Questo schema è bellissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Questo schema è bellissimo!!!
Dai Anastasia, lasciati tentare, sono molto divertenti da ricamare;)
Mi potreste consigliare la dimensione della tela aida da acquistare. Voglio darmi da fare al più presto. Grazie!!!
Bella domanda!!! Dipende da cosa ne vorrai fare alla fine, come lo vorrai assemblare e soprattutto se li vorrai ricamare tutti e 12;)
Per quanto mi riguarda, li sto ricamando su tela aida bianca 55 perche' poi li cuciro' su un plaid di pile;)
sentiamo anche le altre che dicono, un bacione!
Io vorrei farci un quadretto da regalare alla mia sorellina che è in dolce attesa. Vorrei prendere un'aida beige o grigia, ma non vorrei che fosse troppo lungo. In tal caso ne farei due quadretti. Sono complicata?!?
non sei complicata..se fai i quadretto poi ci scriverai anche il nome del bimbo?
Diciamo che sei vuoi ricamarli tutti e 12 forse come quadretto verrebbe un po' troppo grande...a meno che tu non li ricami su tela aida 72, cosi il disegno ti viene piu' piccolo;)
Dovresti fare un conto matematico con le crocette finite del quadro completo e vedere quanti centimetri ti viene nel caso della 55 e della 72 e poi valuti!
bacio
a si!Io avevo capito che ne voleva fare uno...io faccio un lenzuolo....:cuore1:mia figlia un cuscino
Non si sa ancora neanche se sarà un bimbo o una bimba. A me piaceva proprio così, come si vede in disegno. Tanto per il nome gli o le farò il fiocco nascita, i bavaglini e non so che cos'altro. Si vede che è il mio primo nipote "di sangue"?!Citazione:
non sei complicata..se fai i quadretto poi ci scriverai anche il nome del bimbo?
Farò i miei conti. Altrimenti, come ho già detto, ne farò due. Tanto devo ancora ordinarla la tela.Citazione:
Diciamo che sei vuoi ricamarli tutti e 12 forse come quadretto verrebbe un po' troppo grande...a meno che tu non li ricami su tela aida 72, cosi il disegno ti viene piu' piccolo;)
Dovresti fare un conto matematico con le crocette finite del quadro completo e vedere quanti centimetri ti viene nel caso della 55 e della 72 e poi valuti!
bacio
Spero di raggiungervi presto. Ho visto che siete parecchio avanti ;)
Grazie ancora per l'aiuto!!:baciii:
Anastasia io li farò tutti e 12 insieme e li sto ricamando su una tela aida 44 verde pastello e la dimensione dell'intero ricamo è 23x140. Quindi per la tela aida, come ti hanno già detto le altre dovrai prima decidere che cosa farne :)
Per quanto riguarda il raggiungerci, non ti preoccupare, non siamo in gara per chi arriva prima, ma lavorare in compagnia è uno stimolo a non mollare! :D
Grazie per l'incoraggiamento. Vi seguirò non appena mi arriveranno la tela e i filati mancanti. Non vedo l'ora...
ciao a tutte....posso unirmi anch'io a voi? questo schema mi piace molto......
..spero stasera di riuscire a finire la mucca....
work in progrexxxxxxx
davvero bravissime
Buon pomeriggio ragazze! :)
Come procedono i vostri bimbini??? :)
Ciao tesoro mio!
Purtroppo io non ho ancora iniziato il mio secondo bimbo...chiedo perdono...ma ho tre bfc!!!
un bacione, a presto
Baby 3 BFC?????:arrossito::abbraccioforte:Io sono ferma a 2 monica..Prossimamente farò il 3..ma non so quando...Tu?:abbraccioforte:
:ahahah::ahahah::ahahah:Mitica Monica!!!!Cosa fai di bello per il papà?
un Pinkeep per la macchina?
No, perchè lui usa sempre il furgono per lavoro, la macchina la usa mamma. Anche se devo dire, spesso mi ruba la mia 500 d'epoca (ma al papà è concesso, solo perchè è lui, hahahaha)
Gli farò un quadretto che metterà sul suo comodino! :D
Ho anche pensato di guarnire la cornice con vitarelle, bulloni ecc, per farla più meccanica! :D
Sono curiosa!!!!Bella idea!!!!!!:give-me-five:
http://www.megghy.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da stela http://www.megghy.com/forum/images/b...post-right.png
Baby 3 BFC?????:arrossito::abbraccioforte:Io sono ferma a 2 monica..Prossimamente farò il 3..ma non so quando...Tu?:abbraccioforte:
Eh si tesoro mio...tre bfc...e uno chissà per chi è....;)
:oopss: beccata!:fiorixte:
:ricamo:
Ciao ragazze, ho finito e postato la foto della II tappa e sono rimasta stupita di averla finita "quasi in tempo" con le date che erano state stabilite:)
Sono talmente belli e veloci da fare che quasi quasi questo fine settimana inizio anche il tigrotto!!!;)
Io devo ultimare il mio secondo ma li trovo veramente noiosi... tutto quel riempire mi annoia!!!
Magari sarò solo io... ma sono eterni per me....
Ciao ragazze! :)
Come va? Come procedono i vostri bimbi? :D
Io per il momento sono ferma a 3!
Un bacione!
Ciao Monica:)
io ho quasi finito il terzo;)
bacioni
io ho quasi finito il 4 sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao ragazze!
Monica, tesorina, per caso mi sono accorta che non hai aggiornato la mia tappa, sono alla III conclusa;)
Bacioni:tvb3:
Ecco ultimata la mia seconda bimba....
Allegato 315262
ora la mia principessa vuole il tigrotto.... vedremo se la mamma riuscirà a realizzarlo... mi piacerebbe ricamare sopra alle tre bimbe il nome della mia tata e farne un cuscino per la sua camera cosa ne dite?
Bravissima Annalisa!!!hai visto che ci sei riuscita!!
Si dai che il tigrotto e' meraviglioso...be come sai sono di parte!!:ridere6:
Direi che la tua idea e' magnifica, forza amica mia!!
Barbara ce la devo fare!!! I figli in queste piccole cose non si devono deludere... le promesse sono promesse... infin dei conti le crocette fanno sempre bene ;)