Tipo Orsetti del Cuore?
Visualizzazione Stampabile
Tipo Orsetti del Cuore?
:off-topic: Qualcuna di voi ha voglia di venire a votare i nostri animaletti, in modo da animare il "Palio delle Contrade di Megghy"? Vi aspetto qui :thanks:
La mia quarta tappa:
Allegato 349293
a me sta venendo il doppio del tuo, mi sa che devo cambiare filato e uncinetto....così è enorme ....ma prima di venerdi non c'è il mercatino :(
Buongiorno ragazze!!!!
Anastasia ti va di distrarmi con il tuo orsetto...............che per adesso la mia mente ha bisogno di stare impegnata!!!
Fatemi sapere se posso stare qui con voi, ho già tutto l\'occorrente in casa!!!!
ecco la testolina, lavorata con lana misto acrilico e uncinetto del n.3 misura circa 10 cm.
Allegato 349319
ora aspetto la seconda tappa...
Ho finito il giro 26 della testa, credo di riuscire a finirla domani! Se volessi fare gli occhi all'uncinetto, come dovrei farli?
Ecco la mia ultima tappa:
Allegato 349357
io sto a meta' testa.... e verra' grandetto perche' sto usando uncinetto 3
Ciao ragazze, ce l'ho fatta!!!! ho finito la testina anche se gli occhietti non mi convincono molto :ummm: devo cercare una merceria più fornita .... Vi mostro i miei progressi ....
Bravissima Sonia. Forse, ad osservare l'orsetto finito, gli occhi dovrebbero essere più ravvicinati. Secondo me, comunque, avrai una prospettiva migliore dopo aver cucito il musetto e il nasino.
Nel frattempo... email per te!
Infatti lo credo anch'io, ma sono abituata a rettifiche dell'ultimo momento :occhiolino5: Sto usando un uncinetto 2.5, ma viene grande lo stesso .... spero mi bastino i gomitoli che ho preso, altrimenti dovrò davvero cambiare merceria ... Corro a scaricare la mail e stasera si riparte ..... Grazie!!!!
Che disdetta, stamattina mia mamma è andata in merceria per prendermi altri gomitoli, ma il colore è completamente diverso... :piango: Temo che anche il mio orsetto sarà bicolore!!!
oh ecco , altre piccole teste e con anche gli occhietti !!! ^_^
ieri sera ho finito anche il corpo , ma son in ufficio e non ho la sd , stasera' pensero' come fare il musetto , sul bianco io direi di farlo rosa chiaro ..
Vi mostro il mio orsetto finito:
Allegato 349367Allegato 349368
Anastasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma povero perchè l'hai messo a faccia sotto!!!! °_°
Cmq sta bene con le diverse tonalità....................e adesso che farai? Dai su fanne un altro no? Non mi dire che non hai l'amante!!!!! Uhahaahahahahahahahahaahah
davvero dolcissimo ^_^
In castigooooo!!!
Un amante? io ho tre amanti :tvb3: : Alessandro, Federico ed Ilenia!!!! Ne avrò di lavoro da fare!!
Grazie Stellina!
Oh maestra, che onore! :dolci-occhietti:
In castigo? :stralunata:
Ma come mi sono appena iscritta, ho finito anche il compito...........mah ormai mi sono proprio fatta una brutta nomina!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...334_small.jpg/
è bellissimo!!!!!
ed ecco finita anche la seconda parte
Allegato 349370
O mammaaaaaaaaaaaa tu non devi assolutamente frequentare con una certa maestra di nostra conoscenza...................qui si passa di già alla seconda tappa!!!! Beh volevo essere impegnata e devo ammettere che ci sei riuscita!!! ^_^
Che bello Anastasia!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Uhm..............come sono laboriosa oggi!!!
Oh mamma, Francy!!! Non ti sto più dietro.... Corro a scrivere!
Ahaahahahahahahaahahah
Ma ha la testa enormeeeeeeeeeeeeeeeee, ha la testa di.........ops :ghignata:!!! Il corpo invece è piccolooooooooo!!!!!
Tutto ha un suo perché. E' come nella vita: immediatamente non vediamo il senso di certi avvenimenti; poi nel tempo si ricompone il puzzle e tutto acquista un'armoniosa proporzione.
Oh, quanto sono filosofica stasera!!
Brave brave!!!
sono a metà testa...oggi ho gongolato!!!
ussignur , orsetti e filosofia ?!? ^_^
ecco il corpo
ho trovato il rosa per il muso !!! ^_^