Questo schema è bellissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Questo schema è bellissimo!!!
Dai Anastasia, lasciati tentare, sono molto divertenti da ricamare;)
Mi potreste consigliare la dimensione della tela aida da acquistare. Voglio darmi da fare al più presto. Grazie!!!
Bella domanda!!! Dipende da cosa ne vorrai fare alla fine, come lo vorrai assemblare e soprattutto se li vorrai ricamare tutti e 12;)
Per quanto mi riguarda, li sto ricamando su tela aida bianca 55 perche' poi li cuciro' su un plaid di pile;)
sentiamo anche le altre che dicono, un bacione!
Io vorrei farci un quadretto da regalare alla mia sorellina che è in dolce attesa. Vorrei prendere un'aida beige o grigia, ma non vorrei che fosse troppo lungo. In tal caso ne farei due quadretti. Sono complicata?!?
non sei complicata..se fai i quadretto poi ci scriverai anche il nome del bimbo?
Diciamo che sei vuoi ricamarli tutti e 12 forse come quadretto verrebbe un po' troppo grande...a meno che tu non li ricami su tela aida 72, cosi il disegno ti viene piu' piccolo;)
Dovresti fare un conto matematico con le crocette finite del quadro completo e vedere quanti centimetri ti viene nel caso della 55 e della 72 e poi valuti!
bacio
a si!Io avevo capito che ne voleva fare uno...io faccio un lenzuolo....:cuore1:mia figlia un cuscino