LO SCHEMA E' BELLISSIMO!!! ANCORA GRAZIE!!! SEI BRAVISSIMA!!!!![]()
Natalia (03-07-2012)
Natalia (10-07-2012)
Natalia eccomi finalmente con la foto del cuore fuoriporta fatto grazie alla rielaborazione più aggiunta della scritta da parte tua.
La mia amica mi ha mandato la foto oggi e non potevo resistere a mettere subito la foto, sinceramente ero indecisa se metterla qui o sulle foto delle scritte fatte da te.....l'importante è che tu veda il risultato del tuo splendido lavoro.
La foto non gli rende gran giustizia sono onesta perchè dal vivo è più bello ed in più è un pochino stropicciato....fa niente....
Grazie mille ancora!!!!!
Natalia (10-07-2012)
Bravissima Mere e' davvero stupenda!!!!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Merendina76 (10-07-2012)
wowwwwwwww, ragazze!!!
Annamaria, della scritta con l'aereo ho scritto proprio nel primo msg su questa pagina!!!
questa versione della scritta per un maschietto la trovo molto adatta!![]()
Mere, wowwwwwwww di nuovo. L'abc che ho usato mi piaceva molto, ma vedendolo ricamato mi piace ancora di più!![]()
CI sta benissimo!!! e anche il cuore è molto bello!![]()
Hai visto che il punto croce tutto intorno non si nota neanche? Avevo ragione io che potevi semplificarti il lavoro!![]()
ma se lo vogliono i richiedenti....![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ibiza (11-07-2012), Merendina76 (10-07-2012)
Nella foto in effetti non si nota molto ma dal vivo si vede bene ed in effetti piace anche a me col cuore di crocette intorno, che poi alla fin fine è la cosa che mi ha fatto dannare meno di tutte (ha fatto dannare te invece sorry).
La cosa che invece mi ha fatto combattere più di tutte è stato sostituire i cuoricini che uscivano dal camino con delle farfalline.....ehehehheh sia per centrarle col resto che per trovare delle farfalline con le misure quasi uguali ai cuoricini.
Ma ce l'ho fatta!!!Me felice!!!
E grazie ancora![]()
Merendina76 (11-07-2012)
Uhhh Natalia pensavo di farti perdere troppo tempo ed invece mi sa che te lo facevo risparmiare......ehheheeheh
Segnalibri