Vi quoto dalla prima all'ultima parola!
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!
Quante cose da fare in questo ultimo periodo, mi scuso di non essere stata molto presente :ti-prego:
Innanzitutto un Bacione al bimbo di Sonia...e auguri di pronta guarigione :maglia-del-cuore:
Ora vi faccio vedere la mia bimba coniglietto...i capelli non so farli proprio ci ho provato ma alla fine ho optato per una classica riga da una parte hihiihihihih
Allegato 359483
Spero vi piaccia ....un baciotto a tutte :ciao-ciao:
Ma che bel faccino simpatico!! Brava Francesca!
E' davvero simpatica la tua coniglietta Francesca, fa venir voglia di sorridere. Grazie anche per gli auguri. Buona giornata a tutte.
bravissima, Francesca! hai fatto una bella coniglietta!
Ma che carina anche la coniglietta di Francesca!!!
E' tenerissima!!
Vi auguro a tutte una felice Pasqua! tanti auguri in anticipo ma nn so se riuscirò a collegarmi nei prox gg ...
nel frattempo vi faccio vedere la mia coniglietta
bravissima Livia! te e la tua bellissima coniglietta siete pronte per la Pasqua!!!
tantissimi auguri a tutte le ragazze e le loro famiglie!!!
http://www.partecipiamo.it/pasqua/gif/pasqua_000024.jpg
Buona Pasqua!
Buona Pasqua!!!!!
Ma che belle le ultime conigliette , io stò terminando un altra bimba fioreee , domani faccio braccine e servizio fotografico... Quindi ripasso di qua domani ...
Intanto buona Pasqua anche da parte mia
Liv! Ma che coniglietta fantastica! Mi piacciono i particolari che hai aggiunto, soprattutto la coda a batuffolo!!
Buona Pasqua a tutte le carissime compagne di sal!
Ciao Sefora complimenti , molto bella la tua coniglietta
Ciao Liv complimenti anche a te , molto carina e originale la tua coniglietta
Buona pasqua a tutte voi è a i vostri cari anche da parte mia
Grazie mille a tutte
Brava Liv...................la coniglietta è graziosissima!!!!
Tanti auguri di buona pasqua anche da parte mia!!!! ^_^
Buona Pasqua!!!
Auguri di una serena Pasqua!!!!
Ecco la mia coniglietta appena finita e fotografata!!!!! Grazie Irina per averla proposta.................è graziosissima!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...126_small.jpg/
Ed ecco anche il suo popò...............con la coda a batuffolo!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...127_small.jpg/
Che bella la tua romantica coniglietta! ... e che bel popò che ha!!! :ghignata:
Ciao a tutte,
con grandissimo ritardo ho finito la bimba margherita.
Eccola qui
Brava Paola........ è carinissima la tua bimba margherita!!!
bella paola...bei colori hai scelto :)
bravissima Paola! mi stavo perdendo la tua margherita, non mi arrivano le notifiche!!!
Bravissima Paola! Anch'io niente notifiche! :(
Francy, Paola ma sono proprio belle le vostre bimbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissime!!!!
Anch'io ho perso qualche coniglietta e qualche margheritina a causa che non arrivano le notifiche...
Complimenti a tutte!
Anche io sono riuscita a completare la mia coniglietta nonostante tutti i problemi che sto avendo in questi giorni.
Spero vi piaccia :-)
Meygan! Ma quant'è dolce la tua coniglietta!!! Spero i tuoi problemi non siano troppo gravi! :orsetta:
Brava Maygan anche tu hai fatto un bel lavoro!!!! ^_^
Mi piace come le hai fatto i capelli...................io sono impazzita un pochetto per farli venire mezzi decenti!!!! °_°
Caspita ragazze, complimenti a tutte!!! State facendo davvero dei lavori bellissimi!!
bravissima Meygan!!! la tua coniglietta è carinissima!!!
Irina quando si parte col prossimo progetto? Vorrei realizzare un altro coniglietto o margherita ancora non so e vorrei capire se riesco a stare nei tempi prima che parta l'altro soggetto!!!!
In attesa della bimba fragola vi mostro la seconda bimba margherita ... spero che la foto vada bene , fatta con il cellulare ;) La mia carissima amica ha visto la prima e ne ha voluta una da aggiungere ad un regalo di battesimo . Ho ricamato l iniziale della bimba sulla gambina ;)
Brava Stella, molto carina anche questa!
Ragazze complimenti a tutte per le altre margherite e ultimi coniglietti ;-) anche io ho problemi di notifica.....
Un grande in bocca al lupo Meygan per i tuoi problemi....
Brava Stella!!!! Bella anche questa margherita!!!