Sefora , io ho imbottito solo mani e piedi per lasciare mobilita' agli arti .
Visualizzazione Stampabile
Sefora , io ho imbottito solo mani e piedi per lasciare mobilita' agli arti .
Umh...mi sembrano difficili queste alucce...:nonso:
Buona domenica!
Visto che non riesco a vedere il derby...posto la terza tappa!!!
Ma non sai che io ho imparato a uncinettare da poco grazie al primo sal impariamo di Nadia...poi non ho più smesso,ma comunque sono alle prime armi.
:uncinetto:
Ce la farai Paola vedrai, in ogni caso Bluenady sta anche qui e ti darà la giusta dritta in caso!!!
Sai che non si direbbe?!
In realtà devi lavorare le tre penne e poi unirle non con l'ago, ma continuando a fare le mb; quindi si fa la metà del giro di una penna e si passa alla seconda, si fa la metà del giro e poi si passa alla terza e poi si vanno a completare i mezzi giri lasciati in sospeso delle penne. A questi punto sono unite e il giro è diventato unico, perciò si lavora come un pezzo "normale". Le ali non vanno imbottite.
Ed ecco la mia 3a tappa ... nn mi fate preoccupare con le ali ...
Allegato 350131 Seconda tappa andata... Pronta per la terza :scodinzolare:
be' grazie della fiducia Francesca , ma secondo me, se Paola segue le istruzioni di Anastasia , guarda i tre pezzetti e guarda l'aletta finita , capisce al volo le istruzioni ^^
oggi giornataccia... mi ha fatto compagnia un terribile mal di testa :ammy: ma non mi sono arresa!!!! Ecco la mia 5 tappa: braccine finite.... e ora attendo la prossima. Uhmmm, la descrizione della lavorazione delle alette sembra quella dei pantaloni di Jack Sparrow .... Bene, tornando al nostro orsetto vi posto la mia foto!!!
Allegato 350132
Buona serata a tutte
Ma brave ragazze!! Siete velocissime ed entusiaste... Sono fiera di questo bel gruppo! :ok:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...338_small.jpg/
Beh viste così fanno senso................non ho messo l'ovatta farò tutto alla fine!!! Ehmmmmmmmmmm Anastasia sicura che verrà fuori il tuo bell'orsetto? :ghignata:
Terza tappa ultimata Allegato 350133 Che tenero il nasino!!
Quarta tappa: io sono arrivata qui! Ma mi state facendo preoccupare con la descrizione delle ali!! :occhi-lacrimosi:
Brava Elda comincia a vedersi qualcosa!!!!
Ali? Beh se non le sappiamo fare, vorrà dire che non le faremo!!!! :ooohhh:
E anche le gambe sono pronte :-)
Ma che bello vedere questi orsetti che prendono forma :)
Ecco le braccine finite , aspetto la prossima tappa :yes!:
Allegato 350166
POi volevo un parere...secondo voi gli occhietti son troppo piccoli? Non avevo altri bottoni neri :P
Allegato 350168
Baci
Ecco le gambette del mio orsetto
ultima tappa finita
Allegato 350174
ora non mi resta che mettere insieme tutto, speriamo di farcela visto che mi sono targliata un dito...
Anastasia , son tutte bravissime e nei tempi !!
bellissime compagne di sal ^_^
ecco qui anche il mio orso-angioletto tutto bianco
Anastasia grazie per averci proposto questo tenerissimo soggetto !! ^_^
Mamma mia hai proprio le mani d'oro...è bellissimo questo orsetto :sguardo-micioso:
Oh che meraviglia quell'orsetto tutto bianco col nasino rosa!!!!!
Bravissima Nadia!!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ma che bello Nadia, complimenti!! :ammirazione-miciosa
ma grazie !!
ora pero' correte a finirlo anche voi , cosi' che possa esprimere la stessa ammirazione per le vostre realizzazioni !! ^_^
Si si pian piano stanno nascendo due gambe anche al mio... per venerdì deve essere finito!!!!!
Nadia molto dolce e delicata la tua versione bianca...
MI son sbrigata ed ecco la tappa completata :)
Allegato 350204
Wow tutte laboriose le mie compagne salline!!!! Vedo di cominciare le braccia e di finirle S.Valentino è vicinissimooooooooooooooo!!!! ^_^
Via con l'uncinetto!!! Uno due Uno due hihihiihih :uncinetto:
finitoooooooo!!!!Allegato 350207Allegato 350208Allegato 350209
Carlina che meraviglia! Il tuo orso ha proprio una musino da simpaticone, bravissima. Mi piacciono molto gli occhietti furbi!!