Io passo, seguirò con molto piacere le vostre tappe, ma non sono abbastanza ispirata per cominciare un lavoro così lungo (e ne ho tanti da finire... :arrossire:). Buon lavoro ragazze!
Visualizzazione Stampabile
Io passo, seguirò con molto piacere le vostre tappe, ma non sono abbastanza ispirata per cominciare un lavoro così lungo (e ne ho tanti da finire... :arrossire:). Buon lavoro ragazze!
Ragazze mi sa che mi devo ritirare dal sal :pianto3: Ho due lavori abbastanza lunghi da fare (2 ricami per vassoi e un calendario dell'avvento con uno schema preparato da Barbara dei personaggi Disney,che non sono riuscita a finire per questo Natale) e in più mio fratello, in questi giorni,mi ha chiesto di ricamare " O Holy Night" di Stoney Creek... Era già tra i miei progetti ma adesso mio fratello mi ha messo fretta perchè lo vorrebbe per il prossimo Natale e purtroppo so già che non riuscirei a portare avanti troppi lavori! Mi dispiace tanto perchè mi piacevano molto... ma vi seguirò;sono curiosa di vedere i progressi.. :color-ciao:
ciao io ci sn mi unisco al gruppo quest anno ricomincio ..solo con le crocette...
ciao a tutte. io non ho mai partecipato ad uno swap ma mi sono innamorata di questi teneri bimbi. posso aggiungermi anche io? sperando di riuscire a stare al vostro passo visto che con le due bestioline in casa (uno di 2 anni ed una di 2 mesi) il tempo per ricamare non è poi così tanto.
l'unica cosa è che non saprei che cosa "creare". potrebbe essere un'idea un copri piumone per la piccola fatto a mo di patchwork? che dite?
Giorgia
e mentre cambiavo un pannolino della mia piccola Aurora mi sono accorta di aver scritto swap e non sal
si vede che ho passato due notti insonni a navigare nel sito ed ho fatto un po' di confusione???
Questi bambini sono adorabili!! Mi piacerebbe farne qualcuno per farci un quadro per la cameretta della mia scimmietta... Ma con i sal ho scoperto di essere terribile.. Non riesco a rispettare le scadenze e ne ho ancora qualcuno in arretrato :-(
comunque complimenti per la proposta Monica!! È bellissimo! ;-)