:color-ciao:
Ho un inserito un banner più piccolo da inserire in firma...
:tvb3: così che sia più facile l'inserimento
Visualizzazione Stampabile
:color-ciao:
Ho un inserito un banner più piccolo da inserire in firma...
:tvb3: così che sia più facile l'inserimento
Ciao ragazze!
Su fatevi coraggio e unitevi a noi! Ci divertiremo in questo Sal! :D
già..io sto pensando se farlo tutto grande o uno per uno....:dubbio-3:
Io sono ancora indecisa se partecipare, ma secomdo voi come striscia di un lenzuolino per lettino ci va bene?
Chissà se esite un bordo aida così alto, appena posso vado a curiosare in merceria.
devo controllare quello che ho fatto di biancaneve..era il bordo più alto
Chiara hai avuto una bella idea! :D
Sarebbero carini anche su una copertina!
Io li voglio fare su una tela colorata,ma non so che colore!
Chiara la striscia di Aida per lenzuolo ha 68 quadretti..troppo bassa ma non ne ho trovata più alta almeno che non la fai tu..però di quadretti piccoli..
Grazie Silvia sei gentilissima, ora vedo cosa inventarmi anche se l'idea principale era un cuscino.
Neropanzy per la copertina però li fai uno a uno non tutti insieme...o no?:dubbio-3:
Ragazze stavo pensando una cosa e se li facessi singolarmente? così poi posso decidere con calma cosa farne, tipo 12 cuscinetti o applicarli ad ascigamani per la piccola o su copertina, eh bell'idea! Però credo userò aida.
mi sa che anche io ne faccio uno a uno..come tela aida..non so..tu chiara che colore?
Mi state tentando..
Quasi quasi mi aggiungo pure io.. tanto da qui a dicembre... uno riuscirò a farlo, no? :dubbio-3:
E l'idea degli asciugamani mi piace assai!! Grazie Chiara!!
Si Rosa unisciti a noi! :D
Silvia per la coperta avevo pensato tutti singolarmente e posizionati sparsi sulla coperta!
Per il momento ho deciso di ricamarli su una tela verde acqua,anche per cambiare dalla solita aida bianca!
Grazie!anche io vorrei cambiare colore della tela aida...vedrò cosa trovo..:abbraccioforte:
anche io userò tela colorata ma devo decidere visto che ho più colori:smack!:
Voglio partecipare anche io....mi unisco all'allegra brigata :-)
scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che partecipo ad un Sal...come inserisco il banner per partecipare? graaaaaaaaaaaaazie mille so di poter sempre contare sulla vostra gentilezza grazieeeeeeeeeeeeeee
Uh che bello! Sono proprio contenta che ti unisci a noi! :D
Il gruppetto si allarga sempre di più! :)
Per inserire il banner devi andare ad Impostazioni, Modifica Firma, poi vai su Carica Immagine della Firma copi l'url dall'immagine che vuoi inserire, la carichi e in fine salvi!
Che bel sal Monica, sono molto tentata, mi piacciono molto questi bimbi, ideali da mettere nella cameretta...ci penso ancora un pochino...
Purtroppo ho controllato ed essendo nuova non ho ancora raggiunto la soglia di messaggi per poter mettere la firma...ma come fatto!!!sono contenta di essere tra voiiiiiiii :vittoria:non vedo l'ora di iniziare!!!!
io non ho resistito! mi son presa qualche ora per scegliere la stoffa sulla quale cominciare il ricamo ed ho "studiato" gli schemi e son partita! pian pianino nei ritagli di tempo tra un lavoro ed un altro son partita con la prima bimba
spero di far presto e di veder presto realizzato il copriletto per la mia piccola pulce!
Giorgia
Segnami pure Monica!! Uno lo farò sicuramente!! ^_^
Rosa sono davvero contenta che ti sei unita a noi! :D
Buon lavoro Giorgia! :D Aspettiamo di vedere il primo :)
Ieri ho scelto la tela e ho deciso che li ricamerò su una verde acqua! é da 42 punti e infatti verrà un pò grande,ma questa tela l'avevo già in casa e non sapevo mai come utilizzarla! Mi ha convinto questa tela semplicemente perchè è un bel colore pastello! :D
Alla fine verrà fuori una super caramella!! :)
Voi avete già scelto su che tela farli? :)
io sono ancora all'inizio e ho un pò paura a farlo su lino e quindi mi terrò sulla tela aida classica!! magari pian piano con questo sal prenderò il coraggio di provarci :puntocroce:
Ciao tesoro, bellissima la tua scelta della tela verde pastello, non vedo l'ora di vederla:)
Io credo di farla sull'aida bianca semplice, anche perche' e' quella che ho piu' in abbondanza a casa!!Poi non avendo ancora deciso cosa farne, preferisco fare cosi almeno sono a tempo ad aggiungere qualcosa, qualche decorazione, vediamo cosa mi dira' la capoccia!http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif
Se riesco vorrei ricamarli tutti, ma proprio tutti...sono troppo carini!
un abbacio
io alla fine ho optato x un lino color avorio. volevo ricamarli su emiane colorata, ma le stoffe che avevo a casa mal si prestavano x un copriletto. così vado con l'avorio x poterlo poi abbinare ad altri "pezzi" di lin in tinta pastello. non vedo l'ora di dedicare più tempo a questo progetto:tvb3:
Ma secondo voi ricamarli sulla stessa tela di questo peenkeep viene bene? Allegato 297936
ho preparato tutto...sto aspettando solo che mi arrivino alcuni colori.. non vedo l'ora di mettere la prima crocetta :-)
oggi ho comprato la stoffa faccio un pò di conti con le crocette...e decido se farli insieme..o separati..:baciii:
Ciao a tutte...
oggi si parte ho preso il mio lino bianco... si ho deciso di farlo su lino è la mia prima avventura con questa tela e il soggetto mi sembra semplice e mi sono lanciata.... ora ho tirato fuori i fili e se riesco a breve metterò la mia prima crocetta....
Ma prima di iniziare volevo andare a controllare perchè nei fogli che mi ha portato a casa mio marito lo schema sembra tagliato di qualche riga nelle giunzioni... mi auguro che sia solo un problema di stampa.... voi avete già provato a stampare?
Dai dai ragazze!
Non siate timide! :D
Unitevi a noi!!! Ci divertiremo molto!!! Ognuna con la sua creatività potrà realizzare ciò che vuole e quanti ne vuole! :D
sono appena arrivate le matassine, è tutto pronto ora :-) non vedo l'ora di iniziare
Io sono ancora indecisa se farli insieme o no..:triste::dubbio-3: