Complimenti ragazze le vostre margherite sono bellissime.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ragazze le vostre margherite sono bellissime.
Ciao ,avrei bisogno di capire , Irina mi aiuti?
ho iniziato i petali ma alla riga 5 c'è scritto (2pb,V) x 5 (20) , non mi sembra giusto come calcolo , cosa dici di fare ?
Scusate ho sbagliato io , la mattina ho la mente confusa...
Ciao a tutte, ho visto la vostre fiorellino e devo dire che sono molto belle, questa è la mia, sono molto sodisfatta perché è il primo ami che faccio in vita mia e anche se ho trivulato un pò ha meritato la pena eccola
Che bella anche questa margheritina. Complimenti cara!!
Bravissima!
Complimenti, molto belli i colori che hai scelto!
scusate, son sparita! tra l'influenza di tutta la famiglia allargata e la mancanza degli avvisi.....
Romacaor! mi piacerebbe rivolgermi a te per nome ( se ti va, lo sveli). è venuto molto bene il tuo primo ami! complimenti! hai scelto anche dei bei colori! più che Margherita è venuto un "occhio della Madonna" o "non ti scordar di me" . Sei stata bravissima e velocissima!
Grazzie a tutte di cuore, siete molto gentili.
idotti il mio nome è ROSA è il tuo?.non ho ben capito lo del occhio, non sono venuti molto bene, gli ho provato in altri modi e erano peggio, penso che man mano che andrò avanti imparerò a farli meglio anche con il vostro aiuto e i vostri consigli, grazzie ancora, non vedo l'ora di cominciare il prossimo.
Piacere di conoscerti Rosa. io mi chiamo Irina (ce scritto nella firma) ;)
per gli occhi puoi usare i bottoncini neri piccoli (quelli con la gamba), ritagliarli in feltro, usare le perline nere, oppure farli in Fimo, Cernit o Pasta di mais (se lavori anche la plastica)... i modi ce ne sono tantissimi.
Ciao irina piacere, sei tu la ironia S moderatrice?
allora volevi dire che i miei occhietti sono veramente brutti? Grazzie dei consigli cercherò di cambiarli ciao
Questo prato pieno di margherite e' bellissimo :-)
non vi dispiace se prendo spunto un po' di qua' e un po' di la' vero? ;-)
Irina sono a buon punto e anche la mia margherita riempirà ancor più il nostro prato virtuale :-)
no, IrynaS è un'altra moderatrice.
non ho detto che non mi sono piaciuti i tuoi occhietti. trovo che sei stata brava, non avendo l'esperienza, a realizzarli nel modo cosi complicato. se non sbaglio, sono dei pezzi di feltro avvolti dal filo!?
avevi detto che non hai l'esperienza e non avevi capito bene la faccenda degli occhi ed io ti avevo suggerito gli altri modi della loro realizzazione, oltre a quello usato da te. Magari qualcuno lo troverai più comodo o più veloce oppure ti fermi a quello già sperimentato. tutto qua ;)
Irina, segneresti anche me per piacere? Ho già postato la mia margheritina il 9 :)
Scusami Anastasia! vedi che son rimbambita!? mi era proprio sfuggita la tua margherita! complimenti è bellissima! e si è anche abbronzata con il primo sole!!!;) brava!!!
Siccome non mi trucco, uso il mio fard sugli amigurumi :ghignata:
ciao irina quiedo scuse io non sapevo che non ti scordar di me è un fiore( non sono italiana e ne ho tanto d'imparare) credi e che te ringrazzio infinitamente per i suggerimenti che così gentilmente me ne hai dato, in verità a me non mi piacciono molto( gli occhi) è de per quello che i tuoi consigli mi sono piaciuti è proverò a cambiarli, non sapendo como fare gli ho fatto a chiacchierìno , grazzie ancora
in questo momento non ho molto tempo. ma più avanti ti aiuterò volentieri. mi scrivi nel MP per il pattern, ok!?
Ecco la mia bimba margherita , devo migliorare molto , magari con il sal della bambolina di dicembre sarò a buon punto ;)
Bella Trudy, ha l'aria birichina!
bravissima Stella! bella la tua margherita, guarda verso il sole, mi piace molto la sua espressione! scusate se oggi non inserisco le foto, la connessione fa schifo! domani mi sentiranno quelli del Telecom!
Anche io oggi pomeriggio ho avuto difficoltà nell'inserire foto sul forum; e poco fa ho inserito una foto per Alisanna, perché a lei non riusciva... Forse non dipende dalla Telecom...
a me non apre manco la posta in modo decente. non succede solo sul forum ma in tutte le finestre che apro. ad esempio da qui non riesco andare sulla prima pagina. funziona solo coi link diretti. adesso volevo cominciare l'unicorno (intanto che i capelli di Merelin Monroe si stanno asciugando e non li posso inserire nella parrucca) ma non so se riuscirò ad aprire la descrizione, casomai tenterò con il pattern in inglese (l'avevo salvato), speriamo di capirci qualcosa ;)
Bellissima Trudy, mi piace molto l'inclinazione della testa! Ottimo lavoro!!
Ciao trudy è molto bella per mè ha una espressione de dolcezza brava
La prossima bambolina sarà quella coniglietto? Si comincia il primo di aprile? Non vedo l'ora, sono troppo dolci queste bamboline!!!
Ciao, sono tutte molto belle. Posso aggiungermi al gruppo nel mese di aprile?
Ecco finita la mia bambolina :-)
Che bella! E ancora più bella grazie alla bella scenografia che le hai regalato!
Bellissime anche le ultime 2 bamboline!!!
La mia è quasi pronta: devo cucire i petali alla testolina ... spero di riuscire entro stasera così domani posto la fotina
Complimenti è veramente bella, ciao
Ecco finalmente la mia margheritina ...
Bellissima con i petali così sfumati! E poi ha la faccia davvero simpatica!
Bravissima Livia!!!! complimenti!
non vi è sembrato che i giri del cappellino sono un po' troppi! ho cominciato ieri sera e del cappellino ho fatto solo 1 giro delle diminuzioni altrimenti di faccia non rimaneva niente. sto lavorando con il cotone N8 e l'uncinetto 1mm.
E' bellissima Livia :-) Irina anche io ho seguito alla lettera e il viso e' venuto bene :-) forse perché io ho usato cotone n 5 e uncinetto n 2,5. Forse lo vedi troppo piccolo perché stai facendo una miniatura, non vedo l'ora di vederla :-)