Al limite, invece del cuore amigurumi, gli regalerai il tuo cuore... :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
che bello, è coccolosissimo, bravissime tutte. ho aperto i link per lo schema o spiegazioni, ma a parte la lista di attrezzature e filati che occorrono non mi dà altro! anche se tardi, avrei potuto farlo per conto mio e regalarlo alla mia bimba coccolona.
Ecco le orecchie ,la codine e la alucce.
:gongolare:sono contenta di essere riuscita a fare leali,avevo paura di non farcela,
ma le spiegazioni di Anastasia sono perfette...così ce l'ho fatta anch'io.
:orsetta:
ma che belli anche questi ultimi orsetti !!!
e anche personalizzati ^_^
:tidoilcuore: buona festa a tutte !!
Ed ecco anche il mio orsetto finito da stamattina ed in tempo per stasera!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...341_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...343_small.jpg/
P.S. Complimenti ad Anastasia che ha saputo gestire tutto il sal perfettamente con la sua presenza e le sue spiegazioni..............e il suo incitamento nei miei confronti che avevo poca voglia di fare!!! Il soggetto è straordinariamente dolcissimo....................grazie per averlo proposto!!! :tidoilcuore:
A quando un tuo prossimo sal? :arrossito:
Francy, è bellissimo!! Ha un'espressione un po' dolce e un po' furbetta che rapisce...
E grazie per le belle parole! :tvb3:
Bellissimo Francesca, complimenti!!
ragazze! siete state bravissime! i vostri orsacchiotti sono meravigliosi!
Bellissimo Fra!!!
Complimenti tutte!!!!! I vostri orsacchiotti sono talmente belli che ora posto le foto anche qui: https://www.facebook.com/iniziativeforum
Vi devo ringraziare tutte: lavorare in gruppo mi ha spronato e scosso dalla pigrizia che mi contraddistingue (o forse dal fatto che comincio mille cose e non ne termino nessuna?!?!) Grazie Anastasia per la tua disponibilità e per i tuoi incoraggiamenti. :smack!:
Che bello Francy!! è proprio furbetto ...
io sono riuscita a finire Tino in tempo, cuore compreso ...
Grazi mille Anastasia questo fantastico sal: Tino è dolcissimo ...
Proprio bellissimo!!! Ti ringrazio per aver partecipato e per aver creato un orsetto tanto dolce! :tvb3:
Allora maestra come è andata la classe? Mi sa tanto che ti puoi lamentare poco, siamo state tutte quante super-bravissime ed abbiamo consegnato i compiti nei tempi!!!! ^_^
Francy, ho avuto delle compagne di sal spettacolari. :scimmia-brava: Siete state tutte molto brave e i vostri orsetti lo dimostrano. :orsetto-cuoricino:
Anche Annalisa_574 ha fatto un orsetto bellissimo... e non vedo l'ora che lo mostri anche qui!!
Ecco anche il mio orsetto.
Grazie Anastasia,sia per aver proposto questo bellissimo soggetto sia per il supporto che hai dato a tutte noi
gestendo benissimo questo sal. :cuore1:
Che bello, Paola! Anche il tuo orsetto è unico e bellissimo!!
Grazie per aver partecipato a questo sal, cara! :tvb3:
Bellissimo Paola, complimenti! :molla:
ma che brave !!!
Frangiui , il tuo orsetto ha una espressione biricchina ed e' venuto benissimo ^_^
Livia il tuo e' tenerissimo ^_^
E Paola ,solo tu potevi fare un orsetto con filato tweed ^_^
davvero tutti bellissimi !!!
Il commento di mio marito è stato..."senza le ali assomiglia all'orsetto di mister Bean"...
altro che orsetto custode...gr gr...:voglio-vedere:
:ghignata: tranquilla, è nella norma. Il mio quando vede i miei lavoretti al massimo "spreca" un cenno del capo.... Per questo non è stato diverso.... Anche per questo sono contenta di avervi incontrate: qui ci si loda e ci si incoraggia a vicenda :baciii:Buona domenica!!!
Paola è bello anche il tuo orsetto..................non vorrai mica star a pensare quello che dicono gli uomini!!!! ^_^
Cmq a mio marito invece è piaciuto tanto e mi ha detto che è birbante................proprio come avete detto tutte voi!!!! :-)
Ma Paola sai come sono fatti gli uomini ... io lo trovo bellissimo e molto originale!!
Siamo partite tutte dallo stesso pattern...e ognuna ha messo il suo estro, la sua cratività e ha creato un orsetto tutto suo...sono orsetti tutti imparentati e come tanti fratellini vengono tutti dalla stessa mamma, ma ognuno è diverso dall'altro :cuore1:
Grazie ad Anastasia che ha proposto questo bellissimo SAL
Sono io che devo ringraziare tutte voi per aver avuto la pazienza di arrivare alla fine... Grazie di cuore! :maglia-del-cuore:
Ogni orsetto e' bellissimo perché ognuno esprime la personale creatività di chi l'ha creato e poi si sa' gli uomini non sono romantici come noi ;-)
panche io mi aggiungo ai ringraziamenti ad Anastasia perché questo orsetto e' veramente dolce....
ecco la mia quarta tappa:
Allegato 351032 Ecco l orsetto per la mia piccola di 5 mesi.
grazie per questo bellissimo sal :kisss:
Ragazze ho visto i vs orsetti: sono tutti bellissimi!!! siete state tutte davvero brave. Complimenti!!!
Che dolci anche questi ultimi!!!!
Bravissime!!! Aggiorno fb
Sono ancora alle gambe! Ieri ho iniziato la prima...spero di finire presto!
Mi sta piacendo molto e leggervi è un piacere! Spero di essere capace di fare il ricamo
Sono certa che ti verrà benissimo, Eli! ♥
Vi mostro anche il bellissimo orsetto della nostra Annalisa_574:
Allegato 351155
:scimmia-brava: Bravissima!!!
Davvero carine quelle applicazioni di panno! Un'ottima idea.... Brava Annalisa_574
Brava annalisa!!!!!!!! Molto tenerooooo