e gazie a tutte voi per l'imppegno!
Ilenia che cosa ha detto della bambolina nuova?
Visualizzazione Stampabile
e gazie a tutte voi per l'imppegno!
Ilenia che cosa ha detto della bambolina nuova?
Ecco la mia coniglietta
@Anastasia: Che bella!!! Sembra un thun :)
@Romacaor: Ma che brava!!!! e come hai fatto bene i capelli con il fiorellino!
Che meraviglia Romacaor!!!! E' ufficiale, butto la mia e ricomincio da capo! Che vergogna!!! Le vostre sono stupende! Sei veramente brava!
Che bella la tua, Romacaor!!:scimmia-brava:
Grazie Tary! :tvb3:
Secondo me, la tua è bellissima, Elda... :occhiolino5:
Bravissima Rosa! complimenti!!! la tua coniglietta è perfetta!
Anastasia, tu sei un'ottima amica... ma devo proprio dirtelo... ti serve un oculista!!! :ghignata: La mia bambolina è da brivido... sembra un asino invece di un coniglio!!! Ma non voglio star qui a commiserarmi, voglio iniziarne un'altra prendendo spunto dalle vostre che sono bellissime! E cambierò anche colore perché quello che ho usato non mi entusiasma molto.
Ringrazzio a tutte di cuore perché ero molto scoraggiata a me non piace l'espressione de la faccia ma penso piano piano imparerò a farle meglio con i vostri consigli
Non ti piace? Ma no, ha un'espressione dolcissima e molto simpatica!
Non esagero, te l'assicuro. Diciamo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e l'unicinettatrice frettolosa fa gli amigurumi bruttini! :ridere6: Ho voluto fare in fretta e ho fatto degli errori. Per la prossima farò più con calma e speriamo bene! :occhiolino2:
Io non ho ancora iniziato..sono alle prese on la chiusura di un swap..lunedi spedisco e poi mi dedico a questa bambolina.
Le vostre fatte fino ad ora sono bellissime!!! :kisss:
Ecco qui la mia bambolina... come dicevo non sono molto soddisfatta, il corpo mi piace, ma la faccia proprio no. L'errore mio è stato infilare la testa troppo poco nel cappuccio e quando me ne sono accorta, ormai avevo ricamato i capelli e se l'avessi infilata di più non si sarebbero più visti. Va be', stavolta è andata così... comunque ne ho già iniziata un'altra.. vediamo se mi esce meglio!! :ridere6:
Romacaor, Anastasia e soprattutto Elda le vostre coniglietti sono molto belle, mi piacciono un sacco :-)
Elda la tua conoglietta a me piace veramente tanto ;-)
Chiedo scusa, pensavo di aver ridimensionato abbastanza le immagini, invece vedo che sono ancora grandi. Ci riprovo, qualcuna può eliminarmi poi quelle grandi, per favore? Grazie mille
Bene bene Elda: vedi che avevo ragione io?! La tua coniglietta è bellissima e il viso è fatto proprio bene. Non mi starai diventando troppo autocritica!?! :ghignata:
Come ti dicevo sei proprio esagerata !E BELLISIMA ! (Spero nessuna mi dica che urlo) e come dice Anastasia la faccina ti he venuta molto bene , bravissima complimenti
Toc toc ... posto la mia coniglietta , anche se i capelli son venuti un pò cosi ... è alta quasi 18 cm , forse un giorno proverò a farle in miniatura ;)
Quanto è carina, Stella!
Molto bella trudy, brava, ti faccio i miei complimenti
Elda come ti dicevo fai tanto fumo per niente! la bambolina è bellissima!
Stella! che bella coniglietta con tanto di cuoricino sul panciottino!!!
bravissime ragazze!
@Elda da come ne parlavi pensavo che avessi fatto il mostro di lockness e invece è carinissima!!!!!!!!!!!!!
@Bravissima Stella, è molto bella anche la tua :)
Tary! e la tua coniglietta dov'è? perchè non la pubblichi? o me la sono persa?
Eccola!!!
Ti è venuta benissimo, Tary!
ah! finalmente anche le altre possano ammirarla!!! bravissima Tary!
Grazie Irina...:remissivo:
Bravissime Stella e Tary! Ieri ho regalato la mia a mia nipote e continuava a ripetermi: "grazie madrina...che bella". Forse la vedo bruttina solo io. Vi assicuro che non dicevo che era brutta per attirarmi i complimenti, a me non piaceva proprio... ma forse sto diventando un po' troppo severa con me stessa!
è quello che sostengo da tempo! :)
Tary è proprio bella il trucco le dona tanto ci proverò anch'io , grazzie e complimenti per la traduzzione
Bravissime e bellissime tutte!
La mia coniglietta si è fermata alla testa col cappello da una settimana, sono stata presa da altri impegni, spero di proseguire stasera...
che belle le ultime conigliette!!!
@Elda: xché la faccina è venuta male?cosa ha che nn va?
@Stella: che carino il pancino a cuoricino!!!!
@Tary:mi piace molto così truccata!!!
Nel frattempo io vado avanti ... sono a quota: testa e 2 braccia
ieri il provider ci ha spento la connessione internet per tutto il giorno. allora, non potendo lavorare con dei faile da tradurre(perchè la cartella è on-line), ho cominciato a farre la coniglietta. Questa bambolina andrà in regalo il mese prossimo ad una bimba di nome Gilda. vi mostro la mia coniglietta. altezza 14cm senza le orecchie (20 cm con), velluto(ciniglia), l'uncinetto 2mm.
http://www.isok.ru/img/trumb/eb7c867...99a7e44316.jpg