Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, ho finito e postato la foto della II tappa e sono rimasta stupita di averla finita "quasi in tempo" con le date che erano state stabilite:)
Sono talmente belli e veloci da fare che quasi quasi questo fine settimana inizio anche il tigrotto!!!;)
-
Io devo ultimare il mio secondo ma li trovo veramente noiosi... tutto quel riempire mi annoia!!!
Magari sarò solo io... ma sono eterni per me....
-
Ciao ragazze! :)
Come va? Come procedono i vostri bimbi? :D
Io per il momento sono ferma a 3!
Un bacione!
-
Ciao Monica:)
io ho quasi finito il terzo;)
bacioni
-
io ho quasi finito il 4 sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ciao ragazze!
Monica, tesorina, per caso mi sono accorta che non hai aggiornato la mia tappa, sono alla III conclusa;)
Bacioni:tvb3:
-
Allegati: 1
Ecco ultimata la mia seconda bimba....
Allegato 315262
ora la mia principessa vuole il tigrotto.... vedremo se la mamma riuscirà a realizzarlo... mi piacerebbe ricamare sopra alle tre bimbe il nome della mia tata e farne un cuscino per la sua camera cosa ne dite?
-
Bravissima Annalisa!!!hai visto che ci sei riuscita!!
Si dai che il tigrotto e' meraviglioso...be come sai sono di parte!!:ridere6:
Direi che la tua idea e' magnifica, forza amica mia!!
-
Barbara ce la devo fare!!! I figli in queste piccole cose non si devono deludere... le promesse sono promesse... infin dei conti le crocette fanno sempre bene ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Barbara ce la devo fare!!! I figli in queste piccole cose non si devono deludere... le promesse sono promesse... infin dei conti le crocette fanno sempre bene ;)
Concordo in pieno!:give-me-five:
Non so se hai visto le mie ultime creazioni in feltro....sono state proprio due richieste di mio figlio;)
Ti abbraccio:)