é bellissima, Tarita! l'hai pure truccata! che cosa hai usato per il trucco, gli acrilici per il tessile?
Visualizzazione Stampabile
é bellissima, Tarita! l'hai pure truccata! che cosa hai usato per il trucco, gli acrilici per il tessile?
le guance ho usato il fard, ma non mi sono accorta e ho calcato troppo...i petali ho fatto le sfumature con gli acrilici decor, che vanno bene anche per il tessile :)
Tary è venuta proprio bene! se ti sembra trippo fard prendi la bambopa e sbattila un paio di vilte con la faccio sul pamo di mano, un po' di fard se ne andrà.
Stella! puoi fare di qualsiasi colore ti piaccio come naturali: beige, marrone, bianco, nero ecc e anche quelli non naturali, ad esempio rosa o azzuro.
Grazie ha funzionato!!!!!!!
il bello del ombretto o il fard è che sempre si può lavarlo via :)
Brava Tary!
Credo che cambierò il colore del coniglio, il grigio non lo amo molto, anche se l'originale il risultato finale non è male...
Ciao tari è bellissima la tua margherita , i colori sono stupendi, brava
Ciao ragazze, sono un po' demoralizzata. Ho iniziato la bimba coniglietto e stava andando tutto bene finché non ho fatto i capelli. Per ora non mi piace molto, vediamo se riesco ad "aggiustarla", altrimenti mi sa che ricomincerò da capo! :piango:
Non ti demoralizzare cara Elda, sei bravissima e troverai sicuramente un rimedio!
Non ti demoralizzare Elda sicura che lo risolvi per bene, anch'io ho cominciato , il mio coniglietto sembra un estraterrestre la testa mi sembra a forma de citriolo , ciao
Ciao Ragazze,
mi posso aggiungere anch'io? non so se riuscirò a farle tutte, ma ci voglio provare, magari vi raggiungo!
Grazie e buon lavoro a tutte.
PS. le vostre margherite sono favolose.
Benvenuta Cokye!
Benvenuta anche da parte mia cokye!
Partecipo anch'io. Sono partita un po in ritardo per la margherita ma sta avanzando. Se posso scaricherei anche questo. Grazie. Appena finito sposto le foto.Grazie e ciao. Barbara
Benvenuta anche a te, Barbara, il gruppo aumenta! :entusiasta:
Ciao dato che sono nuova e poco pratica chi mi dice dove posso scaricare lo schema?
non so come ma la margherita ero riuscita adesso non ricordo più dove devo andare.
Barbara
Benvenuta cokey!
Barbara ho spedito il link via MP. buon lavoro!
Benvenute cokye e barbara , vuol dire che il giardino di meggy continuarà a fiorire, ciao e buon lavoro
Ciao a tutte ho visto solo ora di questo SAL e mi piace molto!! Infatti mi stqvo chiedendo se potrei partecipare anche io!! Ci spero tanto!! :occhi-lacrimosi:
ma certo! Benvenuta!!! adesso ti mando i link.
Grazie a tutte x il benvenuto. MP ricevuto stasera, bimba permettendo mi metto all'opera
Benvenuta tiina
Scusa l'imbranaggine ma come posso mettere il banner nei messaggi?? :D Per avere 24 anni sono abbastanza imbranata!!! :vedere-stelle:
Imbrancata tu io non sò n'è meno cosa sia il banner, mi dispiace non poso aiutarti ma sono sicura che qualcun altro ti aiutarla, ciao
Vi mostro la mia coniglietta:
Allegato 358484
Ti ringrazio ancora una volta Irina: queste bamboline sono molto piacevoli da uncinettare!:tvb3:
Ok, è ufficiale, dopo aver visto questa meraviglia, la mia bambolina posso andare a nasconderla!!! Spero che con le rifiniture migliorerà , ma ne dubito! Complimenti Anastasia!
Grazie Elda! :tvb3: Sempre troppo buona... :smack!:
Bellissima Anastasia, come sempre fai delle belle cose
Grazie di cuore, cara! :baciobimbo:
é bellissima, Anastasia! brava!!! ma devi ringraziere anche Tary, lei fa le traduzioni,i pdf e i test delle bambole. per ciò iil merito è più suo che mio! ;)
Elda non ti demoralizzare! dici sempre che non ti piace quello che realizzi ma poi mostri dei lavori precisissimi!!! io son sicura che la tua bambola non è affatto brutta!!
:scimmia-brava: Un enorme grazie alla nostra cara Tary, allora! :roserosse:
Non so come mettere il banner!!! :disperazione:
Non riesco a mettere il banner!!! :disperazionee::disperazionee:
ciao tiina, non ti abbattere, per poter inserire il banner devi avere al tuo attivo 30 msg :)
leggi qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html :)
Grazie a voi che partecipate e ad Irina per aver realizzato il sal!!! e poi anche lei fa le traduzioni :):orsetto-cuoricino:
Ok grazie!! è un pomeriggio intere che non ne vengo fuori!! :ghignata::ghignata: mi era sfuggito dei 30 msg!! che scema!! :D