Visualizzazione Stampabile
-
ieri il provider ci ha spento la connessione internet per tutto il giorno. allora, non potendo lavorare con dei faile da tradurre(perchè la cartella è on-line), ho cominciato a farre la coniglietta. Questa bambolina andrà in regalo il mese prossimo ad una bimba di nome Gilda. vi mostro la mia coniglietta. altezza 14cm senza le orecchie (20 cm con), velluto(ciniglia), l'uncinetto 2mm.
http://www.isok.ru/img/trumb/eb7c867...99a7e44316.jpg
-
-
Complimenti Irina, davvero bella. Mi piacciono molto gli occhioni!!
-
grazie mille, ragazze! gli occhi-è stato un esperimento ma credo che li farò così anche alla prossima bambolina :)
-
Allegati: 1
Ecco la mia seconda coniglietta!!
-
Irina, mi fai un favore? Puoi mettere questa foto al posto dell'altra di aprile? Così si vedono tutte e due le conigliette! Grazie mille. Se non si può non importa!
-
certo che si può Elda! provvedo subito :) sono bellissime le tue conigliette!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
certo che si può Elda! provvedo subito :) sono bellissime le tue conigliette!!!
Grazie!!!! :orsetta:
-
Ma che belle Elda!! Sei bravissima!! :tvb3:
-
Bella Irina...molto particolare sia per gli occhi pitturati, che per i capelli!!!!!!!!! Complimenti, chissà come sarà contenta la sua futura padroncina!!!
-
Molto graziose le vostre conigliette!
-
grazie Tary! lo spero proprio che le piacerà!
-
Che carine tutte queste conigliette!! :D se riesco domani inizio sia la margheritina sia la coniglietta!! :gongolare::maialino:
-
Ciao ragazze e complimenti per le vostre meraviglie coccolose!!!!
Irina se posso vorrei inserirmi e far parte del sal. Ho realizzato già la margherita...................ditemi se c'è posto e proseguo volentieri con voi!!!
Se per te è ok posto la foto del mio primo soggetto e proseguo con il coniglietto!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ciao ragazze e complimenti per le vostre meraviglie coccolose!!!!
Irina se posso vorrei inserirmi e far parte del sal. Ho realizzato già la margherita...................ditemi se c'è posto e proseguo volentieri con voi!!!
Se per te è ok posto la foto del mio primo soggetto e proseguo con il coniglietto!!!!
benvenuta, cara! i posti non sono mica limitati: può unirsi chiunque e a qualsiasi momento! posta pure la tua margherita che ti inserisco nella lista. adesso ti spedisco anche la coniglietta.
-
Ecco la mia margherita o meglio girasole!!!! Grazie Irina per il benvenuto!!!! :remissivo:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...125_small.jpg/
-
Ciao frangiui, io sono rosa ven venuta , che dire il tuo fiorellino e bellisimo e molto originale , complimenti
-
Citazione:
idotti
ieri il provider ci ha spento la connessione internet per tutto il giorno. allora, non potendo lavorare con dei faile da tradurre(perchè la cartella è on-line), ho cominciato a farre la coniglietta. Questa bambolina andrà in regalo il mese prossimo ad una bimba di nome Gilda. vi mostro la mia coniglietta. altezza 14cm senza le orecchie (20 cm con), velluto(ciniglia), l'uncinetto 2mm.
http://www.isok.ru/img/trumb/eb7c867...99a7e44316.jpg
complimenti Irina , come tutto quello che fai è molto bella e originale, i capelli , gli occhi , il materiale usato, insomma non è che ci fai un corso delle diverse finiture?
-
Citazione:
elda
Ecco la mia seconda coniglietta!!
ciao Elda non sò quale delle due mi piacce di più, brava
-
Benvenuta frangiui e complimenti per la tua bambolina!
-
Citazione:
Romacaor
insomma non è che ci fai un corso delle diverse finiture?
beh! si può fare un pensierino ;)
-
Si magari Irina un bel corso sulle rifiniture :-)
anche se diciamola tutta anche senza corso le nostre opere sono tutte belle perché ognuna la personalizza a proprio modo, e ciò che uno personalizza di più sono appunto le rifiniture :-)
-
infatti sono le rifiniture a dare il tocco personale ad ogni pupazzo :)
-
Ma che bel girasole! Brava Francesca, arricchiamo il prato!
-
Citazione:
idotti
infatti sono le rifiniture a dare il tocco personale ad ogni pupazzo :)
a me piaccerebbe tanto , sono nuova in questa tecnica e non sò fare le rifiniture, più modi conosci per fare una cosa , occhi , capelli ect , più puoi personalizzare, sarebbe una gran fortuna poter imparare de una che fa de le cose meravigliose , avinando diverse tecniche, magari ti va di farti il pensierino........... Io aspetto, ciao
-
Se c'è da imparare, io ci sono!! Poi con le bambole ne avrei proprio tanto tanto bisogno, visto le pettinature assurde che mi escono! :ghignata:
Rosa tu invece sei già molto brava!!
-
Ciao Elda, perché non dico quante volte rifaccio, proprio da smettere con gli amigurumi
-
Ragazze eccomi qua.... io proprio non sono riuscita a fare quella pettinatura carina del pattern, e allora l'ho un pò modificata. Comunque non è proprio il massimo questa volta ma l'ho fatta in una stanza d'ospedale: avevo il bimbo ricoverato per appendicite.... Vi posto la mia foto e poi fatemi sapere che ne pensate (ricordatevi che sono giustificata però :occhi-lacrimosi:)
Allegato 359238
buona serata ora vado a continuare il quadretto per il bimbo di una cara amica. Ciao a tutte
-
Citazione:
sonia1670
Ragazze eccomi qua.... io proprio non sono riuscita a fare quella pettinatura carina del pattern, e allora l'ho un pò modificata. Comunque non è proprio il massimo questa volta ma l'ho fatta in una stanza d'ospedale: avevo il bimbo ricoverato per appendicite.... Vi posto la mia foto e poi fatemi sapere che ne pensate (ricordatevi che sono giustificata però :occhi-lacrimosi:)
buona serata ora vado a continuare il quadretto per il bimbo di una cara amica. Ciao a tutte
Sonia, cara, mi dispiace tanto per quello che ha dovuto passare il tuo bambino, e tu con lui. Ti mando un abbraccio e tantissimi bacini al cucciolo!
Per inciso, a me la tua coniglietta piace tanto! ♥
-
Sonia, spero tanto che tuo figlio stia bene e tutto si sia risolto x il meglio. In ogni caso non ti serve proprio nessuna giustificazione...la tua bambolina è bellissima!
-
Bravissima Sonia! è molto bella la tua coniglietta! auguro al tuo bimbo la presta guarigione!!!!
-
Ciao a tutte!! si, il mio bimbo si è ripreso anche se le ferite gli danno ancora fastidio. Grazie per i complimenti, mi rincuorano molto in vista della prossima tappa.... Però vedo che le bamboline che si aggiungono sono una più bella dell'altra. Confesso che anch'io disfo e ridisfo finchè non sono soddisfatta e l'avrei fatto anche stavolta se fossi stata un pò più in me.... Una buona serata e un grande abbraccio a tutte. :orsetta:
-
Ciao Sonia, prima di tutto dirti che mi fa piacere che il tuo bimbo stia meglio, li auguro una presta guarigione, poi farte i miei complimenti per la tua Coniglietta , è molto carina, ciao
-
Ciao Sonia fai gli auguri al tuo ometto!!!!!!
Molto bella la tua bambolina...e brava con i capelli!!!!!
-
Brava Sonia, la tua coniglietta e' molto bella :-)
auguro una veloce guarigione al tuo cucciolo un abbraccio a entrambi :occhiolino7:
-
Brava Sonia per la tua coniglietta è molto graziosa!!!!
Vedrai sono piccoli e si riprendono subito...........ti mando un grosso bacio di buona guarigione per il tuo piccolino!!!! Smack!!!
-
Ma è carinissima Sonia!! bravissima!! ... e poi considerando la situazione sei riuscita anche a finire la coniglietta!!
Un abbraccio al tuo cucciolo: vedrai ce si riprenderà in fretta
-
Buongiorno ragazze!!!! grazie a tutte, siete così gentili e premurose in tutti i sensi. E' bello avervi conosciuto, anche se solo virtualmente, e aver trovato persone con cui condividere oltre alle passioni anche i momenti quotidiani, le ansie, le preoccupazioni e le gioie. Vi stimo tantissimo per le vostre capacità nelle arti manuali (che spesso invidio....) ma, soprattutto, per la vostra disponibilità all'ascolto e a confortare. Non so se qui è il posto giusto ma volevo dirvi un grazie collettivo. :cuore1:
-
Per come la vedo io, un gruppo di amiche che decide di incontrarsi per uncinettare o crocettare insieme, si siede intorno ad un tavolo e non lavora in silenzio. Per cui secondo me un sal o uno swap sono uno dei posti giusti in cui chiacchierare amichevolmente e anche confortarci a vicenda. Detto questo, ti abbraccio forte carissima Sonia! http://www.iltelaiodipenelope.it/san...6959374422.gif
-
Citazione:
sonia1670
Buongiorno ragazze!!!! grazie a tutte, siete così gentili e premurose in tutti i sensi. E' bello avervi conosciuto, anche se solo virtualmente, e aver trovato persone con cui condividere oltre alle passioni anche i momenti quotidiani, le ansie, le preoccupazioni e le gioie. Vi stimo tantissimo per le vostre capacità nelle arti manuali (che spesso invidio....) ma, soprattutto, per la vostra disponibilità all'ascolto e a confortare. Non so se qui è il posto giusto ma volevo dirvi un grazie collettivo. :cuore1:
Hai descritto perfettamente megghy....................e le megghine!!!! ^_^
Anche noi ringraziamo di averti qui con noi!!!! Kissssssssssss