E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii dammi il conque Liv!!!!
Anastasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo a 4, ne manca una soltanto e poi stai nei guai!!!! Ti sei già messa alla ricerca di cosa farci fare vero? ^_^
Visualizzazione Stampabile
:shock: Francyyyyy, ma stai ordendo una congiura?!? :paura::paura::paura:
Sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aspetta che arrivi un'altra megghina e poi sei fritta!!! :marameo:
Eccomi qua! credo di essere la quinta megghina... quella che si tira addosso le ire funeste..... Ma concordo con gli altri commenti: il soggetto è davvero bellissimo e, anche se mi ripropongo di suddividere il mio tempo libero (poco) tra i miei lavori e progetti (tantissimi) alla fine questi amigurumi mi hanno proprio fatta innamorare..... :cuore1: Anastasia, quando hai qualche nuova idea io ci sono.... Buona giornata a tutte!!!! :uncinetto:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!
forza Anastasia...vogliamo un nuovo e bello amigurumi!
Ovviamente se Anastasia decide di proporre un nuovo sal, io non manco di certo! :occhiolino2: però non sentirti obbligata, fai come ti senti!
Ehm........Anastasia sei messa male, siamo arrivate a quota 6!!!! Peggio per te, la prossima volta lo gestisci male un sal, adesso ti tocca pensarne un altro!!!! ^_^
Mhmmm, ora mi tocca trovare un bell'amigurumi da proporre....
Oppure potrei trovare uno bruttino.... :ghignata:
Ora devo scappare perché i miei bambini hanno degli impegni, ma entro questa sera lancerò un nuovo sal.
Si tratterà di un amigurumi a mio parere molto bello, ma impegnativo, per cui non vi dovete assolutamente sentire in obbligo di partecipare. Ovviamente se lo farete, cercheremo di aiutarci l'un l'altra.
Se vi va di dare un'occhiata, il nuovo sal è qui.
Penultima tappa finita :-)
sono quasi al termine :-D
Bravissima Manu!! Ancora un piccolissimo sforzo.... :scimmia-brava:
Per la serie "meglio tardi che mai" ecco il mio orso custode.
Grazie Anastasia. Mi sono divertita molto a fare questo simpaticissimo amigurumi.
Laura, sei stata molto brava e il tuo orsetto è stupendo!
Grazie per aver condiviso questa avventura!! :tvb3:
Brava Laura....................puoi essere fiera dei tuoi risultati!!!!! Mi piace tanto il tuo simpatico orsetto, ha solo un difetto.............non ha le narici nel naso!!!! Ahahahahahahahahaahahha
Brava, Brava Laura ^_^ !!!
Ecco finalmente il mio orsetto :-) grazie tante AnastasiA per la tua infinita disponibilità e gentilezza :-)
Grazie a te, Emanuela, per aver partecipato e per aver creato questo dolcissimo orsetto! :scimmia-brava:
Brava Emanuela hai finito anche tu l'orsetto!!!!
Carissime, scusate per la lunga assenza. Io ho imbottito le parti fatte e sono arrivafa ad aver fatto una gamba. Devo trovare il tempo di fare la seconda e finire l'orsetto! A presto
Grazie per non averla chiusa. Purtroppo sono fuori casa tutto il giorno e quando torno sono distrutta ma conto di finire l'orsetto durante le vacanze
Ciao care! Buone feste! Ho finito le zampe...sono pronta per la prossima tappa
Le gambe di eli.g:
Allegato 359903
Forza Eli......................ti avvicini al completamento!!!! ^_^
Evvai Eli, la cosa bella di questi gruppi è che si parte insieme e poi si arriva ognuna con i propri ritmi senza ansie inutili e con il supporto tecnico e non solo di tutte le ragazze. Visto che già nella vita di tutti i giorni si corre
è bello non doverlo fare anche per quello che per noi è un hobby di tutto relax. Restiamo in attesa di vedere i tuoi progressi. Baci
Ciao ragazze! Il mio orso ora ha un corpo! Ho finito le braccia. Sono pronta per la prossima tappa
Ho ricevuto la tua foto e la pubblico:
Allegato 365797
Dimenticavo: brava Eli! Altre due tappe e avrai anche tu il tuo orsetto...
Ma che carino! Brava Eli!!!
Ragazze, vorrei ringraziarvi per la vostra partecipazione e per aver terminato l'orsetto di s. Valentino. Vi ringrazio soprattutto per essere state sempre tanto gentili e carine, sia pubblicamente e sia nei mp e nelle email: è gratificante non leggere semplicemente "questa è la mia tappa; sono pronta per la prossima" :ridere6:. Questo è stato il mio primo sal ed è stato stupendo grazie a voi.
Per eli.g: siccome non riesci a caricare le foto, potresti continuare a mandarmi le tappe tramite email e, come al solito, te le posso pubblicare io, se ti fa piacere.
Sono felicissima di potervi mostrare l'orsetto di eli.g:
Allegato 366958Allegato 366959
Non è un'amore?
Grazie mille Elisabetta!