Ragazze vi presento Ginetta, mia figlia ha deciso che le ali non le piacevano e nemmeno il cuore...quindi è finita così!!!
Allegato 350451
Visualizzazione Stampabile
Ragazze vi presento Ginetta, mia figlia ha deciso che le ali non le piacevano e nemmeno il cuore...quindi è finita così!!!
Allegato 350451
E' carinissima! Persino una rosa in testa... :scimmia-brava:
Ciao ragazze, vi faccio vedere il mio cuoricino finito.... Ora cerco di unire i vari pezzi: ieri sera ho attaccato il naso al musetto, ma non riuscivo a metterlo dritto. Speriamo che stasera vada un po' meglio....
Allegato 350454
Ciao ragazze!!!!!
Ma che bella Ginetta!!!
:complimenti:
ecco le braccia del mio orso.
Molto carina Ginetta!!!
Care compagne...non so come proseguire, mi sono resa conto che il colore che sto usando (beige) l'ho finito...ero convinta di averne un altra matassa nel mio borsone dei gomitoli :pinguino-piange:
non mi basta per fare la quinta tappa (le braccia) e quelle matasse l'ho comprate al mercato che c'è solo il martedì...
secondo voi un color cipria stonerebbe???
si accettano suggerimenti!
ma che carini che sono tutti uno più dell'altro!!! originalissima la femminuccia...
Ed ecco anche le mie braccia ...
Io proverei a farle più chiare ... al limite rifai anche le gambe, così l'accostamento sembra voluto ...
Bellissima Ginetta, molto originale!!
Che espressione dolce il tuo orsetto!!
Ginetta...troppo fashion iihhihiih
Per la lana finita io anche farei gambe e braccia dell'altro colore come ha fatto anastasia vedrai che sarà carinissimo
Questi orsetti hanno delle espressioni bellissime :)
Grazie a tutte per i consigli...
dato che sono testarda come un mulo, sono riuscita a scovare un po' di filo che avevo messo da parte e sono riuscita a terminate la quinta tappa!!! :scodinzolare:
davvero bella ed originale ,Tary ,la tua orsetta frivola ^_^
e stanno venendo originali per l'espressione anche quello di Livia e di Romina , forza che manca pochissimo ^_^
Buongiorno ragazze!!!
Vi inserisco i miei progressi... :lingua-dolce:
le mie manotte
Allegato 350565
i pezzi pronti per essere assemblati....
Allegato 350566
ora attendo la prossima tappa....:ghignata:
Il mio orsetto e' pronto, devo ammettere che mi e' venuto davvero carino...non me lo aspettavo :cuore1:
:molla:E' bellissimo! Sei stata molto brava!
Che belli questi orsetti..............wow!!!!!
Sesta tappa
Allegato 350573
Ecco la mia seconda tappa :-)
Brave, ragazze!!
Sesta tappa eseguita!!
Ragazze ci sono riuscita: l'ho finito!!!! ecco il mio orsetto.
Allegato 350604Allegato 350605Allegato 350606Allegato 350607
Meno male che non faccio la fotografa di lavoro :ghignata: altrimenti morivo di fame, anche perché faccio fatica a staccarmi da questi che considero i miei piccoli capolavori .
Grazie Anastasia per aver cominciato questo sal, e grazie a tutte coloro che hanno partecipato, o lo stanno facendo, è stata un'esperienza davvero coinvolgente....
Buona serata.
Sonia, è bellissimo!! In tempo per s. Valentino... :tvb3:
Ultima tappa! Domani vi posto l'orsetto finito! :entusiasta:
Dimenticavo...complimenti a tutte per gli splendidi orsi realizzati! Quante artiste abbiamo qui! :yes!:
belli questi orsetti mi piacciono troppoooooo
Complimenti Sonia il tuo orsetto è ben eseguito!!!! Io avevo fatto il cuore ma mi è venuto male, quindi devo rifarlo!!!! Ed ho solo oggi per farlo, beh dai è veloce da fare!!!!
Terza tappa;-)
Finitooooooo...in tempo per questa sera :stellina-danzatrice
Al posto del cuore ho voluto mettere le lettere...spero che vi piaccia!
Buon S.Valentino a tutte :san-valentino:
Romina, è bellissimo! La tua modifica lo ha reso speciale. :tvb3:
Ragazze...vi presento Tenerorso, come l'ha "batezzato" mio figlio.
Anastasia, grazie per questo splendido sal! :entusiasta:
Bella idea Romina, complimenti!!
Complimenti a tutte!!!
Bellissimi tutti gli orsetti....:molla::molla::molla::molla:
Grazie a te Anastasia per aver proposto questa bellissima idea!
Complimenti a tutte per i vostri orsetti!!!
Grazie a voi, ragazze, per aver partecipato!!! :amore-micioso:
Ma questi orsetti sono tutti bellissimi!! carinissima l'idea delle lettere ... io sono riuscita a finire le ali: adesso vado a cucirlo ... speriamo di finire anche il core, sennò lo regalo al marito così e il cuore domani ...