Molto dolce con quel fioccone! Brava Annalisa!
Visualizzazione Stampabile
Molto dolce con quel fioccone! Brava Annalisa!
Brava Annalisa, hai fatto un bel lavoro anche tu!!!!
Brave brave brave...tutte noi !!!
Ognuna ha messo il proprio estro...viva la fantasia!!!
Allora devo ringraziarvi tutte per i vostri complimenti al mio teddy.... è venuto proprio bene ;)
Ma un grazie speciale lo devo alla madrina che ha pubblicato per me le foto, e che mi ha supportato e sopportato a distanza in questa avventura perchè sono gg che sono senza pc...
GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!
A presto
Annalisa
Che carino anche il tuo orsetto Annalisa!!
Mi piacciono tantissimo le zampette con il pannolenci
Ciao ragazze e ciao Anastasia.
Mi scuso per non aver finito in tempo il mio orsetto. Ma ho avuto problemi a casa e la mia testa era in tilt...
volevo farvi vedere dove sono arrivata. mi mancano solo le ali che non so farle bene, ora ci riprovo, ed il cuoricino.
Il musetto ed il nasino li ho fatti e fotografati l'altra volta ma a me non mi convincono. voglio imparare bene a fare il lavoro a spirale.
sto per finire la piuma grande. ora vi fotografo tutte e tre così qualche anima pia mi potrebbe spiegare come si va avanti???
allora... ecco piuma piccola media e grande. a quella grande mi sono fermata al sesto giro. ora al settimo faccio solo sei maglie basse... e poi come si procede?
Dopo aver fatto le 6 mb della piuma grande, le avvicini quella media e lavori la settima maglia bassa in una maglia qualsiasi della piuma media. Cioè praticamente hai l'uncino con attaccato il filo della piuma grande e senza toglierlo ti vai a spostare sulla piuma media e dopo farai lo stesso con la piccola. Spero di essermi spiegata. Prova e poi mi dici!
grazie elda....
ecco la mia prima aletta.
grazie ancora. adesso inizio la seconda! olè!
E' perfetta! :stellina-danzatrice
:molla: :molla: :molla: Bravissima, ti è venuta proprio bene! Lo sapevo che ce l’avresti fatta, vero che non è poi così difficile? Dai che sei a un passo dalla fine. Per il cuore dovrai di nuovo usare una tecnica simile!
Anastasiaaa... ecco finalmente le mie alette! Ora sono pronta per l'ultima tappa così posso assemblare tutto!!!!!
Bravissima Laura!!! Un ultimo sforzo e potrai goderti un magnifico orsetto cupido....
E brava Laura......................su dai che tra un pò assembli tutto!!!
Ragazzeeeeeeeeeeee.... oggi ho finalmente finito tutti i pezzi del mio orsetto e sono felice perchè:
1. grazie alla pazienza della mia amata Nadia sono riuscita e fare, o meglio capire, la lavorazione in ovale ed ho ri-fatto il musetto ed il nasino senza narici. Vi piace???
2. sono riuscita a fare il cuoricino senza difficoltà. e credo mi sia venuto pure bello! Devo solo fare l'ultimo giro domnai quando comprerò l'imbottitura.
Ora esco a comprare occhietti ed imbottitura così domani potrò finire tutto!
Grazie Anastasia per questo sal. Mi è piaciuto troppo ed ho imparato cose nuove. Grazie. E scusami se non ho rispettato i tempi.
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che brava che sei diventata!!!! Dai su assemblaggio e fotooooooooooooooooooo!!! ^_^
Bravissima Laura! Non vedo l'ora di vedere anche questo orsetto finito!!
Ecco un'altra tappa terminata; grazie Anastasia per la grande disponibilità e scusatemi tutte se sono fuori tempo massimo :-(
scusate ragazze,,, solo le ali e le orechcie non vanno imbottite, giusto? io le gambe e le braccia le ho imbottite fino all\'estremità. va bene???
Se imbottisci solo parte delle gambe e delle mani.......l'orsetto sarà più flessibile!!! Tutto dipende dal gusto personale!!! ^_^
Io l'ho imbottito completamente, come l'ideatrice dello schema e riesce ad assumere diverse posizioni (seduto, in piedi, ecc.). Dipende dalle cuciture. Non mi piacciono arti flaccidi. Ma è questione di gusto personale
Anastasia hai pensato ad un prossimo tuo sal invece...................che ne dici? A me piacerebbe farne un altro insieme a te, questo mi è piaciuto tanto!!!!
Dai ragazze convincetela pure voi....................:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ok forse questi micietti mi aiutano di più a convincerti vero?:ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego:
Però mi sono divertita tantissimo con voi! :tvb3:
Ma che dici, sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee ditelo pure voi!!!! ^_^
siiiiiiiiiiiiiii. anche a me è piaciuto tanto questo sal. oggi ho imbottito tutti i pezzi egià a vederlo smontato il mio orsetto mi piace troppo. figurati appena lo cucirò. domani spero di finirlo.
forza anastasia... facciamo un altro sal!!!!!!!!!!
Anastasia hai già due allieve......................se arrivi a 5 non puoi tirarti indietro poi!!!!
Forza chi si unisce alla compagnia?
brava franciiiii!!!!!!!!!!!!!
io io io io io.......
ragazze...per decorare le zampe e fare il sorriso e le sopracciglia posso usare il mulinè del punto croce? quanti fili secondo voi????
Bella idea Franci!!!
Dai Anastasia: un altro sal!!! ... questo orsetto è troppo arino x rimanere da solo