ho fatti con la tua descrizione e son venuti lo stesso i piedini ^_^
Anastasia io li sto lavorando al diritto nel modo classico , ma se vedi bene le foto dei lavori originali , lo vedi che son al rovescio ^_^
-
Grazie! Avevo chiesto per vedere la differenza nel risultato finale e poi scegliere che tecnica adottare...
-
Io ho sempre preso la maglia davanti per fare le diminuzioni quindi con la maglia dietro mi son trovata un pò strana...cmq credo siano venuti abbastanza bene :)
La cosa dei messi punti alti e punti alti non l'ho capita :occhi-lacrimosi:
Sono proprio una frana hahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
Io ho sempre preso la maglia davanti per fare le diminuzioni quindi con la maglia dietro mi son trovata un pò strana...cmq credo siano venuti abbastanza bene :)
La cosa dei messi punti alti e punti alti non l'ho capita :occhi-lacrimosi:
Sono proprio una frana hahahah
lavorare le asole posteriori serve per lasciare il bordino d'avanti (per fare rilievo).
Vmpa- devi fare 2 mezzi punti alti nella stessa maglia
^pa-fai la diminuzione eseguendo il punto alto
-
Allegati: 1
la prossima la eseguirò con i punti alti e mezzi punti alti se per te va bene non vorrei disfare :P
Ho fatto la bambolina, ho trovato difficoltà nel cucire i petali intorno, ma alla fine mi sembra abbastanza carina
-
ops non so cosa ho combinato cmq la foto con meno pixel è la prima :P
-
Bravissima Francesca! nonostante i casini che ho combinato sei riuscita a farla!!! è venuta molto bene!!! bravissima!!!
la foto va benissimo!!!!
-
davvero bella Sefora !!
ed avete mantenuto tutti i colori originali ...ma per me le margherite son bianche °_°
-
Ciao ragazze! Vi aggiungo anche la mia bambolina, ma non sono molto soddisfatta del risultato.... saranno gli occhi: non mi piacciono proprio.... Mah, vedrò di farli di nuovo con calma....
Allegato 355885
Mi sa che farò acquisti prossimamente.... mi servono occhietti decenti .....
Buon pomeriggio!!!!
-
Sonia! la bambola è ben fatta e anche bella! gli occhi sono un po' grandicelli. li puoi sostituire con le perline nere piccole oppure disegnare sopra con i colori acrilici il bianco e azzurro. copri tutto con lo smalto trasparente per le unghie.
-
Che brave che siete!!! ci sono già delle margheritine finite!!!
Io ho stampato il tutto oggi e stasera inizio!!
-
Bravissime a tutte le ragazze che hanno già finito! In questi giorni ero ko per l'influenza e sono stata un po' assente, ma ora mi sono fatta una carrellata delle vostre bamboline e sono spettacolari. Ho iniziato anch'io. Mi è molto piaciuta l'idea di Nadia di fare i petali bianchi e avrei voluto farla anch'io così, ma ho una serie di gomitoli rosa da finire e allora questa la faccio rosa, poi chissà che non mi venga lo sghiribizzo più avanti di farne una con i petali bianchi! Ancora complimenti a tutte!
-
Ciao a tutte se non è tropo tarde anche a me piacerebbe participare, questo sarebbe il mío primo sal fa temí sapere , graziegrazie:ti-prego:
-
Ma certo!!! benvenuta!!!! abbiamo 12 mesi d'avanti!!!
-
Citazione:
Romacaor
Ciao a tutte se non è tropo tarde anche a me piacerebbe participare, questo sarebbe il mío primo sal fa temí sapere , graziegrazie:ti-prego:
Non è mai troppo tardi per iniziare a divertirsi!!! Benvenuta!
-
Citazione:
Romacaor
Ciao benvenuta!!!
-
Quante belle margherite che mi ero persa!!!
Complimenti ragazze!!!
Benvenuta Romacaor!
-
Allegati: 2
Nel mio prato è nata una margherita!
-
Dimenticavo... ho usato uncinetto n. 2 ed è alta circa 13 cm petali compresi!
-
bravissima Elda! molto bella la tua margherita!
ragazze vorrei ricordarvi di postare le foto non più grosse del 1000px. le foto grosse sono scomodissime da visualizzare. dai cell e tablet praticamente è impossibile visualizzarle.
-
Scusa Irina, non me n'ero più ricordata. Il mio cell purtroppo fa foto pesantissime, la prossima volta uso la macchina fotografica!
-
la macchina fotografica le fa ancora più pesanti. le devi modificare nel paint: ridimensiona, scegli pixsel e metti il valore più grosso 500, 650 oppure 1000. poi la salvi ed è fatta.
-
Allegati: 2
Ecco fatto, così dovrebbero andare. Si possono sostituire alle altre? Io non credo di poterlo fare. Grazie mille per le dritte Irina, ora so come devo fare! :occhiolino2:
-
-
complimenti per le nuove margherite che sono sbocciate , la mia è ferma alla testa ... devo scaricare nuovamente il pdf , vediamo se domani riesco a stamparlo . Il mio pc è stato attacato da un virus e ho perso tutto . uff
ho usato gli occhietti sicurezza comprati su ebay e devo dire che stanno bene , ho fatto un pò fatica ad accangiare la ghiera nella vite . era un pò durina la plastica .
Notte
-
-
Anche la mia margherita e' sbocciata :)
-
Che simpatica margherita Meygan!!! Brava!
-
-
Le vostre Margherite sono tutte delicate e tenere!
Ed ecco la mia:
Allegato 356319
-
Non sono proprio capace con le fotografie :dead:
-
-
Complimenti Anastasia, molto bella anche la tua!!!
-
Battiato canta: "ed è bellissimo perdersi in quest'incantesimo..."... io scrivo: ed è bellissimo perdersi tra le vostre margherite. Siete tutte molto brave e veloci. Vi ammiro tanto!
-
ma che belle anche queste ultime margherite ^_^ !!
-
Scusate , il cappellino va finito con la testa dentro ,giusto ? C'è un metodo x lavorare gli ultimi giri bene ? Perché non riesco a farli belli compatti ...riprovo stasera
-
Citazione:
trudy
Scusate , il cappellino va finito con la testa dentro ,giusto ? C'è un metodo x lavorare gli ultimi giri bene ? Perché non riesco a farli belli compatti ...riprovo stasera
Bravissime!!!!! Sono tutte molto belle :scimmia-brava:
-
Che belle anche queste margherite!!! Meygan Elda e Anastasia complimenti!!! :ok!:
-
Ma quante margherite bellissime!!!
io spero di cominciarla questa sera: oggi spero di finire l coniglietto