grazie Barbara infatti immaginavo che erano quelli infatti li ho presi oggi..il problema è che il simbolo era diverso..grazieeeeeeeee:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
grazie Barbara infatti immaginavo che erano quelli infatti li ho presi oggi..il problema è che il simbolo era diverso..grazieeeeeeeee:ciao-ciao:
Grazie Barbara per aver aiutato la nostra amica Silvia!!! :D
Ciao ragazze! :)
Sarà perchè si ricamano da soli, un pò per la tela aida grande e forse anche perchè ho messo il turbo all'ago, ma la mia prima bimba è finita :D
La trovo bellissima! :D
Adesso la metto a dormire, e mi dedico ad altri sal! :D
Baci baci!
io sono a metà della mia bimba...quando finisco la posterò..
che invidia mi fai Monica! io non riesco proprio a cominciare un lavoro e non vederlo subito finito! pensa che ho voluto partecipare al sal e non fare il lavoro "per i fatti miei" solo per capire se ero in grado di smettere momentaneamente un lavoro per andare avanti con degli altri: missione fallita!
sarà perchè ho poco tempo per ricamare o perchè mi piace vedere tutto terminato, ma non ce la faccio proprio!
uffi!!!!!
per fortuna anche la mia prima bimba è quasi finita e non vedo l'ora di poterla fotografare:arrossire:
si si aspettiamo di vederla!!!!!!
Buona domenica a tutte!
Vi ho seguito da fuori e ho visto le prime foto della bimba e ho deciso che devo assolutamente ricamarli, quindi se sono la benvenuta, mi ri- iscrivo al Sal! :ridere6:
Ho deciso di fare le bambine sulla tela rosa e i maschietti sulla tela azzurra.. credo che alla fine farò una copertina...
Faccio i complimenti a chi ha già ricamato la prima bimba, i lavori sono stupendi!
Benvenuta Giovanna!!:baciii: