Brava Manu, molto carina! @STELLA: Io ho iniziato la fragolina ieri sera, ma per ora ho fatto solo la testa, quindi non saprei per le gambe, aspettiamo cosa dicono le altre!
Visualizzazione Stampabile
Brava Manu, molto carina! @STELLA: Io ho iniziato la fragolina ieri sera, ma per ora ho fatto solo la testa, quindi non saprei per le gambe, aspettiamo cosa dicono le altre!
Ciao a tutte ecco la mia fragolina, e de una fragolina del bosco, mi è venuta alta 10 cm compresso il gambo
Rosa mi stupisci sempre, le tue bamboline sono una più bella dell'altra!!! E che rapidità!!! Brava brava brava!!! :ok-brava:
Grazzie mille Elda, devo dire che ne ho faticato di piú che con le altre
per favore potete dirmi come girare la foto , anche le altre mi escono girate , non so perché, se qualcuna gentilmente me lo spiga, provo a girarle, grazie in anticipo
Rosa ma sei velocissima :-) e' molto bella complimenti :-)
Bravissima Rosa! Che carina la tua fragola!!
Rosa anche io ho l'IPad e mi è' successo come te con le foto, erano diritte e poi me le caricava storte...... Sembra che ora non me lo fa' più; prova a fare l'ultimo aggiornamento purtroppo l'IPad e' utilissimo ma ti penalizza per molte cose....per girare la foto bisogna chiedere l'aiuto delle moderatrici di sezione che possono modificare il tuo messaggio :-)
brava Manu! una coniglietta bella pelosotta!
Rosa, sei stata bravissima! mi piace molto il viso della tua bambolina!
per le foto : non ti preoccupare viene storta solo l'anteprima. se clicchi la foto si apre normalmente.
Bravissima Rosa...............sei stata super-velocissimaaaaaaaaa!!!!
Brava rosa , la prima fragolina di maggio!
Non so che dire.... a me si apre comunque storta la foto ed è davvero un peccato: molto bella la tua fragolina Rosa, e mi piacciono molto anche come sono venuti i capelli (spero di trovare meno difficoltà che con la coniglietta....). Non sono ancora riuscita a cominciare manco un giro sob! Ma non dispero..... Ancora complimenti Rosa, bravissima!!!
Grazzie Emanuela, farò l'aggiornamento, vediamo si se risolve
grazzie anche a te Irina , ho visto che dopo la foto se gira peró si vede eschiacciata,
Grazzie Frangui(come ti chiami?). Molto gentile
grazzie mille trudy. Ho visto solo ora che domandavi per attaccare le gambine , se ti piace come mi sono venute, li ho cucite parallele ai braccetti e quando sono arrivata a la parte di sotto ho fatto un punto verso l'interno e verso il collo Taranto del filo in modo che la gambina schiacci il corpicino Che storia!!!! . Spero che si mi capisca, purtroppo non so spiegarlo en altro modo.
Vi mostro anche la mia piccola Fragolina:
Allegato 360770
Brava Anastasia..........................anche tu super-veloce!!!! ^_^
Grazie Francy!! Hai notato la capigliatura spettinata?! Giuro che non è un caso: ieri notte volevo una bambolina che rispecchiasse il mio umore ribelle di questi giorni.... :ghignata:
Ciao Anastasia molto carina anche la tua
Aiuto mi sono bloccata!! :help::paura-3: i capelli delle bamboline vanno cuciti prima di mettere il cappuccio o dopo??:ummm:
Bellissima Anastasia, complimenti!!! E che voglia di estate fanno venire queste fragoline!!
Ecco la mia fragolina ... adoro queste bamboline ;)
Ma che meraviglia Stella... che voglia di finire anche la mia!!! Le vostre sono splendide!!!
Ciao trudy è semplice te meravigliosa , che dire di piú bravissima
In ritardissimo ecco la mia margherita, mancano le rifiniture, che provvederò a fare quando riuscirò a farmela dare dalla mia piccolina!
Allegato 360792
la coniglietta è ancora in fase lavorazione spero di finirla presto per poter fare la fragola ed essere in pari con voi.
Stella, la tua fragola è adorabile!!!
cokie, sarai in ritardo, ma hai fatto una margherita stupenda!
Complimenti cokie , molto carina
Cokye! Ma che faccia deliziosamente simpatica ha la tua margherita! Mi piace molto! Brava! E non ti preoccupare per le altre che devi fare, qui nessuno ha fretta! :occhiolino2: l'importante è divertirsi!!
Ciao a tutte...scusate se commento poco in questa sezione...ma vi tengo d'occhio!!! ^_^
Complimenti a tutte, avete realizzato delle bamboline dolcissime...
Tra la famiglia, lo studio e altri progetti, ho saltato la coniglietta,
ma oggi conto di iniziare la fragolina perchè mi piace molto!
Buon lavoro a tutte!
Brava Trudy davvero ben fatta la tua fragolina....................e che bel caschetto ordinato che ha!!!! Non come la fragolina pazzerella di Anastasia tutta bella spettinata!!!! Ahahahahahahaahahahahah
Brava anche a cokye................l'importante è lavorare insieme, chi prima chi dopo è la compagnia e la voglia di creare che ci unisce!!!! Su dai allora con la prossima creazione!!!!
Beh, è vero! La mia fragolina ha il suo bel caratterino... Povero chi se la sposa!
Ragazze, io ho iniziato ad assemblare la mia fragolina, ma le gambe proprio non mi piacciono, penso che le rifarò in modo diverso, più strette, perché così sembra che abbia dei polpacci da culturista! :ghignata: Probabilmente il verde che ho usato è un pochino più grosso del rosso e mi esce una roba sproporzionata... vi terrò aggiornate! :ridere6:
Per la mia ho la sensazione che il corpo sia troppo piccolo rispetto la testa...sembra una fragolina di bosco!!!!:ghignata:
eppure il filato è della stessa marca...forse dovrei vederla finita prima di giudicare...
Ecco la mia! Dopo aver rifatto le gambe sono soddisfatta, le prime erano troppo grosse, forse per un problema di filato! Per ora è la bambolina che mi piace di più… vedremo le altre! :occhiolino2:
Ovviamente intendevo che mi piace di più tra quelle che ho fatto io, eh! Non la più bella tra quelle che avete fatto voi! Per la carità!!! A volte dovrei rileggere prima di pubblicare! :ghignata:
Bellisima Elda, complimenti