Allegato 350248 Quarta tappa... Ecco le due pere.... Ops gambe dell'orso.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 350248 Quarta tappa... Ecco le due pere.... Ops gambe dell'orso.
Vi mostro anche le gambe dell'orsetto di Annalisa_574:
Allegato 350294
Ed ecco anche le mie pere ... pardon zampe ... dell'orsetto ...
ragazze... mi dite se sto procedendo bene con il musetto? non so se si vede dalla foto. ho finito il secondo giro e devo iniziare il terzo. è così che si fa?
Laura, a me sembra perfetto!! Brava!
Io ci vedo due cerchi al centro...................perchè? Io non ho fatto così, ma forse ho sbagliato io eh!!!! °_°
Io sono arrivata qui...scusatemi tanto se non sto seguendo le tappe come era previsto nel sal...solo che ho poca lana e sto cercando di gestirla al meglio per avere tutto uguale :P
e cucio subito perchè se no terremoto davide se li trova...sono guaiiiiiiii
Allegato 350303
Mi ero persa qualche post...complimenti per i vostri orsetti terminati!
Ho finito una gamba...ora inizio l'altra...!
ecco gambette e braccia!
Laura il tuo nuovo musetto con narici , penso possa andare bene lo stesso ^^
narici ... ma francy non lo avevi capito ??? ^_^
forse hai eseguito piu' dei punti richiesto nelle due catenelle laterali , ma va bene cosi'
vai avanti coi giri successivi .
Ho assemblato tutto l'orsetto.............wow com'è tenero Anastasia, davvero un bel soggetto ci hai proposto da realizzare!!!! E adesso lo metto via che tra poco torna il maritino e mi dedicherò a fare le ali ahimè!!!!
forse non ho proprio capito il meccanismo...
ma va bene lo stesso.
ho eseguito il numero corretto di punti.... forse li faccio nel posto sbagliato. ma fa niente.
faccio un musetto con narici!
Grazie Anastasia!!!!! Più tardi mi metto all'opera per fare le braccine ora mia figlia vuole andare a trovare un amichetta.... uff.... io non ne avevo proprio voglia di uscire stasera!!!!!
Allegato 350329 Braccine fatte
Bravissima Ali!
Ciao a tutte, anche la tappa n. 6 è terminata!!! Non vedo l'ora di affrontare la prossima!!!
(forse l'entusiasmo mi ha un po' preso la mano:dubbio-3: ) E' venuta un po' sfuocata spero vada bene lo stesso ....
Allegato 350330
Buona serata e buon lavoro a tutte.
Certo che va bene!! Ora l'ultimo sforzo... Non vedo l'ora di vedere anche il tuo orsetto! :tvb3:
Ho fatto un'ala.................che bella l'esecuzione, non è affatto complicata!!! E adesso vedo di fare l'altra tanto anche se c'è il marito a casa non si accorgerà di nulla!!!! L'orsetto assemblato è nascostissimooooooo!!!!
E se ti sgama mentre realizzi un'ala, che cosa gli racconti? :ghignata:
Ci sono quasi oramai ;-)
Quinta tappa finita! :entusiasta:
Allegato 350336 Manca solo il cuoricino :scodinzolare: Non so se si è capito ma adoro questo sal!!
ragazze, ho usato solo per il musetto un filo più sottile di quello che ho usato per tutto il resto. vedete secondo voi va bene? o è troppo piccolo? in tal caso lo rifaccio con il filo bianco con cui farò le ali che ha lo stesso spessore di quello nocciola che ho usato per il resto. attendo un vostro consiglio.
Anastasia mi deludi..................sono uomini cosa vuoi che capiscano!!! :ummm:
Sesta tappa finita!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Le orecchie e la coda le ho gia assemblate nel pomeriggio, ma non posso mica prendere l'orsetto per la foto non credi? Non è mica talmente stralunato da non capire che sia un orsetto eh!!!! ^_^
Quarta tappa terminata!
franci allora sono facili le alette? io le faccio domani. ho fatto le orecchie ed il musetto. ho messo le foto e vi ho chiesto un consiglio.
a proposito di musetto... mi sto vedendo tutti i tutorial sulla lavorazione in ovale... ed ancora non capisco dove sbaglio. domani faccio un disegno per farvi capire come faccio.
mi sembra assurdo che solo io non ci riesca! uffiiiiiiiiiiiiii
Ehm................sono facili? O mamma ragazze sono nei pasticci..................aiutoooooooooooooooooooo ooooooooo!!! Io scappo a nanna che è meglio!!!
pure io scappo a nanna. Buonanotte!!!!!!!
Brida, perché non fai il musetto anche con il filato delle ali e per poi scegliere quella che più ti piace?
Laura, io devp ancpra iniziare naso e musetto, sr ti piò consolare non sei la sola a riscontrare prpblemi
Stamattina in assenza del marito ho assemblato le ali e così sto sicura che non lo vede lui................ma l'ha visto Giulia e siccome dice che ha le ali può volare!!!! O povero orsetto vola di qua e di là...........ussignurrrrrrrrrr arriverà salvo per S.Valentino?
E adesso si va al lavoro.............pomeriggio inizierò il cuore e poi avrò finito!!!! ^_^
Complimenti a chi ha completato già l'orsetto :-)
ecco la mia prima tappa sperando di riuscire a terminarlo per S.Valentino ma la vedo dura :-)
Io ho finito il musetto, devo fare il naso.
Finito anche il naso! Aspetto la prossima tappa :)