Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sal:12 Animals zoo Soda
Ciao a tutte!!! :D
Mi piacerebbe ricamare i 12 bambini Soda travestiti da animali,c'è qualcuna che vuole unirsi a me?? http://www.megghy.com/forum/attachme...-1-1-copia-jpg
banner piccolo per firma
http://www.megghy.com/forum/attachme...opia-copia-jpg
Le iscrizioni sono aperte fino al 13 gennaio.
Il Sal sarà suddiviso in 12 tappe,un personaggio al mese e posteremo la nostra foto il 13 di ogni mese.
So che è un Sal molto lungo,ma in questo modo abbiamo il tempo necessario per ricamarli e dedicarci ad altri lavori! :)
Ogni partecipante è libera di scegliere se ricamarli tutti o solo un paio, potrà assemblarli a suo piacimento e iniziare dal personaggio che vuole!
Lo schema lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f54/giap...-37999-64.html e alla pagina seguente!
Vi aspetto numerose!!! :D
Tappe:
1° tappa: 13 febbraio
2° tappa: 13 marzo
3° tappa: 13 aprile
4° tappa: 13 maggio
5° tappa: 13 giugno
6° tappa: 13 luglio
7° tappa: 13 agosto
8° tappa: 13 settembre
9° tappa: 13 ottobre
10° tappa: 13 novembre
11° tappa: 13 dicembre
12° tappa: 13 gennaio 2014
Co-madrina: annalisa574
Partecipanti:
1- neropanzy finito
2- Giò KPattz 1° tappa
3- aledena 1° , 2°, 3°, 4° , 5° , 6° tappa
4- baby1264 1°, 2°, 3° tappa
5- stela 1°, 2°, 3°, 4° tappa
6- annalisa574 1°, 2° tappa
7- mindcreativity
8- daegio12 1°, 2° tappa
9- elvira80 1° tappa
10- tata1984
11- anastasia.tatalo
12- maramaramara 1° , 2° , 3° , 4° tappa
Qui potete mettere le vostre foto :) http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post636230
Sotto troverete il bannerino! :D
-
Mi piacciono molto questi bimbetti, cosa hai intenzione di farci?
-
Ma sono bellissimi! mi sa che mi unisco a te! :occhiolino2:
-
io ci sonoooooooooooooooooooooooooooo
-
Tesoro mio, ma che splendido sal...complimenti Monica...
anche se ho già moltissimi progetti per l'ormai vicinissimo 2013, mi unisco a voi, ho visto che le tappe sono comode e che la prima scade il 13 febbraio...e poi ho visto anche che si può decidere se saltare qualche "animaletto"...insomma....ci sonooooo!!!:)
-
Che carini questi bimbi ci starebbero proprio bene in cameretta di Elisa, ci penso bene e poi ti faccio sapere, complimenti per il sal.Tu cosa ne farai?
-
Sono belli ma ci voglio pensare su un attimo... visto che ho già altri progetti in mente per il 2013 ;)
-
I miei " animaletti" sono troppo" vecchi" per un ricamo del genere, ma mi sarebbe piaciuto tanto. Non vedo l'ora di vedere i vostri progressi! Buon lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
I miei " animaletti" sono troppo" vecchi" per un ricamo del genere, ma mi sarebbe piaciuto tanto. Non vedo l'ora di vedere i vostri progressi! Buon lavoro.
:ridere6:, anche il mio "animaletto" è già grandicello;) ma adoro questo schema...e poi non si sa mai...vedi mai che l'anno novo mi porta una sorpresina:sbatteregliocchi:
-
Se la " sorpresa:sorpreso: " arrivasse a casa mia mi verrebbe un colpo. Mentre marito e figlio festeggerebbero ... fintanto che non ci sarebbero pannolini da cambiare!!!:occhiolino2:
-
anche io! anche io!!!!!!!!!!!!!ci sono ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes!:ragazze ma quanto mi fate lavorare?!:tidoilcuore:
-
cavoli noooo!!!non ce la faccio!!!!è impossibile starvi dietro!!!!!!
Vi seguirò sbirciando i vostri ricami.....buon lavoro!!
-
Citazione:
Dolce
Mi piacciono molto questi bimbetti, cosa hai intenzione di farci?
Per ora ancora non lo so!
O un quadro,o un bel cuscino grande a forma di caramella!! :D
Per ora li ricamo,poi non si sa mai mi vengono nuove idee! :D
-
Citazione:
creakiara
Che carini questi bimbi ci starebbero proprio bene in cameretta di Elisa, ci penso bene e poi ti faccio sapere, complimenti per il sal.Tu cosa ne farai?
Dai dai su! Divertiti con noi! :D
-
Come sono felice che avete accettato di seguirmi in questa impresa! :D
Grazie a tutte voi!!! :D
Aimiy dai unisciti a noi! Magari ne fai uno solo! :D
-
Citazione:
baby1264
:ridere6:, anche il mio "animaletto" è già grandicello;) ma adoro questo schema...e poi non si sa mai...vedi mai che l'anno novo mi porta una sorpresina:sbatteregliocchi:
Sisi!! :D
Così noi ti aiutiamo con il corredino! :D hihi
-
Citazione:
neropanzy
Sisi!! :D
Così noi ti aiutiamo con il corredino! :D hihi
:tvb3:
-
baby!!!ci sono anche io per il corredino!!!:smack!:quando sarà!
-
Citazione:
stela
baby!!!ci sono anche io per il corredino!!!:smack!:quando sarà!
:kissoflove:
-
Citazione:
neropanzy
Come sono felice che avete accettato di seguirmi in questa impresa! :D
Grazie a tutte voi!!! :D
Aimiy dai unisciti a noi! Magari ne fai uno solo! :D
Ci penso, al momento sono al collasso ma magari con il nuovo anno mi libero un pò!! Grazie.
-
me gusta questo lavoretto, ma non riesco ad aprire la pagina con lo schema, riuscite a dirmi la dimensione totale cosi mi faccio un'idea, sia per avere il tempo sia per sapere cosa farci
grazie ragazze...
p.s. contatemi per il corredino ah ah ah ah!!!!
-
Citazione:
noema
me gusta questo lavoretto, ma non riesco ad aprire la pagina con lo schema, riuscite a dirmi la dimensione totale cosi mi faccio un'idea, sia per avere il tempo sia per sapere cosa farci
grazie ragazze...
p.s. contatemi per il corredino ah ah ah ah!!!!
Se li vuoi fare tutti e 12 sono 616x103 punti! Ovviamente è riferito al pannello per intero! :D
Dai dai unisciti a noi! :D
-
Monica si fa tutto intero vero?O si fanno uno per uno?:dubbio-3:
-
Citazione:
stela
Ciao tesoro, Monica ci ha dato la libertà di farli come più ci piace, uno solo, a gruppi oppure tutto intero (che viene bello grosso:)).
Addirittura ha detto che per partecipare al sal potremmo ricamarne anche uno solo;)
Se riesco,vorrei ricamarli tutti e 12 e seguire le tappe come le ha impostate Monica...ce la devo fare!
Poi sarebbe carino farci un cuscino...ma vedremo man mano che lo ricamo.
Baciotti a tutte:)
-
Citazione:
stela
Citazione:
baby1264
Ciao tesoro, Monica ci ha dato la libertà di farli come più ci piace, uno solo, a gruppi oppure tutto intero (che viene bello grosso:)).
Addirittura ha detto che per partecipare al sal potremmo ricamarne anche uno solo;)
Se riesco,vorrei ricamarli tutti e 12 e seguire le tappe come le ha impostate Monica...ce la devo fare!
Poi sarebbe carino farci un cuscino...ma vedremo man mano che lo ricamo.
Baciotti a tutte:)
Stela,come ha già detto Barbara avete piena libertà di scelta! Perchè capisco che è lungo come lavoro e ognuno decide quanti ne vuole fare,se tutti insieme o separati. Per il momento la mia idea è tutti insieme perchè vorrei realizzare un cuscino a forma di caramella (simile a un paracolpi),sempre se non cambio idea in corso d'opera! :D
Auguro Buon Natale a tutte voi,più tardi parto e torno la sera della vigilia! :)
Parigi arrivo! :D
-
Citazione:
neropanzy
Auguro Buon Natale a tutte voi,più tardi parto e torno la sera della vigilia! :)
Buon viaggio!!!!!
Io ne farei qualcuno cosa dite mi volete?
-
Che bello!!!!!!!!!!!!ma io non sono capace a fare il punto croce:puntocroce::triste:
mi dispiace sarà per la prossima volta!!!!!!!!!!!! devo imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Baby! Neropanzy!ho capito..ma io li vorrei fare tutti!non so se 1 per 1 o tutti insieme..
:dubbio-3: ci devo pensare..
-
Citazione:
neropanzy
Buon Natale anche a te tesoro e buon viaggio!
http://cdn.blogosfere.it/applemania/...uon-Natale.gif
-
Citazione:
neropanzy
Se li vuoi fare tutti e 12 sono 616x103 punti! Ovviamente è riferito al pannello per intero! :D
Dai dai unisciti a noi! :D
Mi prendo ancora qualche giorno per pensarci...
baci a tutte
e BUON NATALE!!!!!!
-
Io passo, seguirò con molto piacere le vostre tappe, ma non sono abbastanza ispirata per cominciare un lavoro così lungo (e ne ho tanti da finire... :arrossire:). Buon lavoro ragazze!
-
Citazione:
annalisa574
Buon viaggio!!!!!
Io ne farei qualcuno cosa dite mi volete?
Annalisa ma certo che ti vogliamo,che domande fai??? :)
Ti aggiungo! :D
-
Ragazze mi sa che mi devo ritirare dal sal :pianto3: Ho due lavori abbastanza lunghi da fare (2 ricami per vassoi e un calendario dell'avvento con uno schema preparato da Barbara dei personaggi Disney,che non sono riuscita a finire per questo Natale) e in più mio fratello, in questi giorni,mi ha chiesto di ricamare " O Holy Night" di Stoney Creek... Era già tra i miei progetti ma adesso mio fratello mi ha messo fretta perchè lo vorrebbe per il prossimo Natale e purtroppo so già che non riuscirei a portare avanti troppi lavori! Mi dispiace tanto perchè mi piacevano molto... ma vi seguirò;sono curiosa di vedere i progressi.. :color-ciao:
-
ciao io ci sn mi unisco al gruppo quest anno ricomincio ..solo con le crocette...
-
ciao a tutte. io non ho mai partecipato ad uno swap ma mi sono innamorata di questi teneri bimbi. posso aggiungermi anche io? sperando di riuscire a stare al vostro passo visto che con le due bestioline in casa (uno di 2 anni ed una di 2 mesi) il tempo per ricamare non è poi così tanto.
l'unica cosa è che non saprei che cosa "creare". potrebbe essere un'idea un copri piumone per la piccola fatto a mo di patchwork? che dite?
Giorgia
-
e mentre cambiavo un pannolino della mia piccola Aurora mi sono accorta di aver scritto swap e non sal
si vede che ho passato due notti insonni a navigare nel sito ed ho fatto un po' di confusione???
-
Citazione:
Giò KPattz
Ragazze mi sa che mi devo ritirare dal sal :pianto3: Ho due lavori abbastanza lunghi da fare (2 ricami per vassoi e un calendario dell'avvento con uno schema preparato da Barbara dei personaggi Disney,che non sono riuscita a finire per questo Natale) e in più mio fratello, in questi giorni,mi ha chiesto di ricamare " O Holy Night" di Stoney Creek... Era già tra i miei progetti ma adesso mio fratello mi ha messo fretta perchè lo vorrebbe per il prossimo Natale e purtroppo so già che non riuscirei a portare avanti troppi lavori! Mi dispiace tanto perchè mi piacevano molto... ma vi seguirò;sono curiosa di vedere i progressi.. :color-ciao:
Giovanna non ti preoccupare! Sarà per un altra volta ;)
Magari riuscirai a farne almeno uno,noi siamo qui e se ci ripensi ti aspettiamo!! :D
-
Citazione:
mindcreativity
ciao io ci sn mi unisco al gruppo quest anno ricomincio ..solo con le crocette...
Benvenuta a bordo del Sal! :D
-
Citazione:
daegio12
ciao a tutte. io non ho mai partecipato ad uno swap ma mi sono innamorata di questi teneri bimbi. posso aggiungermi anche io? sperando di riuscire a stare al vostro passo visto che con le due bestioline in casa (uno di 2 anni ed una di 2 mesi) il tempo per ricamare non è poi così tanto.
l'unica cosa è che non saprei che cosa "creare". potrebbe essere un'idea un copri piumone per la piccola fatto a mo di patchwork? che dite?
Giorgia
Citazione:
daegio12
e mentre cambiavo un pannolino della mia piccola Aurora mi sono accorta di aver scritto swap e non sal
si vede che ho passato due notti insonni a navigare nel sito ed ho fatto un po' di confusione???
Ciao Giorgia! :D
Benvenuta anche a te! :)
Eh si,hai ragione,un copripiumone potrebbe essere un'ottima idea :D
-
Questi bambini sono adorabili!! Mi piacerebbe farne qualcuno per farci un quadro per la cameretta della mia scimmietta... Ma con i sal ho scoperto di essere terribile.. Non riesco a rispettare le scadenze e ne ho ancora qualcuno in arretrato :-(
comunque complimenti per la proposta Monica!! È bellissimo! ;-)