Sefora , io ho imbottito solo mani e piedi per lasciare mobilita' agli arti .
Visualizzazione Stampabile
Sefora , io ho imbottito solo mani e piedi per lasciare mobilita' agli arti .
Umh...mi sembrano difficili queste alucce...:nonso:
Buona domenica!
Visto che non riesco a vedere il derby...posto la terza tappa!!!
Ma non sai che io ho imparato a uncinettare da poco grazie al primo sal impariamo di Nadia...poi non ho più smesso,ma comunque sono alle prime armi.
:uncinetto:
Ce la farai Paola vedrai, in ogni caso Bluenady sta anche qui e ti darà la giusta dritta in caso!!!
Sai che non si direbbe?!
In realtà devi lavorare le tre penne e poi unirle non con l'ago, ma continuando a fare le mb; quindi si fa la metà del giro di una penna e si passa alla seconda, si fa la metà del giro e poi si passa alla terza e poi si vanno a completare i mezzi giri lasciati in sospeso delle penne. A questi punto sono unite e il giro è diventato unico, perciò si lavora come un pezzo "normale". Le ali non vanno imbottite.
Ed ecco la mia 3a tappa ... nn mi fate preoccupare con le ali ...
Allegato 350131 Seconda tappa andata... Pronta per la terza :scodinzolare:
be' grazie della fiducia Francesca , ma secondo me, se Paola segue le istruzioni di Anastasia , guarda i tre pezzetti e guarda l'aletta finita , capisce al volo le istruzioni ^^
oggi giornataccia... mi ha fatto compagnia un terribile mal di testa :ammy: ma non mi sono arresa!!!! Ecco la mia 5 tappa: braccine finite.... e ora attendo la prossima. Uhmmm, la descrizione della lavorazione delle alette sembra quella dei pantaloni di Jack Sparrow .... Bene, tornando al nostro orsetto vi posto la mia foto!!!
Allegato 350132
Buona serata a tutte
Ma brave ragazze!! Siete velocissime ed entusiaste... Sono fiera di questo bel gruppo! :ok:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...338_small.jpg/