Visualizzazione Stampabile
-
Se i tempi non sono proprio "tassativi" mi aggiungo anch'io. Ho dei filati che possono adattarsi e poi sabato provvederò per quelli mancanti. :dubbio-3:Solo una cosa, come faccio per le istruzioni? Scusate la domanda forse "sciocca" ma è il mio primo SAL ...... Speriamo bene ...... Ciao!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Se i tempi non sono proprio "tassativi" mi aggiungo anch'io. Ho dei filati che possono adattarsi e poi sabato provvederò per quelli mancanti. :dubbio-3:Solo una cosa, come faccio per le istruzioni? Scusate la domanda forse "sciocca" ma è il mio primo SAL ...... Speriamo bene ...... Ciao!!!!
Ti vado ad aggiungere alla lista. Per le istruzioni... aspettiamo fino al 3. ;)
-
Allora resto in attesa, intanto faccio l'inventario dei filati e compro un uncinetto di scorta (ne avevo già due, ma uno l'ho decapitato :oopss:) e per il 3 dovrei anche aver finito le tartarughine .... Così sarò pronta per questa nuova avventura...
-
Avrei una domanda.... Cos e' un banner ???
-
Citazione:
Roby1965
Avrei una domanda.... Cos e' un banner ???
Il banner è una miniatura che riassume in un'immagine e in un titolo un'iniziativa. Chi partecipa ad uno swap o a un sal o ad un'altra iniziativa può prelevare il banner, solitamente pubblicato nel primo post, e può inserirlo nella propria firma.
In questo caso il banner è questo
http://www.megghy.com/forum/avatars/...ine=1391100079
e se dai un'occhiata alla mia firma, lo troverai anche lì.
Spero di essere stata chiara. :)
-
-
Citazione:
Meygan
Partecipo anche io :-)
Benvenuta Meygan!
-
-
-
Citazione:
annalisa574
Posso aggiungermi?
Certoooo!!! Grazie mille!!
-
Grazie per la spiegazione. !!!
-
:dubbio-3:
Perdonate la domanda...
ma non ho capito se il pattern bisogna acquistarlo oppure Anastasia lo passi tu???
-
Ragazze le tartarughine son finite!!!! Sono pronta (e ansiosa) di iniziare il mio primo SAL .... a domani ....
-
Sono proprio fusa!!! vedevo il banner da per tutto ma il sal non lo trovavo!!! peccato che in questo momento sono presissima, l'avrei fatto volentieri.
Buona continuazione a tutte!!!
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze!
Vi mostro la mia prima tappa:
Allegato 349152
-
Ciao Anastasia, giusto x curiosità, mi sai dire più o meno quanto è venuta grande la testa? Tipo una pallina da tennis? O di più? Grazie mille e spero di riuscire a iniziare presto!
-
Ho usato l'uncinetto n°2 ed ha 13 cm di diametro circa. Ho usato solo per la testa 40 g di acrilico.
-
Posso aggiungermi anche io? :-)
-
Citazione:
emanuela78
Posso aggiungermi anche io? :-)
Sei la benvenuta! Vado ad aggiungerti...
-
Allegati: 3
-
Mannaggia sono in ritardo???? posso aggregarmi???
-
Citazione:
tary
Mannaggia sono in ritardo???? posso aggregarmi???
Ma certo che sì!!! :tvb3:
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
-
Mi mancano le gambe e le braccia. Non è affatto complicato!
-
A me sta venendo un capoccione enorme hiihihhi
Non sarà un orsettino :P
-
Citazione:
sefora
A me sta venendo un capoccione enorme hiihihhi
Non sarà un orsettino :P
Non so che uncinetto stai usando, ma considera che la testa è la parte più grande di tutto l'orsetto.
Laura, per quanto riguarda la quantità di filato, molto dipende dall'uncinetto usato e dalla propria "mano". Comunque fino ad ora ho usato 75 g di acrilico, usando come già detto l'uncinetto n°2, e mi mancano tutte e quattro le zampette. A questo punto, quindi, credo che ci vorrà più di 100 g. di filato.
-
-
Io sono arrovata al giro 11 e sto usando un uncinetto 1.5. Forse non mi basterà il filo
-
Citazione:
eli.g
Io sono arrovata al giro 11 e sto usando un uncinetto 1.5. Forse non mi basterà il filo
Purtroppo neanche a me. :voglio-vedere: Il mio orsetto avrà le zampe di un altro colore. Spero che non diventi troppo brutto!
-
Accidenti quanto viene grande ... allora mi sa che devo aspettare mercoledì, così vado al mercato a prendere 2 gomitoli di lana uguali, possibilmente da lavorare con il 2 ... sennò viene gigante ...
-
Andrò avanti e se non mi basta il filo dovrò aspettare il mercato del sabato!
-
Comunque Anastasia, anche con le zampe di colori diversi dovrebbe essere ugualmente carino!
-
Citazione:
eli.g
Comunque Anastasia, anche con le zampe di colori diversi dovrebbe essere ugualmente carino!
Io ci provo. E se non dovesse essere carino, sarebbe un buon pretesto per farne un altro ;)
-
anch'io ho cominciato la testa e viene grandino, considerando che lavoro con uncinetto del 3
mi fate venire il dubbio che la lana non basti e quasi quasi il corpo lo faccio del colore del musetto... non dovrebbe stare male
-
Citazione:
carlina62
anch'io ho cominciato la testa e viene grandino, considerando che lavoro con uncinetto del 3
mi fate venire il dubbio che la lana non basti e quasi quasi il corpo lo faccio del colore del musetto... non dovrebbe stare male
Carlina, quando finisci la testa, mi dici per favore quanto ti è venuta di diametro nel punto più largo? Sono ancora indecisa su che uncinetto usare! Grazie mille!
-
Allegati: 1
ecco la mia prima tappa .
per la testa con filato misto lana 50gr = 225 ml e uncinetto 1,90 mm ,ne son bastati 15 grammi e sta nella mia mano
-
-
oh grazie , ma sara' un orsetto angioletto bianco ...
-
Mhh io devo farlo per la mia bimba...figuratevi appena l'ha visto mi ha subito detto me lo fai???????
Quindi sarà con colori pastelli ... multicolore :D