neropanzy (26-12-2012)
neropanzy (26-12-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ragazze mi sa che mi devo ritirare dal salHo due lavori abbastanza lunghi da fare (2 ricami per vassoi e un calendario dell'avvento con uno schema preparato da Barbara dei personaggi Disney,che non sono riuscita a finire per questo Natale) e in più mio fratello, in questi giorni,mi ha chiesto di ricamare " O Holy Night" di Stoney Creek... Era già tra i miei progetti ma adesso mio fratello mi ha messo fretta perchè lo vorrebbe per il prossimo Natale e purtroppo so già che non riuscirei a portare avanti troppi lavori! Mi dispiace tanto perchè mi piacevano molto... ma vi seguirò;sono curiosa di vedere i progressi..
![]()
GIOVANNA
baby1264 (28-12-2012)
ciao io ci sn mi unisco al gruppo quest anno ricomincio ..solo con le crocette...
ciao a tutte. io non ho mai partecipato ad uno swap ma mi sono innamorata di questi teneri bimbi. posso aggiungermi anche io? sperando di riuscire a stare al vostro passo visto che con le due bestioline in casa (uno di 2 anni ed una di 2 mesi) il tempo per ricamare non è poi così tanto.
l'unica cosa è che non saprei che cosa "creare". potrebbe essere un'idea un copri piumone per la piccola fatto a mo di patchwork? che dite?
Giorgia
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Questi bambini sono adorabili!! Mi piacerebbe farne qualcuno per farci un quadro per la cameretta della mia scimmietta... Ma con i sal ho scoperto di essere terribile.. Non riesco a rispettare le scadenze e ne ho ancora qualcuno in arretrato :-(
comunque complimenti per la proposta Monica!! È bellissimo! ;-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
neropanzy (29-12-2012)
Segnalibri