Bel problema!
Ma hai almeno in mente cosa diventeranno? :)
Visualizzazione Stampabile
no...proprio quello è il problema!so solo che mi piacciono!!
Haha!!!
Allora vediamo un pò...mmm.. Oltre ad un cuscino o quadro, potresti realizzare una copertina non per forza per un neonato ma per un lettino singolo, una copertina per un album porta foto se li vuoi fare separati, su una scatola, o rivestire una cesta porta giochi per bambini e poi....boh! Ho finito le idee! Hihi
Posso dire la mia?anche se non partecipo lo vedrei bene come quei salsicciotti paraspifferi da finestra.O no?ciao ciao
tutte belle idee,grazie ragazze!avevo pensato anche a un lenzuolo singolo..
io ho iniziato e sta andando avanti abbastanza spedito ;)
Come dicevo lo sto facendo su un lino e per prima prova su questa tela forse ho fatto le crocette un pò grandi ma sono felice del risultato... e poi non volendo acquistare un altra matassina di azzurro visto che le posseggo quasi tutte quelle del corollario e mi mancava provo quella che mi serviva lo sostituita con una simile.... ma lo sapete solo voi ovviamente non lo scriverò sotto al quadro che ho modificato i colori ;)
Io sono appena partita, e ho pensato di farli singolarmente per poi comporre un bel piumoncino per la mia nipotina ;-) buone crocette a tutte!!!!!!
Ragazze si parte!!! :D
Buone crocettine a tutte quante!! :)
Qui troverete il post dove mettere le foto :)
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post636230
penso che lo farò intero..per fare poi un lenzuolo..
Ciao ragazze, ho iniziato ieri sera...su tela aida bianca 55, praticamente e' un lenzuolo;)
Credo che li faro' tutti accanto..pero' ancora non ne sono proprio certa...avevo "quasi" voglia di farli su tele staccate l'una dall'altra e poi ritargliare le figure e applicarle su feltro per poi fare la caramella...mmmm...vedremo:) vi tengo in suspence!!:occhiolino:
comincio stasera!!:buona-fortuna:
Sono partita con le crocette e devo dire che sono fantastici questi picciniiiiiiiiii!!!!!
ragazze vi chiedo una cortesia..io sto ricamando la prima bimba..I colori verdi del berretto diciamo che numeri sono?perchè i simboli non li trovo nello schema..però potrei sbagliare..vi ringrazio dell'aiuto..
Ciao Silvia, io li ho gia' crocettati i colori che dici tu, te li ho segnati in foto, e si vedono abbastanza bene sullo schema.
Se hai ancora bisogno chiedi pure, baciotti
grazie Barbara infatti immaginavo che erano quelli infatti li ho presi oggi..il problema è che il simbolo era diverso..grazieeeeeeeee:ciao-ciao:
Grazie Barbara per aver aiutato la nostra amica Silvia!!! :D
Ciao ragazze! :)
Sarà perchè si ricamano da soli, un pò per la tela aida grande e forse anche perchè ho messo il turbo all'ago, ma la mia prima bimba è finita :D
La trovo bellissima! :D
Adesso la metto a dormire, e mi dedico ad altri sal! :D
Baci baci!
io sono a metà della mia bimba...quando finisco la posterò..
che invidia mi fai Monica! io non riesco proprio a cominciare un lavoro e non vederlo subito finito! pensa che ho voluto partecipare al sal e non fare il lavoro "per i fatti miei" solo per capire se ero in grado di smettere momentaneamente un lavoro per andare avanti con degli altri: missione fallita!
sarà perchè ho poco tempo per ricamare o perchè mi piace vedere tutto terminato, ma non ce la faccio proprio!
uffi!!!!!
per fortuna anche la mia prima bimba è quasi finita e non vedo l'ora di poterla fotografare:arrossire:
si si aspettiamo di vederla!!!!!!
Buona domenica a tutte!
Vi ho seguito da fuori e ho visto le prime foto della bimba e ho deciso che devo assolutamente ricamarli, quindi se sono la benvenuta, mi ri- iscrivo al Sal! :ridere6:
Ho deciso di fare le bambine sulla tela rosa e i maschietti sulla tela azzurra.. credo che alla fine farò una copertina...
Faccio i complimenti a chi ha già ricamato la prima bimba, i lavori sono stupendi!
Benvenuta Giovanna!!:baciii:
Benvenuta Giovanna!!!!!!:welcome:
più siamo e più bello sarà benvenuta!!!
Io ho cambiato tela e ho ri-iniziato il ricamo sono circa a metà....
Mi sono dovuta fermare per finire degli swap a cui mi sono iscritta ;)
I vostri ricami sono bellissimi e tornerò al passato il prima possibile!!!!!
si tanto abbiamo tempo..anche io ora mi fermo un pò con il sal..anche l'ago dei bimbi chiama..:yes!: e mi dedico un pò agli swap..e a un regalo che ho per sabato..
Ciao ragazze! Come va?
Come procede??? :)
Un bacione!!!!
Ciao tesoro, io ancora non ho iniziato il bimbo-mucca:)
Devo finire una cosa per un altro BFC e poi inizio subito! Non vedo l'ora!!!
E voi?
un bacione grandissimo!
Io quasi quasi...comincio bimbo mucca.....
Beate voi che siete così avanti, io non ho ancora cominciato, uno però lo vorrei fare :puntocroce:
io sto facendo degli asciugamani x la mia bimba ma sto mettendo il turbo x iniziare un altro animal boy!!!