Tu farai un'orsetta allora?
Visualizzazione Stampabile
Tu farai un'orsetta allora?
tuto bianco , musetto rosa e ali azzurre , io pensavo proprio un angelo °_°
Anastasia ti serve una femminuccia??? Eccola
Allegato 349416
Ma... ma... ma... Tary, tu hai le mani d'oro!!!!!! Cosa non sai fare?!?
Non esagerare :remissivo: ho avuto una brava maestra che è riuscita ad insegnarmi anche se sono mancina!!!!
..doveva essere viola l'orsetta ma la merceria di questo paesino aveva finito il filato che stavo usando e non aveva niente di marroncino...quindi ho dovuto optare per quello ch e ho a casa...spero che mi basti ...è da 100gr ma ne ho usato solo 50 per la testa...
PS: uncinetto 3,5...sta diventano un'orsacchiottona :ihihih:
siete bravissimeeeeeee.... io oggi ho lavorato tutto il giorno e non ho avuto tempo di uncinettare. Spero di rifarmi domani!!!!!!
Fai pure con comodo, cara Laura!
Wow, un'altra mancina nel gruppo, che brava tary!
Io mi son dovuta fermare a metà testa uff..ma oggi riparto e finisco il capoccione :P
Ecco la mia prima tappa. Se per la maestra non è un problema, preferirei aspettare di attaccare il musino prima di imbottirla, visto che le cuciture non sono proprio il mio forte!! :occhiolino2:
Questa foto invece è per farvi vedere che differenza di colore c’è con i nuovi gomitoli che ho comprato. Il codice è lo stesso, ma guardate com’è diverso! :piango: Speriamo che mi basti quello che ho!!
A me comincia a passare la voglia anche di fare questo sal, scusami Anastasia..........vedrò di andare avanti per te!!!! Lo stai gestendo talmente bene quest'iniziativa!!!!
Francy, ti ringrazio tanto per i complimenti! Essendo il mio primo sal, sono sempre piuttosto insicura...
Per quanto riguarda il fatto che ti sia passata la voglia, me ne dispiace tantissimo. Non so cosa ti stia accadendo, ma se non ti piace l'orsetto, non ti preoccupare: vorrei che non fosse un obbligo la partecipazione. Giuro che non me la prendo!
Se invece i problemi sono "esterni", fai tu la scelta che ritieni migliore per te e io la condividerò.
...se resti però sono più contenta ;)
Perfetto cara! Per le cuciture, vedrai che ti verranno benissimo!!!
La signora della merceria qui mi fa prendere sempre un gomitolo in più, proprio perché si rischia con i bagni diversi; nel caso non lo uso, poi, me lo cambia con qualcos'altro.
Io avrei finito la prima tappa...ma sotto quindi ci si ferma a 30 maglie?
Allegato 349469
ecco il musetto, e il naso che momentaneamente ho fatto rosso perchè ho dimenticato di comprare del filato scuro. quello che ho in casa è più grosso
se al momento dell'assemblaggio non mi piacerà lo cambierò
Allegato 349472
Ragazze vorrei un consiglio che ne dite di questo colore?
Che bello l'orsetto finito...complimenti Anastasia!
Ecco il mio capoccione...ho utilizzato della lana da lavorare con l'uncinetto 2,5 e ho consumato quasi tutto un gomitolo solo per la testa.
nel 3d con le foto degli avanzamenti non c'è la mia foto del corpo...
L'orsetto è delizioso...........ma come ben sai non mi piace stare sola, vorrei solo sentirmi dire "prendo posto accanto a te, io sono qui"...........e siccome tarda ad arrivare mi si spegne tutto...........anche la voglia di creareeeeeeee!!!!
Scusami anastasia, spero che mi capirai!!!
:occhi-lacrimosi:Capisco Francy....
Mi piace vedere i colori che state scegliendo, uno più bello dell’altro!! :yes!:
Ho appena iniziato la testolina!!!!!!!!
Testa finita! Non ho ancora l'imbottitura quindi imbottirò tutto alla finee. anastasia, ti mando la foto. Per mail perchè non riesco a inserirla
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-cam00174-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...o-cam00175-jpg
Uffa il pc oggi non collaborava ..... però ora posso aggiungere la mia seconda tappa terminata Allegato 349521
Sono pronta per la prossima ..... Attendo!!!!
Buon lavoro a tutte.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ero arrivata a metà testa e sono uscita. adesso a riprendere il lavoro non mi trovavo due punti ed ho disfatto tutto. che nervoso.
vi mando la foto della terza tappa e poi dritta a nanna ..... Resto in attesa della tappa successiva ...
X Anastasia: anche secondo me gli occhietti cosi come sono non vanno proprio. Domani provo a fissare musetto e naso e poi decido.
Buonanotte ragazze!!!!
Allegato 349587
Bravissima Sonia!!
Ok..................a rieccomi, riprovo!!!! Vediamo se mi riesce, mi è stato chiesto di continuare e vorrei seguire la sua bella voce!!!! ^_^
Ecco la mia seconda tappa....ho dovuto cambiare uncinetto spero non si veda molto.....mia madre ieri se l'è portato via e prima che la rivedo passa una settimana :voglio-vedere:
Allegato 349613
Ma la testa rispetto a questo corpicino mi sembra ancora più enorme :ghignata:
Faccio un gioco su facebook..pioneer trail..per la missione di San Valentino guardate chi dobbiamo sfamare :ghignata:
Allegato 349620 CUpid Bear ..molto somigliante no?
Francesca, ti stanno perseguitando!! :sorpreso::ghignata: