ecco la quarta tappa, le zampette
Allegato 349621
Visualizzazione Stampabile
ecco la quarta tappa, le zampette
Allegato 349621
la mia terza tappa , mussetto , mi sembravan piccoli rispetto alla testa non avendo usato lo stesso tipo di filato , cosi' ho provato a cucirli
ho fatto già la terza tappa....però presa dalla foga mi son messa a cucirle prima di far le foto :P
Te le metto già cucite alla testa mi dici cosa ne pensi? Cucire non è proprio il mio forte :P
Allegato 349623Allegato 349624
che carini cuciti, io non ho ancora avuto il coraggio, che le cuciture non sono proprio il mio forte
Io in genere cucio con un sottopunto.
Dimenticavo di complimentarmi: siete molto veloci e molto brave. Sono fiera di ognuna di voi!! :maglia-del-cuore:
É la prima volta che mi cimento in un amigurumiquindi non ho idea di cose si debba cucire! Qui urge un minicprso di cucito! ;)
grazie sefora
a me piace davvero il tuo con quei colori , non ci avevo pensato al grigio e i punti di cucitura ti verranno sempre meglio ! gia' adesso appena si vedono !!
Vedrò di dedicarmi alla terza tappa oggi!!!! Musetto e nasino!!!
La mia seconda tappa!
Per le cuciture vi consiglio di dare un'occhiata qui
quinta tappa, le braccia
Allegato 349680
io sto per finire la testa!!!!!!
Terza tappa signora Maestra! :pinguino-azzurro:
Ma allora siamo proprio brave no??? iihhihh
Ecco la mia seconda tappa
gambe
:oopss:Anastasia ho un problema :uffa:quando cerco di inserire l'immagine mi si blocca tutto:vedere-stelle: e non mi lascia caricare:disperation:...
:arrabbiato:Per favore te la posso mandare a te per inserirla:spacco-il-pc::butto-il-pc:?
Per favore:orsetto-cuoricino: posso avere la seconda tappa?
siete tutte bravissime e velocissime! io ho lasciato il centrino per fare l' orsetto. e sto ancora al 25 giro della testa e, per la prima volta, mi si è formato un calletto sul pollice per il troppo lavoro. ah ah ah. che ridere. comunque, le altre tappe sono lunghe come la prima?
No, non temere: la prima tappa è quella più lunga e barbosa...
Grazie cara:baciobimbo:!!!
Te l'ho inviata....
ecco la mia seconda tappa.
Ma anche a voi viene molto piccolo il corpo?
si molto più piccolo della testa
Buongiorno a tutte!! che belli tutti i vostri progressi!!! io sono a metà testa: ieri finalmente c'era il sole e ne ho approfittato per sistemare casa ... ma oggi diluvia di nuovo e quindi si va di uncinetto!!!
Anch'io sono rimasta a metà testa! e pensare che lo volevo finire per s.valentino...
Questi giorni sto con l'umore molto basso e sono svogliata...
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee. Ho finalmente finito la testa! Dopo un callo al pollice, il filo che si è spezzato (ma ho recuperato e non si vede niente) ecco la mia testolina.... Va bene Anastasia? Posso avere la seconda tappa????
Bene! Ora le tappe successive sono tutte meno faticose.
ma dove si trovano gli occhietti da applicare? altrimenti mi tocca di ricamare pure questi...
ecco le mie braccine ^_^
una volta finito il corpo...più o meno quanto deve essere lungo il filo che devo lasciare??? si usa quello di lana per cucire i pezzi???
Ciao a tutte! Sono al giro 11 del corpoma ho quasi finito il filo! :( sono bloccata fino a domani