Visualizzazione Stampabile
-
Baby 3 BFC?????:arrossito::abbraccioforte:Io sono ferma a 2 monica..Prossimamente farò il 3..ma non so quando...Tu?:abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Baby 3 BFC?????:arrossito::abbraccioforte:Io sono ferma a 2 monica..Prossimamente farò il 3..ma non so quando...Tu?:abbraccioforte:
E io??? Io....predico bene ma razzolo male! Hihi
Sono ferma anche io a due, ma adesso sto finendo il regalo per la festa del papà, e poi ho 2 swap da finire!
Mi sa che il terzo bimbo non vuole nascere, è una gravidanza con un pò di problemi!!! hahahah
-
:ahahah::ahahah::ahahah:Mitica Monica!!!!Cosa fai di bello per il papà?
-
Citazione:
stela
:ahahah::ahahah::ahahah:Mitica Monica!!!!Cosa fai di bello per il papà?
Gli sto ricamando il Fizzy Moon di Natalia che guida la macchina! Mi manca solo il palloncino ed è completato! :D
Quest'anno c'ho pensato in anticipo, perchè le altre volte all'ultimo momento non riuscivo mai a realizzare niente! :)
-
un Pinkeep per la macchina?
-
Citazione:
stela
un Pinkeep per la macchina?
No, perchè lui usa sempre il furgono per lavoro, la macchina la usa mamma. Anche se devo dire, spesso mi ruba la mia 500 d'epoca (ma al papà è concesso, solo perchè è lui, hahahaha)
Gli farò un quadretto che metterà sul suo comodino! :D
Ho anche pensato di guarnire la cornice con vitarelle, bulloni ecc, per farla più meccanica! :D
-
Sono curiosa!!!!Bella idea!!!!!!:give-me-five:
-
Citazione:
stela
Eh si tesoro mio...tre bfc...e uno chissà per chi è....;)
Citazione:
neropanzy
E io??? Io....predico bene ma razzolo male! Hihi
Sono ferma anche io a due, ma adesso sto finendo il regalo per la festa del papà, e poi ho 2 swap da finire!
Mi sa che il terzo bimbo non vuole nascere, è una gravidanza con un pò di problemi!!! hahahah
Che bella idea Monica, sei davvero fantastica, non vedo l'ora di vedere che meraviglia creerai!:)
-
http://www.megghy.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da stela http://www.megghy.com/forum/images/b...post-right.png
Eh si tesoro mio...tre bfc...e uno chissà per chi è....;)
:oopss: beccata!:fiorixte:
-