Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
non sei complicata..se fai i quadretto poi ci scriverai anche il nome del bimbo?
Non si sa ancora neanche se sarà un bimbo o una bimba. A me piaceva proprio così, come si vede in disegno. Tanto per il nome gli o le farò il fiocco nascita, i bavaglini e non so che cos'altro. Si vede che è il mio primo nipote "di sangue"?!
Citazione:
Diciamo che sei vuoi ricamarli tutti e 12 forse come quadretto verrebbe un po' troppo grande...a meno che tu non li ricami su tela aida 72, cosi il disegno ti viene piu' piccolo;)
Dovresti fare un conto matematico con le crocette finite del quadro completo e vedere quanti centimetri ti viene nel caso della 55 e della 72 e poi valuti!
bacio
Farò i miei conti. Altrimenti, come ho già detto, ne farò due. Tanto devo ancora ordinarla la tela.
Spero di raggiungervi presto. Ho visto che siete parecchio avanti ;)
Grazie ancora per l'aiuto!!:baciii:
-
Anastasia io li farò tutti e 12 insieme e li sto ricamando su una tela aida 44 verde pastello e la dimensione dell'intero ricamo è 23x140. Quindi per la tela aida, come ti hanno già detto le altre dovrai prima decidere che cosa farne :)
Per quanto riguarda il raggiungerci, non ti preoccupare, non siamo in gara per chi arriva prima, ma lavorare in compagnia è uno stimolo a non mollare! :D
-
Grazie per l'incoraggiamento. Vi seguirò non appena mi arriveranno la tela e i filati mancanti. Non vedo l'ora...
-
ciao a tutte....posso unirmi anch'io a voi? questo schema mi piace molto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
ciao a tutte....posso unirmi anch'io a voi? questo schema mi piace molto......
Certo!!! :D
Ti ho aggiunto!!! ;)
-
..spero stasera di riuscire a finire la mucca....
-
-
-
Buon pomeriggio ragazze! :)
Come procedono i vostri bimbini??? :)
-
Ciao tesoro mio!
Purtroppo io non ho ancora iniziato il mio secondo bimbo...chiedo perdono...ma ho tre bfc!!!
un bacione, a presto